Epifania dell’anima

da Anima

Epifania dell anima

Miei cari amici, oggi non potevo non portarvi un’altra calzetta, quella della Befana!
La stavate forse aspettando? 🙂
Cosa contiene?
Oro, incenso, mirra, una scopa e una cornucopia.

Ecco cara Anima per te i doni racchiusi dentro la calzetta dell’Epifania, l’ultima del nostro percorso…

1) L’oro, la via regale, che è quella del cuore che sente, vive e ama. Non manipolare gli altri o sfruttare te stessa pensando che il sacrificio, il dolore. la sottomissione siano la via dei Magi. Non è così, vivere è gioia, allegria, benessere. Rendi quindi la tua vita preziosa come l’oro. Essa è il valore piĂą grande, il dono piĂą importante.
2) La mirra, non usare il cuore come un contenitore di emozioni altalenanti, strazianti e strappalacrime ma trattalo come un campo da custodire, un giardino prezioso da curare. Fertilizzalo con il puro sentimento dell’amore, dell’altruismo, della solidarietĂ , della generositĂ  che sono segni di luce, pace e unitĂ , piĂą profumati dell’unguento piĂą costoso. nella tua via dei Magi ogni giorno abbia il profumo della gioia.
3) L’incenso, non cercare di realizzare quello che gli altri vogliono e pretendono da te per soddisfare i loro bisogni, mancanze o insicurezze, ma brucia invece aspettative, attaccamenti e dipendenze in nome della libertĂ , della libera espressione di ciò che sei. Quello che viene rilasciato, perdonato, accettato, amato e integrato nell’anima è il piĂą avvolgente e intenso ‘incenso di purificazione”.
4) La cornucopia, non volere che la tua sia riempita solo di beni materiali, o traguardi della mente, essi sono emerito carbone che brucia in fretta rilasciando solo fumo nero. Ma opera per sentire che nella fusione tra spirito e materia si trova la via capace di portare equilibrio, benessere e piena realizzazione nella tua vita.
5) La scopa della Befana per scacciare via i pensieri malsani, le credenze fondate su pregiudizi, intolleranza e paura… spazza a fondo il tuo giardino affinchè sia tutto a posto, pronto a breve quando arriverĂ  la grande Primavera dell’Anima.

In questa ultima calzetta hai trovato ciò che può aiutarti a dare valore al tuo viaggio, al tuo cammino di esplorazione verso te stesso, il percorso nella tua splendida Anima.
Buona Epifania a tutti in LAAV! <3

*************

Potrebbe interessarti anche:

Dove la mente striscia l’Anima vola!

Le memorie dell’anima

Contributi per fare un buon viaggio nell’anima

Gabriella LAAV Tuninetti

Gabriella LAAV Tuninetti

Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima. Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima. Si occupa di lettura dell’anima, Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This