Frasi sull’anima: raccolta di pensieri e messaggi LAAV
Immagine generata con l'AI di Canva
Come possiamo cambiare realmente noi stessi? Riconoscendo le nostre forme pensiero, le nostre emozioni e convinzioni!
Frasi che toccano l’anima: messaggi, pensieri e aforismi LAAV
Di seguito trovi una raccolta di miei pensieri e aforismi sull’anima nonché messaggi dei Maestri e frasi che toccano l’Anima.
Mi auguro tocchino anche la tua, stimolando in te riflessioni e nuove consapevolezze. Quali sono i pensieri sull’anima che più ti hanno fatto risuonare qualcosa dentro?
(Arcangelo Michele) Io sono qui per darti quello che stai cercando, la Pace, e dirti: “Puoi finire la tua esperienza di dolore, puoi lasciare andare le catene, se le vuoi.
Tutto quello che occorre è così poco…ed è nelle tue mani. Basta semplicemente che tu guardi le tue mani, basta semplicemente che tu guardi i tuoi occhi, basta semplicemente che accetti di averlo fatto tu questo brutto sogno, di aver creato tu questo incubo!”
In una girandola di colori noi siamo le matite di Dio.
Dove le parole non passano, usa il cuore.
Siamo Luce rivestita di tenebra per riscoprire quanto sia immenso il potere dell’Amore.
Credere insieme rende forte il potere degli intenti.
Il Campo del Cuore è quello delle infinite possibilità e sta a noi aprire le nostre corolle… ma sono le ferite ad impedirci di aprire gli occhi alla Luce.
Riconoscere la nostra Natura Divina significa accettare la Vita come forma creata dalle nostre scelte. Nessuno ci punisce se non noi stessi. Dio è la Presenza che sorveglia la nostra Evoluzione: siamo gocce che si stanno riunendo e ritrovando in se stesse l’energia dell’Oceano.
La Maestria è la Coscienza di sé stessi. Ognuno di noi è animato dall’Essenza dello Spirito: l’Uno, che si rivela nella molteplicità delle forme attravero una realtà apparente che vuole essere svelata!”
Amore, questo sentimento incondizionato, profondo e totale è ciò che hai sempre sentito dentro, sognato esistesse realmente e desiderato dare alla luce come un figlio, per farlo vivere insieme a te anche ad altre creature innamorate come Te della Vita! Lancia nell’etere questo pensiero affinché altre Anime possano sentirlo come un fiore profumato da portare con sé ed annusare durante il giorno in un’espansione oceanica di Luce, Amore, Armonia, Vibrazioni Divine. L’amore può tutto, Tu puoi!
C’è differenza tra capire e comprendere: un passaggio segreto che passa dal cuore e si fa sentire nel sentimento che si prova. A volte non riusciamo a capire ma possiamo comprendere l’altro… questo è Amore!
Ci vuole più coraggio a cambiare che non restare fissi e fermi seguendo la massa. Siamo qui perché questo è il nostro posto, la nostra missione. Siamo qui per compiere la rivoluzione più straordinaria della storia: accogliere noi stessi e il prossimo come Uno e Amarci!
Occorre coraggio per lasciare le ali di cartone e riprendere quelle di aquila che ci sono proprie. Con le prime non si fa nulla e non si va lontano. Con le seconde arrivi sulle vette più alte del mondo.
Ritrovate la speranza! Quando lei muore, noi smettiamo di vivere. Ma quando dal buio si riaccende la sua fiamma ecco ritorna la vita, e a quel punto non abbiamo più solo speranze ma certezze: l’Amore è la verità scritta nel Cuore!
Ognuno di noi la possiede, oltre la falsità e il dolore esiste la Luce: Dio c’è, ed è la rosa al di là delle spine. Fratelli, riaccendete la speranza!
L’Amore è gioia di condividere lo stesso tempo immersi nel medesimo spazio! Alziamo i cuori e brindiamo alla vita che si fa scoprire in noi nella sua potenza e bellezza. La vita è bella: prendiamocene cura.
Qualunque giorno tu stia vivendo, e qualunque ruolo tu stia interpretando, sii consapevole di ciò che rappresenti: tu sei una parte del Tutto, bellissima, insostituibile e preziosa Scintilla Divina! Amati, abbi cura di te: in certi giorni, in questo giorno, ricorda, tu sei Amore.
Quando la notte scende occorre accendere la luce.. ed è nel cuore che si trovano sia l’interruttore che la lampadina! Non avere paura, entra nel tuo cuore!
L’Amore è un dono da trasmetterci gli uni gli altri. Non può crescere ciò che va avanti a senso unico… l’Amore è un due che diventa Uno. E’ l’Uno che si divide a sua volta a metà e torna ad essere una coppia. Divina è la somma degli opposti che si incontrano nel mezzo.
Questo è il tempo in cui le nostre anime possono riprendere il cammino togliendosi di dosso gli oscuri mantelli che hanno condizionato e irretito così tanto il nostro passato, per indossare solamente la Luce che sono, che siamo!
Aggiornato il 24 Ottobre 2023
0 commenti