Esperienza con le memorie passate con Gabriella - Sentiero LAAV

Esperienza con le memorie passate con Gabriella

primi sui motori con e-max.it
  • rosy
  • Avatar di rosy Autore della discussione
  • Fresh Boarder
  • Fresh Boarder
Di più
19/04/2015 20:05 #141 da rosy
Salve!! Sono Rosanna! Volevo condividere con tutte voi Anime, la mia esperienza di un lavoro di ricerca con le mie vite passate che Gabriella mi sta aiutando a fare! Ci tenevo a dire che con lei ci si si sente in mani sicure, poiché nonostante tutto ciò che riesce a vedere di noi, il suo giudizio è sempre assente...,Il suo amore e la sua sensibilità, sempre presenti! ed è questo il punto principale di cui voglio parlare: Il giudizio! Ho visto, che vita dopo vita, una delle cose che rimaneva sempre presente era proprio il giudizio, vivo in me più che mai, paura di essere giudicata, ma comunque la prima a farlo, sopratutto con me stessa! Ho visto che vita dopo vita, sono entrata in un meccanismo continuo e ripetitivo durante con il quale mi mettevo al centro e tessevo una fitta e sempre più distesa ragnatela, dalla quale poi tutt'ora sono rimasta intrappolata! Quella stessa tela, fatta di persone e situazioni che altro non erano, che altro non sono, che tanti specchi di me stessa! Al di la di ciò che posso aver fatto,al di la di ciò che posso essere stata/o, ho capito che tutte le persone che ho incontrato e incontro tutt'ora, tutte le situazioni vissute, ero sempre io, ad essere, ero sempre io a crearle! Ho capito che in me, mancava l'amore incondizionato, quello del cuore, quello che non fa temere giudizio, quello che non giudica, quello che non teme, quello che non fugge...all'amore, ma che piuttosto, in nome dell'amore puro, ama! Ecco, ho capito....che pur desiderando amare, ed essere amata, per molti motivi il mio cuore ho tenuto chiuso! Ora so, che posso liberare la mia anima e renderla più viva, aprendo il mio cuore all'amore, quello puro, quello incondizionato, l'unico vero amore! Grazie a voi, se mi leggete, grazie Gabriella!
Ringraziano per il messaggio: Gabriella, Corinna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2015 23:35 #142 da Gabriella
Risposta da Gabriella al topic Esperienza con le memorie passate con Gabriella
Grazie per la fiducia cara Rosanna! So bene quanto possa essere difficile lasciarsi andare smettendo di metterci da soli i bastoni tra le ruote. Eppure tutto è lì davanti ai nostri occhi, cause e concause che si ripetono e di cui assistiamo come impotenti gli effetti. Riuscire a fare il salto può essere dura, ma so che una volta fatto si possono aprire quelle porte che la nostra inconsapevole ostinazione ci aveva fatto sbarrare a doppia mandata. Secondo me "Sapere è meglio che curare! :-)
Ringraziano per il messaggio: Corinna

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.134 secondi

Ecco cosa puoi ottenere

• ATTIVITÀ

Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

Area Dedicata