Essere liberi

da | Set 18, 2015 | Blog LAAV | 0 commenti

Stanno cambiando tante cose in noi e intorno a noi…

Gli eventi che stiamo vivendo ci stanno facendo vedere le situazioni che non siamo riusciti a comprendere finora, ad accettarle, perdonarle e lasciare che se ne vadano in pace. Tutto quello che sta arrivando ci sta aiutando a comprendere in modo nuovo: nel cuore, attraversando le porte della mente, per arrivare a liberare la nostra anima.

Questo è un viaggio nel passato delle nostre vite. E’ una specie di macchina del tempo che ci ha riportato indietro nei luoghi da risanare, nei punti da guarire. Tutto torna e ritorna fino a quando non lo si comprende…Ciò che ci incatena è il bisogno, la dipendenza, la paura, la sofferenza, lasciarli andare significa essere liberi. 

albero pianta
Ritrovare la libertà è il motivo per cui siamo qui! Le catene possono essere molto infide quando non le vediamo, benediciamo perciò ciò che giunge per aprirci gli occhi e la mente del cuore, ogni cosa è buona e perfetta se la si vede come Anime anzichè come personalità dell’ego.

A presto… LAAV you

*************

Potrebbe interessarti anche:

Le memorie dell’anima

Essere il presente

Il perdono apre la via verso la libertà!

Gabriella LAAV Tuninetti

Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima, guarigioni nei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This