Guarigione Animico-Emozionale: Scopri il mio Videocorso

lifting-animico-emozionale-corso

Guarire le Emozioni e i frammenti di Anima: premessa

Stanno accadendo cose complesse in questo tempo e in tanti si stanno trovando spalle al muro. Dopo oltre due anni di prove e di sfide, credo che occorra chiarire innanzitutto con se stessi i motivi che generano così tanta sofferenza.

Molte persone si rivolgono a me come terapeuta di comunicazione e integrazione animica, entrando nei loro campi energetici risaltano immediatamente confusione, instabilità, insicurezza nate dalla perdita di ormeggi emozionali e mancanza di prospettive per il futuro rassicuranti.

Il mio lavoro e la mia esperienza mi confermano che il sentiero da percorrere è quello della pace interiore e della riconciliazione con le parti scisse, rifiutate e aggredite.

Guerra e pace di fatto sono dimensioni interiori personali in cui ci dibattiamo alla ricerca di una via di uscita, siamo in un labirinto di proporzioni gigantesche di cui ciascuno conserva la chiave ma la serratura è di una porta invisibile e nascosta, ma che è prioritario trovare.

Da oltre 25 anni le persone mi contattano per avere aiuto, trovare sostegno e risposte, oltre a strumenti utili ed efficaci per un Sentiero verso la Luce.

Ho creato tanti percorsi, seminari, lezioni, audio e video di meditazioni, condotto dirette online e webinar, scritto libri e centinaia di articoli. Mi sono sempre posta in ascolto per fare la mia parte come anima e realizzare il mio progetto di vita, la mia missione.

Ecco il motivo per cui a inizio 2022 ho fatto decollare un nuovo progetto, ampiamente sperimentato con enorme successo in questi mesi.

Quello che ti propongo è un videocorso online decisamente nuovo e molto innovativo che ha richiesto molti mesi di preparazione e un grande lavoro per realizzarlo, ma di cui sono estremamente soddisfatta per i risultati che produce.

L’ho chiamato LIFTING Animico-Emozionale… ma No, non farti ingannare, non è quello che comunemente si pensa col termine lifting, ma una serie di trattamenti energetici MOLTO, MOLTO SPECIALI racchiusi in un percorso con delle caratteristiche tecnologiche  – da me mai utilizzate prima – e che permettano di sfruttare ancora meglio, in modo pieno e arricchente tutti i materiali scritti, i video, e gli audio  La sinergia dei contenuti produce un effetto speciale che si dispiega in ogni esercizio e lezione proposti. Il valore di questo corso è dato dai risultati che produce e che parlano da soli!

Video Corso Online: Lifting Animico-Emozionale

Il termine “Lifting” è stato scelto appositamente per richiamare l’attenzione al processo rigenerativo interiore a cui siamo chiamati attraverso scelte responsabili, autocura, attenzioni e precauzioni, discernimento e ricerca interiore.

Sappiamo invece che ciò che non si rinnova e non si rigenera è destinato a perire.

Nel Lifting si entra in contatto con l’UltraLuce, una Luce che non proietta ombre, esattamente come il sole a mezzogiorno, ed è un’Energia che non causa conflitti o dualità.

LAAV, l’energia che canalizzo dai Mondi oltre il velo di Maya, è esattamente questo, e se stai leggendo questo post forse ne hai già fatto esperienza e la conosci.

Siamo su questo pianeta alla ricerca delle nostre ferite da guarire, per questo è necessario sentire la parte di UltraLuce che ogni uomo possiede, chiamata anche in tanti altri modi: Scintilla Divina, Sé Superiore, Io immortale, Spirito Eterno, Amore incondizionato.

Se sei alla ricerca di un percorso di rigenerazione, rafforzamento e di valorizzazione emozionale e spirituale il LIFTING Animico-Emozionale è quello che fa per te.

Il mio primo video-corso online è nato con intenti specifici ed è uno strumento alchemico di grande forza, indispensabile per chi ha bisogno di:

  • uscire dalle relazioni tossiche che tolgono energia e non danno amore;
  • smettere di temere il giudizio altrui;
  • abbandonare la spirale che incolpa e vede gli altri come nemici;
  • gestire meglio se stesso, le proprie reazioni emotive e le relazioni;
  • trasformare la propria sensibilità da problema in vantaggio;
  • imparare a dire no quando serve e affermare i propri diritti senza sentirsi penalizzato;
  • valorizzare le proprie capacità empatiche senza più esserne sopraffatto;
  • mettere dei confini tra sé e gli altri e farli rispettare senza sentirsi sbagliati o in colpa;
  • superare il bisogno di approvazione e di compiacere;
  • convertire l’emotività da ostacolo in preziosa e fedele alleata;
  • togliere potere alla sofferenza e snellire il corpo di dolore;
  • superare il disorientamento e lo smarrimento dovuti a mancanza di focus, obiettivi e di una meta.

Avrai accesso ad un’area riservata e potrai rivedere e il corso e gli esercizi quante volte vorrai e comodamente da computer, tablet o cellulare.

Se sei alla ricerca di risposte, equilibrio e benessere, se senti che ti sta sfuggendo qualcosa di mano, se il mondo là fuori non ti sta facendo sentire al sicuro…il Lifting agisce sui vari piani del tuo tessuto energetico ed è una straordinaria possibilità… se sei qui e stai leggendo le mie parole non è un caso!

Accedi al Lifting cliccando qui (ancora al prezzo di lancio fino al 30 aprile).

Potrai sperimentarlo senza rischi perchè garantito dalla formula di rimborso totale se non dovessi essere soddisfatto.

Un abbraccio in Amore e Luce dal Cuore

Gabriella

20 Commenti

  1. Il Lifting e’ un percorso, come tutto cio’ che offre Gabriella.
    Ti permette di guardare le parti in ombra e ti accompagna ad osservare i tuoi blocchi, cio’ che per molto tempo hai somatizzato portandoti a non stare bene.
    Questo non stare bene a cui oggi non riesci a dare una spiegazione puo’ esserti rivelato attraverso questo percorso, che ti accompagna a riaprire la porta del cuore, a far dialogare ANIMA, CUORE e MENTE, indicandoti la strada da seguire, abbandonando cosi le paure e le imposizioni mentali che non ti permettono di esprimere chi sei veramente su questa Terra.
    E’ un percorso nutriente perche’ non finisce, trovo molto utile ripetere piu’ volte i vari passaggi, ogni volta si vivono in maniera piu’ profonda e ti permette di sentire e fidarti sempre piu’ di te stesso.
    E’ il viaggio piu’ bello che si possa fare, quello dell’ANIMA, senza meta ma che continua!
    Grazie di cuore!

    • Grazie caro Andrea per il tuo sentire che esprime molto bene ciò che effettivamente ho voluto manifestare dando vita a questo progetto di: 1) Avvicinamento, 2) Connessione 3) Collegamento tra Mente, Cuore e Anima… Buon viaggio ancora e ancora ritrovando sempre più parti di Te stesso!

  2. Carissima Gabriella il percorso è veramente utile ed entra dentro.. mi porta serenità ed equilibrio.. sono ancora in viaggio.. è bellissimo! Grazie ❤️

  3. FACCIAMO COME SE….
    È per me SANTA LUCIA….

    Ore otto del 25 aprile 2022.
    Mi sveglio e subito scrivo…

    Ho scoperto Laav nel luglio 2019.
    Ne sono stata ai margini con rispetto fino al 22 luglio 2020 ( giorno della Maddalena) quando Gabriella ed io abbiamo iniziato lo stupefacente viaggio di apertura del canale Laav.
    Avevo sentito forte e all’improvviso il desidero di percorrere il sentiero Laav, non mi sono fatta domande, ho seguito quell’impulso quell’entusiasmo infantile limpido cristallino… ho ascoltato la voce della mia anima…
    Così da allora……sempre…
    Cosi …..senza se e senza ma solo lasciando che l’entusiasmo del canto della mia anima mi guidasse ho scelto anche il percorso animico emozionale…
    Ed è stato come scartare una caramella dopo l’altra…
    La prima volta, sempre proprio come un bambino, vedevo il meraviglioso colore della carta che ricopriva quella caramella, quella tappa del percorso, e con gioia non potevo aspettare, scartavo immediatamente e annusavo, chiudevo gli occhi e gustavo….
    Immaginavo la mia Casa da sempre cercata da sempre costruita nell’immaginario del mio Cuore… e ne vivevo una stanza….
    Ed è così che caramella dopo caramella, stanza dopo stanza sono giunta velocemente alla fine con la consapevolezza che di nuovo qualcosa era cambiato in me o meglio dei veli erano caduti ancora.
    Quasi immediatamente ho ripreso la seconda volta il viaggio nel percorso animico emozionale, un viaggio più lento, la mia bambina riconosceva quelle caramelle, quei colori quei suoni nell’aprirle e il profumo che emanavano… poteva ora goderle lentamente….
    Respiro una nuova consapevolezza, sicuramente già in me ma celata dai veti che inconsciamente mi impongo, una nuova consapevolezza della mia BELLEZZA….
    Credo sia anche questo il titolo del percorso ….. improvvisamente vedi la BELLEZZA DEL TUO ESSERE e finalmente te ne innamori…
    La mia immagine allo specchio trasmutava, il blocco di pietra bianca lentamente, in un moto circolare, lasciava cadere dei frammenti e veli di tulle bianco si tessevano …. Un abito con incredibili strati di merletti bianchi, tramati da antiche sagge mani, piano piano ha sostituito la pietra… in una alchimia commovente è nata una sposa ….
    E allora capisci quell’entusiasmo infantile spesso dimenticato:
    è l’Amore puro incondizionato infinito ed eterno che è in noi e che cerchiamo fuori…
    Quando lo senti non puoi più evitare di vedere il bello che è in te….
    Ti accorgi all’improvviso che il tuo sguardo sulla vita e su di te è nuovo…
    Attraversi il quotidiano, che porta con sé le solite fatiche, antichi e nuovi dolori, con consapevolezza e scorgi subito la luce… anche se flebile ….riconosci le tue emozioni e le sai respirare e lasciar emergere nel bene…i segni le sincronicità che prima ignoravi sono subito chiare… così i tuoi gesti istintivamente si calmano e creano calma anche fuori di te…
    Ed è meraviglioso il sentimento che si prova quando percepisci di essere un’espansione di pace…. Di trovare e donare pace nel tuo quotidiano…
    Ti accorgi che le persone intorno a te inconsapevolmente giovano del tuo nuovo sguardo… uno sguardo ambrato che lenisce come balsamo te e gli altri….un profumo impercettibile autoguarisce te e gli altri….
    Situazioni che potevano essere di tensione si placano ed evolvono scartando come una caramella il bene…
    La mie parole sono uscite di getto e spontanee per questo le lascio qui, perché non sono mediate da riflessioni o limature per renderle perfette… non mi piace quella perfezione quando è l’anima che parla… la mia anima parla così rapidamente ed è lì che so che è lei…e lascio che siA….
    Il percorso animico emozionale è quello scintillio di colori e profumi che riverberavano alla luce la notte di Santa Lucia, quando io ed i miei fratelli correvamo e infilavamo le mani ed il naso tra quei dolci incredibili che mai vedavamo lungo l’anno… ed è soprattutto il momento in cui incominciavamo a scartare lentamente e rapidamente insieme …
    È il dono che posso sempre avere ed in quel momento quell’ENTUSIASMO INFANTILE È LÌ VIVO, NON PIÙ REPRESSO E INASCOLTATO.
    Con infinita Gratitudine cara Gabriella
    Marica

    • Cara Marica, in te le emozioni sono state il cesello che ha reso ancora più scintillante la tua anima creativa!
      Buona prosecuzione sul Sentiero Alchemico…

  4. Carissima Gabriella
    Volevo ringraziarti per il meraviglioso laavoro del percorso del lifting emozionale.
    Ho potuto toccare con mano, la diversità della mia vita, sapendo che le mie emozioni, governano la mia vita.
    Non è sempre, segno, di consapevolezza, che la vita è fatta di energie, e le emozioni, sono energie potenti.
    Quando sono armoniche, la vita ci sorridere, quando sono in una zona d’ombra, siamo infelici e incolpiano l’esterno.
    Dandogli qualsiasi colpa e immagine, per calmare noi stessi.
    Ma credo, che sia, una parte del nostro piccolo ego, che cerca di spronarci a guardarci, con più verità, dentro noi stessi. Siamo anime incarnate, creatrici del nostro mondo. Se il nostro mondo, in qualche momento, della nostra evoluzione, non è stato in armonia, li, in quel frangente, si è creata un increspatura, che non permetta’ la fluidità della vita.
    Questo percorso, il lifting emozionale, è un cammino, dentro noi stessi. Si ha la possibilità di essere accompagnati, guidati con grande maestria, da Gabriella, le cose, la vita sono un opportunità, accogliendole, possiamo cambiare rotta. Io l’ho fatto, e ti ringrazio con tutto il mio cuore, pef questo gioiello LAAV, che brilla nel firmamento come una stella immersa. Un abbraccio grande
    LAAV YOU
    Maruska

  5. Per meglio esprimere il mio pensiero su il Lifting Animico devo iniziare dal mio arrivo in Laav. Sono giunta con un bagaglio di corazze che mi chiudevano mente cuore e anima. IUn giorno il mio angelo custode terreno mi ha guidata verso Gabriella e laav e per me laavoro dopo laavoro ho iniziato a togliermi di dosso le corazze.
    La vita però ci riserva sempre mutazioni e il mio angelo terreno vola oltre il velo……….si pensa sempre di essere pronti per questo ma quando accade non è così.
    Mi sento persa e le mie corazze ritornano, non voglio mostrarmi debole e sofferente e metto in dubbio anche la mia presenza in Laav.
    Chiedo di partecipare a Gabriella al seminario di gennaio ma non riesco a concentrarmi tutto è difficile mi sento ancora più chiusa.
    Vengo a conoscenza del Lifting Animico mi iscrivo ed è sta una ventata di aria pura che ha risvegliato in me nuove emozioni.
    Le mie corazze si stanno schiudendo, i vari passi li ascolto al bisogno, sembrano essere creati per me. Sento meno la Sua.mncanza ,siamo ancora unite in Laav. Grazie Gabriella ❤

  6. La prima volta che ho incontrato Gabriella e la sua luce è stato alla presentazione del libro “Alla ricerca dell’Anima” nel webinar del Giardino dei libri e credo che sia stata la mia Anima a portarmi a quell’incontro che ha cambiato profondamente la mia vita.
    Già la lettura del libro è stato un viaggio fantastico, un testo che continua ad essere fonte per me di ispirazione. Ho riconosciuto fin da subito quanto fosse limpida e nutriente quella fonte e me ne sono abbeverata cercando tra le tante sorgenti che Gabriella aveva aperto a beneficio di tutti: meditazioni, scritti, mantra, canalizzazioni,tracce audio ecc. Io andavo di qua e di la cercando di saziarmi di questo nettare comprendendo la novità e il potere trasformativo di Laav…vibrazioni che cambiano le tue vibrazioni dall’interno….e ti modificano piano piano allineandoti alla missione della tua Anima donandoti un benessere duraturo, pace e la connessione con la tua parte divina. Ho seguito Gabriella nei percorsi che via via ha proposto e trovo che questo Lifting Animico Emozionale sia un frutto maturo dei suoi tanti anni di laavoro. Ti prende per mano e ti accompagna a vedere e ad accogliere le parti ombra, ad integrarle e trasmutarle in un processo graduale di guarigione profonda delle ferite d’anima che tutti ci portiamo addosso. Il percorso è costruito con tappe sapientemente create per portarci fuori dalle frammentazioni fino a farci riconoscere ciò per cui siamo quì e a ritrovare la via di casa….il mantra della realizzazione lo rivela in tutta la sua magnificienza. Questo percorso inotre si sta arricchendo via via di nuovi contenuti, è un contenitore dove Gabriella, con l’aiuto dei Maestri, dona perle di saggezza e amore di un valore inestimabile come le meditazioni canalizzate dove troviamo ad esempio l’attivazione delle mani di luce. Arrivare a sentire l’energia dell’ultraluce nelle mani e nei nostri corpi ….attivare in noi sensi addormentati per poter interpretare i messaggi delle nostre anime…. lo scopo e il regalo di questo Lifting che davvero ci fa nuovi dentro e di conseguenza fuori.
    C’è LAAV dall’inizio alla fine quì ed io mi sento immensamente grata di aver imparato a respirare laav nei miei giorni facili e meno facili sentendomi sempre benedetta.
    Grazie Gabriella mi auguro e ti auguro che questa tua creazione raggiunga sempre più anime che hanno bisogno di ritrovarsi e di trovare un porto accogliente come è Laav e la tua amorevole guida.
    Un abbraccio di ultraluce nell’amore che siamo ……
    Maria Grazia

    • Cara Maria Grazie è stato un piacere accompagnarti in questo anno e mezzo e vedere i tuoi cambiamenti, ciò che hai raggiunto, ma sono certa che hai un lungo sentiero davanti a te e tanti nuovi meravigliosi risultati da conquistare! Un abbraccio forte dal mio cuore

  7. Carissima Gabriella anche se non ho ancora completato tutti i passaggi di questo tuo Percorso ,ne sto già vivendo i benefici .
    Sono stata una bambina , poi adolescente e giovane ,timidissima -diventavo tutta rossa in viso ed ero molto permalosa e facile alle lacrime -e con tanta paura di tutto , ma prima di conoscere te e LAAV ,non ho mai collegato questi disagi ad una eccessiva sensibilità.
    Nei miei ricordi , anche lontani ,ce ne sono tanti che mi hanno fatto sentire “svalutata “: giudizi pesanti di tante persone , insegnanti , amiche … che con le loro parole mi hanno convinto di non essere capace ,di non valere ne’ contare niente … che nella vita non potevo farcela !
    Ho faticato tanto per questo ,tirando fuori , per sopperire a queste parti mancanti ,una volontà di ferro ,ma continuando sempre comunque a non avere fiducia in me stessa e a stare male .
    Oggi Grazie a te ai percorsi in LAAV e a questo tuo meraviglioso Lifthing posso guardare alla mia sensibilità come ad un valore e apprezzarla perché e’ stata il trampolino di lancio verso la mia crescita : una spinta forte alla mia ricerca interiore , a ritrovarmi oltre le critiche , le convinzioni e dolorosi condizionamenti: una forte spinta a ritrovare il mio valore e a vivere i disagi come opportunità e non come difetti o
    Problemi .
    Se penso a quanto mi sono repressa e censurata , a quanto ho “mandato giù”ed e’ rimasto inespresso ,a quanto mi sono giudicata e castigata ! Quanti” si “detti agli altri equivalenti al altrettanti “no”detti a me stessa per sentirmi approvata !

    Ascoltare la tua Voce che mi guida passo passo ad abbracciare Luisella,la mia bambina interiore , a rassicurarla , a proteggerla togliendola dagli spazi bui e angusti della paura e dell’emarginazione , mi ha profondamente commosso e mi ha fatto rilassare protetta come in una “bolla “di Pace .
    Quanta leggerezza e conforto e Forza ho trovato nell’immergermi nei Mantra ,negli audio , negli esercizi e video che proponi tutti volti a pulire e trasmutare pensieri ed energie negative .
    Le Vibrazioni di Ultraluce di LAAV che trasmetti in ogni passo del Video -corso nutrono il Cuore ,calmano la mente ,rilassano il Respiro e aprono al contatto intenso e appassionato con l’Anima: cambia la visione di me stessa e della vita e un senso di quiete e di Pace dentro mi avvolge come un manto stellato colorato di cielo .
    E ,spontaneo , nasce interiormente un senso di grande gratitudine che diventa sorriso nel cuore e sulle labbra per questi Doni di Puro Amore … e mi sento come dentro un flusso dal moto dolce delicato e morbido …. musicale !

    Grazie Gabriella ,mia amata Maestra ,per questo nuovo Strumento che mi permette di osservare le emozioni senza esserne travolta, nella consapevolezza che la mia Anima sa farlo ,sa trasformarle e guarirle per non soffrire più e saper accogliere e apprezzare finalmente la sensibilità come il Talento che , in questa incarnazione ,mi ha “regalato “ il Risveglio dell’Anima . Wow !

    Mi complimento con te per questo tuo ultimo percorso di Lifthing animico-emozionale : un’Opera altamente alchemica nei contenuti e altrettanto facilmente accessibile e fruibile grazie alla funzionalità della sua struttura di video corso , le belle immagini ,il movimento variegato e dinamico dei vari passaggi .

    Gabriella ti ringrazio con tutto il mio Cuore e il Bene che pulsa dentro e mi rende costantemente tanto grata e benedetta .
    LAAV you sempre ❤️

      • Un abbraccio in LAAV colmo di gratitudine a te mia amata Maestra con tutto il cuore grazie anche per il prezioso Dono sempre LAAV You ⭐️

  8. Ho “incontrato” Gabriella per la prima volta al webinar del Giardino dei Libri ed è stato subito amore a prima vista. Ho sentito immediatamente nel profondo del cuore che LAAV era la mia strada, il mio cammino, dopo anni di esperienza con il Reiki ed altri percorsi, che però mi lasciavano incompleta e c’era sempre qualcosa che mi mancava. Ho cominciato ad entrare nel mondo di LAAV in punta di piedi, comprando i libri di Gabriella e partecipando ai suoi seminari, sempre con una parte di perplessità data dalla mia mente ipercontrollante, ma la mia anima sapeva benissimo che questa era la mia strada, senza ombra di dubbio. Quando Gabriella ha proposto il Lifting, ho sentito che era lo strumento che faceva per me, che sono sempre stata una persona ipersensibile al punto di annullarmi per gli altri. In ogni passaggio di questo percorso, Gabriella con la sua dolcezza e con il suo infinito amore, ci accompagna alla scoperta, o meglio, ri-scoperta, di noi stessi e delle nostre capacità, dei nostri immensi talenti, delle nostre potenzialità, a riconoscerli e a portarli allo scoperto. Ma soprattutto a perdonarci e a perdonare gli altri, base di partenza per poterci amare ed apprezzare nel modo giusto, spiegandoci che a tutto c’è un perchè nelle cose che ci succedono, e ad amare gli altri anche se ci hanno ferito.
    Dopo aver avuto una vita difficile e faticosa, LAAV e il Lifting sono arrivati in un momento di grande empasse e dolore in cui mi sentivo persa e senza appigli. Ma con loro, laavorando con impegno, ho risalito la china, ho messo tanti tasselli a posto, ho avuto tante risposte e ora mi sento serena e in pace, anche quando ho i miei momenti di difficoltà. Non mi faccio più prendere dallo sconforto o dalla paura, metto in atto quello che Gabriella ci insegna nel Lifting per ritrovare in breve tempo fiducia e Fede. E’ uno strumento preziosissimo e un dono inestimabile che Gabriella meravigliosa ci mette a disposizione, indispensabile per poter uscire dal dolore e vivere appieno e con gioia la nostra vita. Grazie Gabry, ti sono riconoscente e grata e lo sarò per sempre.

    • Grazie per ciò che esprimi così ardentemente parlando con il cuore e dando voce alla tua Anima! Buona continuazione del Viaggio…

  9. Cara Gabriella❤❤è l. ultimo dei numerevoli percorsi che ho fatto insie me a te in tutto questi anni.
    Ognuno ha avuto la sua importanza, la situa valenza, il suo procedere.. sempre sapientemente guidato da te con l aiuto dei Maestri.
    Non posso dire che uno è citato migliore di un altro….. perché ognuno è stato giusto per il tempo in cui lo hai proposto.
    Giusto.. per ognuno… perché ognuno di noi lo fa proprio.. portando sec stesso nel procedere degli esercizi.. che non sono altro, che pratiche.. meditative che fanno mettere in moto il. cuore❤attraverso la tua voce e le sue vibrazioni.
    Questo. ultimo percorso Lifting è quello più dinamico…. più articolato e vario dove ognuno, con i suoi tempi può ascoltare gli audio e le meditazioni… scegliendo. il. momento emozionale in cui si trova.
    L Anima è una parte di noi molto complessa, è non sempre sappiamo nutrirla conoscerla…. e integrarla nel nostro essere, per renderla parte di noi.
    Il. mio. lavoro in tutti questi anni., è stato complesso, tanti sono Stati i pezzetti da aggiustare… da consapevolizzare e da integrare.
    Da accogliere soprattuttoe trasformarli… in luce
    Quante volte mi sono sentita al buio…. non sentivo la mia anima, che ora mi parla e mi guida
    In questo percorso.. io ho completato tutti i passaggi …. per poi tornare a ripeterli a seconda del momento in cui sento la necessità.
    Il mio preferito è il primo passaggio.., ti fa sentire in un posto magico…. mi commuovo ogni volta.. e proprio per questo lo ripeto, perché sento che la mia anima ne ha bisogno per sanare qualche punto ancora in ombra.
    Io procedo così… secondo il. mio sentire….e ora quel audio… mi fa sentire bene…. e sento che funziona proprio come un Lifting… per ridare nuova vita… alla mia anima.
    I bonus con le meditazioni sono delle chicche che mi danno tanta serenità… e mi aiutano nella consapevolezza dei gesti e delle emozioni.
    Ancora una volta sono grata a Gabriella per aver creato questo percorso.. così… perfetto e personalizzabile. Coon amore e gratitudine vi abbraccio

    • Cara Laura, la tua sensibilità ha un tocco lieve ma così intenso! Sono felice tu stia vivendo questo nuovo percorso con gioia, immergendoti ancora una volta totalmente, in un nuovo viaggio LAAV alla scoperta di te stessa. adattandolo al meglio, rispettando i tuoi tempi e le possibilità di viverlo secondo il tuo sentire! Ti abbraccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui