Cookie policy

Effetto Maharishi con LAAV… vuoi unirti anche tu?

da | Lug 30, 2018 | Blog LAAV | 4 commenti

LAAV-meditazione-esperimento-effetto-maharishi

EFFETTO MAHARISHI.. VUOI UNIRTI ANCHE TU?

Mi è stato chiesto come fare per accedere ad uno spazio più intimo e profondo, come sbloccarsi da energie stagnanti che alcuni tra voi stanno sentendo molto pesanti.

Ecco la mia risposta: MEDITARE accedendo, connettendosi al Campo del Cuore

Durante la meditazione, le onde cerebrali diventano coerenti, il pensiero di tutti i praticanti si allinea e si coordina entrando in fase, come se fossero tutti collegati, come se fossero un unico pensiero!

Il mio vuole essere un invito a praticare per almeno 7 giorni consecutivi la Meditazione LAAV, gli effetti saranno evidenti 🙂
Chiedo anche a chi già conosce LAAV di affiancarsi in questa “sperimentazione” per innalzare le energie di Luce.
Se poi vorrai andare avanti fino a 21 allora sì che potrai stare decisamente MEGLIO!

Fammi sapere se vuoi unirti a me per vivere questa esperienza insieme…
continua la lettura e scoprirai cosa possiamo fare, la Luce sta chiedendo rinforzi e tutti quanti possiamo realizzare realmente qualcosa se lo desideriamo.

L’effetto Maharishi che scientificamente determina cambiamenti effettivi negli stati di coscienza umana vuole essere la mia proposta per questo periodo un po’ nebuloso e per certi versi ombroso.

Cos’è l’effetto Maharishi e cosa produce? Ecco alcune informazioni prese dal web

EFFETTO MAHARISHI: di cosa si tratta

Per chi non sa cosa sia l’effetto Maharishi riporto queste informazioni:

Cos’è l’effetto Maharishi?

“L’effetto Maharishi si può manifestare quando un insieme di persone – con un certo livello di consapevolezza – pratica insieme alcune specifiche “tecniche mentali” e riesce a dirigere il proprio pensiero in una particolare direzione.
In coincidenza si assiste ad un netto miglioramento delle tendenze sociali in un’ampia regione circostante, come una riduzione della criminalità, degli incidenti, delle malattie e di altri problemi, perfino un miglioramento dell’economia.
Secondo le teorie del maestro indiano Maharishi, il cervello umano sarebbe infatti in grado di contrapporsi a campi elettromagnetici annullandone alcuni nefasti effetti, e aiutando l’essere umano a vivere in armonia con il Cosmo.

Verifiche dell’effetto Maharishi

L’effetto Maharishi è stato sottoposto molte volte a verifica da vari istituti di ricerca con metodi e controlli rigorosi. Esiste una spiegazione scientifica, proposta dalla MIU (Maharishi International University) secondo cui la mente non è fisicamente isolata dall’ambiente circostante ma segue anch’essa le leggi naturali.
Le misure, di natura prevalentemente statistica, effettuate dopo le meditazioni sembrerebbero mostrare modificazioni sensibili di alcuni parametri della realtà oggettiva.
Una conferma scientifica a favore di questa concezione è stata ottenuta in alcuni recenti esperimenti in cui si è verificata un’influenza della consapevolezza umana su dispositivi fisici (Esperimenti condotti dalla PEAR, Princeton Engineering Anomalies Research, Scientific Studies of Consciousness-Related Physical Phenomena).
Così alla fine del 1983 fu prodotto per la prima volta un effetto Maharishi di portata mondiale con un’assemblea di 7.000 persone. Si ebbero effettivamente risultati positivi in tutto il mondo.

Breve storia dell’effetto Maharishi

A metà anni ’70 il movimento di Maharishi negli Stati Uniti contava 360 centri e oltre 6.000 insegnanti. Il passo successivo fu quello di approcciare il mondo aziendale proponendo la Meditazione Trascendentale (MT) come strumento per alleviare lo stress lavorativo e per incrementare la creatività, la flessibilità, la produttività e la soddisfazione per il proprio impiego, nonché migliorare le relazioni con i propri superiori e colleghi.
A partire da questo momento dunque, e per tutti gli anni ’80, il movimento di MT iniziò ad allontanarsi progressivamente dalla sua precedente immagine legata alla controcultura hippy.
È dello stesso periodo l’inizio delle dichiarazioni sempre più sensazionalistiche circa i poteri della MT, con un’enfasi in particolare sul cosiddetto “volo yoga” e sui suoi effetti sulla riduzione del tasso di criminalità.”

Questo è ciò che vorrei sperimentare con te, non con la MT bensì con LAAV!

Come? Praticando il Mantra di Connessione con il Campo del Cuore per 7 giorni o ancora meglio per 21 giorni, e vediamo cosa succede!

Se vuoi puoi… Aspetto il tuo Sì perché più siamo meglio è, l’effetto massa critica è determinante per avere risultati migliori e più grandi.

So che sarebbe il massimo meditare tutti insieme alla stessa ora per ottenere un effetto MAHARISHI più forte, ma visto che sarebbe anche più complesso, per poter essere più persone e creare una massa più estesa ognuno faccia la meditazione quando può esprimendo l’intenzione di unirsi agli intenti degli altri.

Rafforziamo e innalziamo le energie della Terra e di noi suoi abitanti, con la meditazione si può! Visualizziamoci come tanti raggi che si uniscono indipendentemente dal tempo, al di là delle briglie dello spazio, sentiamo la connessione con il Campo del Cuore.

Trovi qui sotto l’audio con il mantra e il relativo mudra. Ascolta “Mantra LAAV: Connessione con il Campo del Cuore – Versione musicale” su Spreaker.

Ascolta “Mantra LAAV: Connessione con il Campo del Cuore – Versione musicale” su Spreaker.

Ci aggiorniamo tra 7 giorni 🙂

LAAV You
Grazie a tutti!!

Gabriella LAAV Tuninetti
Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima e dei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

4 Commenti

  1. Giulietta Bottioni

    Grazie Gabriella grazie con tutto il mio ♥️ con tutto il mio Amore

    Rispondi
    • Gabriella Laav Tuninetti

      Un abbraccio a te!

      Rispondi
  2. Luisa Mangiarini

    Gabriella ❤️Grazie con tutto il cuore per questa iniziativa LAAV che ci vede come tanti raggi uniti nella connessione con il campo del cuore per illuminare di Luce Amore e Armonia la nostra Terra e tutti noi suoi ospiti . Sono al terzo giorno di pratica della meditazione con L audio
    Del Mantra musicale di connessione LAAV che ogni giorno mi immerge in un bellissimo cerchio di Luce con tante Anime che chiedono lo stesso intento di Bene per tutti . Continuerò con gioia grande per 21 giorni ❤️. Nella gratitudine LAAV you

    Rispondi
    • Gabriella Laav Tuninetti

      Un abbraccio!

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This