Eventi LAAV® dal Vivo – Giugno 2019

Gabriella-LAAV

E’ con molta gioia voglio annunciarti la ricca programmazione degli eventi LAAV dal vivo prevista per il mese di Giugno!

Dopo la recente pubblicazione del mio nuovo libro Alla Ricerca dell’Anima, ci sono altre tappe del cammino per poterti immergere nelle profonde e alchemiche vibrazioni di Luce, Amore, Armonia Vibrazionale di LAAV.

Di seguito puoi conoscere i dettagli sulle mie 2 presentazioni del libro e sul mio prossimo seminario LAAV, ti aspetto!

1. Presentazione Libro “Alla Ricerca dell’Anima” – Torino

Presentazione-Libro-Alla-Ricerca-dellAnima-Brahma-Vidya-TorinoSabato 8 giugno ore 18:00 presso il Centro Studi Olistici Brahma Vidya in Via Vandalino 82/28.

Prenotazione obbligatoria chiamando allo 011 4119.8649 oppure al 334 3145040.

Seguirà rinfresco!

Ecco come arrivare al Centro Brahma Vidya.

2. Presentazione Libro “Alla Ricerca dell’Anima” – Milano

Libreria-Gruppo-Anima-Galleria-Unione-1-Milano

Sabato 29 Giugno ore 17:30 presso la libreria Gruppo Anima di Anima Edizioni, in Galleria Unione 1.

A pochi passi dalla fermata Metro Missori (linea gialla). Tel: 02 72080619 – 348 9247907.

Anima-Edizioni-Gallera-Unione-1-MIlano

 

 

 

 

 

3. Seminario LAAV: L’Anima Ha Le Ali e Sa Volare

Seminario-LAAV-Torino-Anima-coscienza-bruco-farfalla

Quando: Sabato 22 giugno, ore 14:00-19:30.

Dove: a Torino al Centro Brahma Vidya, Via Vandalino 82/28 (nei pressi della fermata Metro Marche, comodo anche per chi viene in treno).

Prenotazione obbligatoria: 011 411 9849 – 3343145040. Posti limitati.

Introduzione Seminario LAAV – 29 Giugno – Torino

DA BRUCO A FARFALLA! Sono importanti, fondamentali le tre fasi di trasformazione che rappresentano non solo la vita degli insetti che tutti conosciamo, ma anche le nostre come anime in viaggio nel percorso evolutivo.

Ogni stadio è essenziale per lo sviluppo e la formazione di ogni essere umano e non si procede a quello successivo se i vari passaggi non si sono succeduti in modo corretto e completo. Noi siamo esseri spirituali che nella materia si confrontano, si misurano, maturano e crescono attraversando esperienze, superando prove e sfide.

Come esseri umani passiamo da uno stato strisciante, quello più istintivo e animale ad uno più chiuso e bloccato: ci trasformiamo quindi in crisalidi. Qui iniziamo a porci domande e a soffrire nel vedere che non riusciamo a muoverci e a ottenere ciò che cerchiamo.

Magari vediamo attorno a noi persone a cui invece va apparentemente tutto bene e ci chiediamo perché a noi no, perché si soffre così tanto nel tentativo di stare meglio? Ma spesso le risposte tardano ad arrivare oppure non arrivano.

Dopo avere soggiornato, più o meno a lungo nel bozzolo, ad un certo punto accade qualcosa e si conclude il viaggio: spuntano finalmente le ali che ci permettono di volare. Possiamo procedere e dirigerci verso nuove destinazioni.

Certamente con le ali è più semplice attraversare i mari della vita… e quando siamo stanchi possiamo sempre fermarci per riposare un po’ e poi ripartire verso nuove avventure.

Quello che fa la differenza è la presenza delle ali che, in realtà, sono già presenti in embrione, sono già in essere, tuttavia può risultare difficile ritrovarle perché non si riesce ancora a percepirle e a vederle.

In questo seminario potrai sentirle e iniziare a muoverle per poi, quando vorrai e sarai pronta, volare da sola. Sì, perché l’Anima ha le ali e sa volare!

Vuoi scoprirle quindi anche tu? Vieni a TORINO il 22 giugno al Centro Studi Olistici Brahma Vidya, dove condurrò il prossimo Seminario LAAV.

Ti aspetto,

Gabriella Tuninetti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui