I Frammenti d’Anima: cosa sono, come influenzano la tua vita e come guarirli

da Anima, Blog LAAV

frammenti di anima 450x450

Attraverso il mio lavoro nei registri akashici e sui frammenti di anima, testimonio con certezza l’immortalità dell’anima. L’unica cosa che ci portiamo con noi è l’amore che siamo riusciti a sentire e a trasmettere agli altri e per far questo il nostro percorso qui è quello di guarire i frammenti di anima.

Cosa si intende per frammenti di anima

I frammenti di anima sono le parti di noi che quando lasciamo il corpo, non riescono ad andare direttamente nella Luce perché formano delle ombre. Quando si muore con un forte trauma o un grande attaccamento a qualcosa o qualcuno, la nostra parte di Luce non riesce a salire completamente perché si crea ombra, che è solo una parte di Luce.

Quei frammenti io li vedo e li vivo nei registri akashici e sono solo ombre che vogliono essere riconosciute e risanate. Anche tu hai i tuoi ricordi e le tue memorie, non collegati solo a quanto successo ieri o da bambino/a, ma spesso a vite precedenti.

Queste non vanno viste però come passate del tutto, ma essendo non risolte, vengono riprese esattamente così come sono, per essere riviste e guarite. Quando faccio una lettura dell’anima in diretta online (o anche viaggio dell’anima), vedo come dei film, dei frammenti, immagini in sequenza che si sovrappongono spesso le une alle altre.

Come condizionano la tua vita

Ci troviamo infatti a volte con delle personalità complesse: vogliamo una cosa, dopo un po’ cambiamo idea e vogliamo l’esatto opposto, viviamo contraddizioni: questo è il motivo per cui c’è sofferenza e conflitto. Conflitto che per la mia esperienza non ha solo un’origine psicologica, io vedo i noccioli di queste situazioni, a livello di anima.

L’anima vuole evolvere, diventare piu luminosa e irradiare amore. Questi frammenti invece lottano anche tra loro stessi, e possiamo trovarci in una condizione in cui non ci saremmo voluti trovare. I frammenti di anima sono personalità dentro di noi che vivono stati diversi di coscienza.

Tu vivi nel 2024 ma quelle parti vivono in altri spazio-tempi. Cosa fare? Prendersi la responsabilità di se stessi, e prendersi cura di queste parti che hai rifiutato, disconosciuto, sentito non buone e non meritevoli. Ecco perché si torna tante volte, per rivedere questi film.

Sono come voci interiori: la voce del giudice interiore l’hai mai sentita? Sicuramente! Penserai che arrivano dal passato (es. dai nostri genitori) ma noi scegliamo i genitori perfetti per noi: se vogliamo un genitore che dica sempre “no”, lo attraiamo per uscire fuori da questi stati, dal labirinto interiore.

Ti muovi nel labirinto chiedendo magari conforto ai tuoi trapassati, agli Angeli, alle Entità di Luce. Nel labirinto vivi lo stato di impotenza, trovandoti piccolo e incapace, e questo crea una specie di freno a mano. Nei viaggi con l’anima che faccio fare, vedo sempre queste esistenze continue che ricreano lo stesso dolore.

Quando lasci il corpo con la tua parte risanata, allora noi siamo Luce, Amore, Armonia, Vibrazioni Divine che vibrano nel cosmo in un infinita continuità di tempo.

Ho sempre ricevuto il messaggio di trasmettere alle persone che non siamo soli, che dobbiamo lavorare qui adesso, nel bronx interiore. Nel 2012 doveva essere la grande massa critica che si risvegliava, ma molta gente ha preferito ancora il sonno dell’inconsapevolezza.

Finché sei imprigionato non stai vivendo la vera vita, se soffri stai ancora soffrendo nel labirinto, come fosse una camicia di forza. Dai piani di Luce superiori, ci viene chiesto di incarnare quello che siamo veramente. Qui noi possiamo fare la differenza capendo che questa vita ha senso perché tu la guarisca, perché vada a vedere dove sono andate a finire le tue parti in ombra. Non aver paura dell’ombra, devi soltanto vederla.

Ti dò un aiuto: guarda la tua vita, da quand’era piccolo. Sei stato concepito in amore o non voluto? Come hai vissuto i primi anni? Eri amato da tua mamma? L’anima si nutre di latte spirituale (amore). L’amore è dentro di noi, solo che ci hanno abituato a guardare gli altri. Se tua madre non ti ha dato le attenzioni, allora non va bene.

Le donne poi sono state bravissime a mendicare amore, ma non è quello che dobbiamo fare. Il padre è una figura importantissima. Che padre ti sei scelto? Un padre che non ti ha mai approvato o un padre che invece ti ha sempre appoggiato facendoti sapere che lui c’era in caso di necessità? Le situazioni che ti vengono in mente in cui c’è dolore indicano sicuramente dov’è andato ad annidarsi un frammento.

Come guarire i tuoi frammenti di anima

Per concludere: i frammenti di anima sono le ombre che impediscono alla tua Anima di brillare ed essere se stessa, ma la buona notizia è che si possono guarire: puoi contattarmi oggi stesso per prenotare una sessione individuale o per partecipare ad un seminario LAAV di gruppo per la guarigione dei tuoi frammenti d’anima.

Gabriella LAAV Tuninetti

Gabriella LAAV Tuninetti

Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima. Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima. Si occupa di lettura dell’anima, Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This