Fiori di Luce In Cammino
Grazie cari Amici della Saga del Leone per quello che state portando su questo pianeta: VOI STESSI!
Oggi vi voglio dire che non tutti si potranno riconoscere in questo percorso, e neppure sentirlo utile e adatto alle proprie esigenze, ed è normale che non vada bene per tutti. Non siamo tutti uguali 🙂
Ma per chi si sente attratto da questo sentiero, lo sta seguendo e lo seguirà, esso è come un messaggio in codice aspettato e nascosto, che doveva essere riconosciuto, ricordato e ritrovato.
Sì per alcuni è già accaduto, sta accadendo e sempre più accadrà, qualcuno tra voi sta ritrovando, riconoscendo qualcosa di inaspettato, forte e importante, un richiamo dal proprio Cuore desideroso di offrire al mondo qualcosa di nuovo di se stesso.
I semi che state coltivando genereranno fiori di luce volti a formare i petali di un cuore umano nuovo, fatto di Luce e Amore. Ogni petalo si sta ritrovando, riunendo accanto ad altri, suoi simili, si stanno creando amicizie, unioni, armonie, fratellanze.
Con i vostri cuori si stanno formando corolle di Luce! Ognuno è un unico, originale frammento divino travestito di tempo e spazio e ora sta riscoprendo la preziosa essenza che dormiva aspettando il risveglio.
Per alcuni di voi quello che sta accadendo in questo percorso non è un semplice leggere dei post, commentarli e condividerne i link, chi ha sentito nel cuore questa risonanza sa che questo viaggio nell’anima ha un valore e un significato più alto e profondo.
Fiori di Luce in missione insieme
Qualcuno sta sentendo, vedendo in se stesso qualcosa di diverso, magari un leggero seppur minimo cambiamento è già in atto.
Si stanno vedendo e si vedranno altri cambiamenti, si apriranno portali e nuove vie, stanno riaffiorando antiche conoscenze, facoltà dimenticate e poteri disconosciuti e abbandonati.
Stiamo ritrovando l’unico vero potere dimenticato, quello dell’Amore! Rappresentiamo un popolo che si sta risvegliando, ritrovando, riconoscendo e riunendo in questo viaggio comune, quello per cui siamo nati.
La mai dimenticata missione della nostra Anima ora sta diventando sempre più chiara e visibile, con occhi di luce stiamo guardando noi stessi e il mondo.
Cari Amici facciamo parte della stessa Famiglia Animica, ed è per questo che ci capiamo, perché parliamo nella stessa lingua.
Stiamo risentendo le antiche melodie dei nostri cuori, stiamo iniziando a sgretolare la Torre di Babele eretta in noi tanto tempo fa, stiamo intravvedendo i Mondi di Luce, che si stanno facendo sempre più vicini: ci stanno guidando a toccare le stelle, la Luce e l’Amore nel nostro cielo interiore!
0 commenti