ECLISSI DI LUNA VENERDI’ 27 LUGLIO 2018!

da | Lug 26, 2018 | Blog LAAV | 0 commenti

ca53359d3b87d9c42099777cbf862b10

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ECLISSI DI LUNA VENERDI’ 27 LUGLIO 2018!

Domani sera tra le 21:30 e le 23:13 assisteremo ad una super eclisse di luna, pare sarà la più lunga del secolo con il massimo della visibilità, o meglio scomparsa della luna alle ore 22:22 e in alcune parti del mondo si festeggerà con musiche, danze, preghiere e canti.

Perché è super? Perché la durata del fenomeno è davvero notevole rispetto ad altri episodi di eclissi di luna a cui possiamo assistere, tra parentesi per il prossimo in Italia dobbiamo aspettare il 21 gennaio 2019!

Quindi domani sera tutti quanti con il naso in su a puntare la luna, questo misterioso satellite che si nasconderà davanti ai nostri occhi per far brillare ancora di più le stelle sue compagne di territorio.

Un invito potrebbe essere proprio quello di cogliere in questa temporanea assenza della luna un messaggio dal cosmo che, a dispetto di quello che gli astro fisici hanno già scoperto, racchiude ancora molti segreti.

E chissà che domani sera guardando su nel cielo non ci si possa ritrovare un pò più vicini, più solidali, più uniti in questo viaggio terreno dove la nostra vita è così intimamente connessa agli equilibri del cosmo, in cui la Terra è solo una delle infinite manifestazioni della creazione…

Eppure siamo Uno, tutti nasciamo dalle stesse particelle di Luce riflessa e qui ci differenziamo per poterci vedere al di là dello specchio, tutti gli elementi che compongono il nostro corpo provengono dallo spazio, siamo composti dagli elementi scaturiti dagli astri.

Chissà dunque che domani sera gli uomini possano sentirsi davvero figli delle stelle e la luna possa dal suo nascondiglio sorridere sorniona augurandoci buon risveglio e non buona notte, perché dormire lo abbiamo già fatto abbastanza!

Grazie grande luna, grazie per le tue energie, per i tuoi influssi così potenti e preziosi da influenzare le nostre vite e anche i nostri sonni, difatti molte persone, tra cui la sottoscritta, non stanno dormendo molto in queste notti…

Cara luna facci sentire più luminosi e meno soli, facci ritrovare la strada smarrita, inviaci segnali affinché noi si possa ritrovare la rotta, la via delle stelle che queste luci della civiltà hanno oscurato, fai che la via Lattea si apra davanti agli occhi dei nostri cuori….
Buona Eclissi a tutti!

Gabriella LAAV Tuninetti

Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima, guarigioni nei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This