La resa consapevole - Sentiero LAAV

La resa consapevole

primi sui motori con e-max.it
  • Gabriella
  • Avatar di Gabriella Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
16/03/2016 00:31 #253 da Gabriella
La resa consapevole è stato creato da Gabriella
Non ci viene chiesto di sconfiggere nulla! La mente irretita dal passato di lotte e persecuzioni vorrebbe farci ancora credere questo, tuttavia LAAV, l'amore che sento e sto condividendo con tutti voi mi dice che non è questa la via per risorgere ad una nuova vita... Fino a quando si combatte ci sarà sempre uno sconfitto che vorrà tornare sul campo di battaglia per avere la rivincita... la croce è un simbolo alchemico, non è qualcosa da sconfiggere, così come non deve essere interpretata come un simbolo di sacrificio eterno... Quanti continuano ancora a credere che Dio voglia il nostro sangue, il nostro dolore e i nostri patimenti di espiazione?
La croce è il punto di congiunzione tra cielo e terra tra lo Spirito e la materia, tra Dio e l'uomo, solo amando, ossia amando noi stessi e il mondo possiamo risorgere e uscire da un passato di sofferenza, scendere dalla croce e vivere come Maestri di vita, Dei in Terra. Questo è ciò che si preannuncia e i cui segni sono sempre più evidenti. E chi ha occhi per vedere e orecchie per sentire sa che oggi è il giorno per risorgere. e come recita un Mantra LAAV " L'AMORE ESISTE, VIVE NEL MIO CUORE, DIO E' QUI!"
Recitalo intensamente, ripetutamente e con fede, e permetti dunque che la Sua presenza si manifesti in te....
Questo "consiglio" naturalmente è per tutti coloro che leggeranno questo post!
Questo è il tempo per riprendere coscienza di se stessi e del Dio che vive in NOI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.139 secondi

Ecco cosa puoi ottenere

• ATTIVITÀ

Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

Area Dedicata