Buon Natale - Sentiero LAAV

Buon Natale

primi sui motori con e-max.it
  • Gabriella
  • Avatar di Gabriella Autore della discussione
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
21/01/2016 22:19 #231 da Gabriella
Buon Natale è stato creato da Gabriella
Questi sono giorni speciali che fanno aprire le porte delle case e dei cuori. Dopo tanto tempo quindi mi sono ritrovata di nuovo qui sulla tastiera a scrivere, per fare i miei auguri. Questo lungo tempo non mi ha vista in silenzio perché indifferente o distaccata dalla vita, anzi sono stata con le orecchie ben aperte per poter sentire meglio ed in profondità, cosa si diceva dentro e fuori di me. E così ho voluto portare un pò di ordine, resettare programmazioni inutili, crearne di nuove, ravvivare certe esperienze e azzerarne altre.. Questo è stato un anno di profonda introspezione, perchè la conoscenza di se stessi passa attraverso questi momenti, che sono un'autentica benedizione, un dono del Cielo: un Natale, un nuovo inizio ed una Epifania.
Quindi a tutti rivolgo i miei più intensi e calorosi AUGURI affinchè sotto l'albero ciascuno trovi il potere di scegliere Se stesso
Emoticon heart
per "un viaggio nel nuovo anno che sia all'insegna della gioia e nella libertà"! BUON NATALE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.135 secondi

Ecco cosa puoi ottenere

• ATTIVITÀ

Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione

Area Dedicata