Risveglio e Attivazione del Guaritore Interiore: Seminario LAAV® Biomagnetico

Guaritore-interiore-Seminario-LAAV-biomagnetico

Guaritore Interiore: Seminario di Risveglio e Attivazione con LAAV® Biomagnetico

Chi mi segue da tempo si sarà subito accorto di alcune novità, la prima di tutte il termine biomagnetico accanto alla parola LAAV. Cosa vuol dire tutto questo?

Significa che il prossimo seminario introduce ulteriori cambiamenti e innovazioni nel mio percorso come ricercatrice spirituale, essi nascono da un lungo e intenso periodo di riflessione, meditazione, lavoro interiore in un rapporto intimo e profondo con la mia Anima e in ascolto delle mie Guide.

Avevo chiesto Loro di aiutarmi, di indicarmi la rotta perché, soprattutto dopo la pubblicazione di Alla Ricerca dell’Anima, volevo sapere dove andare e cosa fare, cosa si volesse da me. E le risposte sono arrivate, come sempre.

Difatti i Maestri intervengono ogni qual volta li cerchiamo, quando chiediamo indicazioni con il cuore aperto e la mente sgombra da pregiudizi e attaccamenti.

A volte le risposte tardano, magari non sono quelle che pensiamo o vorremmo, ma la lezione è proprio questa: attendere con pazienza e senza aspettative, bensì con piena fiducia.

Siamo qui per adempiere alla Volontà Celeste e solo quando la nostra e la Sua diventano Uno allora possiamo dire di avere compreso gli insegnamenti della vita e delle Leggi Spirituali.

Siamo tutti qui di fatto per vivere il percorso della Rinascita prima della morte temporale: quella che nel Vangelo si chiama la seconda nascita!

Cosa avverrà dunque durante il prossimo seminario? Sarò uno strumento, come sempre, affinché si compiano i piani di risveglio per i quali tutti noi siamo chiamati, e il mio ruolo è e sarà questo: dare voce all’invisibile, e forma a ciò che non si vede con la coscienza comune.

Ispirata e guidata, trasferirò energie e parole, sensazioni e sentimenti affinché quello che è il meglio accada per ogni creatura che sentirà la chiamata e l’invito a partecipare alla Realizzazione Spirituale.

Il seminario sarà un processo di Risveglio e Risanamento delle memorie sepolte dal tempo, di quelle parti che hanno indebolito le resistenze anche dei più forti e audaci, poiché in questa dimensione il non sapere, il non vedere, il non sentire e il non ricordare hanno causato molti problemi anche alle creature più valorose.

La novità assoluta che amplifica le vibrazioni LAAV già conosciute e sperimentate dai miei allievi è che opererò biomagneticamente, ossia le Attivazioni agiranno a livello sia elettrico che magnetico e attraverso le membrane cellulari ci sarà un innalzamento delle frequenze vibrazionali, che agiranno in prima istanza a livello ghiandolare e di riflesso sul sistema ormonale dal quale, come sappiamo, il genere umano è completamente influenzato e che determina l’omeostasi, l’equilibrio emozionale e il benessere.

Ogni Anima sarà presa in cura dalle Guide per elevare il livello vibrazionale, saranno ripuliti detriti e impurità karmiche, risvegliati e Attivati magneticamente ed elettricamente i centri energetici più importanti e vitali di ogni essere umano.

Questa opera di risveglio e attivazione verrà svolta in primo luogo energeticamente sulla ghiandola Pineale, con un intervento di armonizzazione del terzo occhio.

In secondo luogo passeremo alla Tiroide per la cura delle ferite karmiche familiari, per il tradimento, l’ingiustizia e la mancanza di autostima.

Successivamente si agirà per sbloccare il Timo per le ferite incentrate sull’abbandono e il rifiuto, e infine si opererà sulle Surrenali per le ferite collegate alla paura e all’umiliazione.

Ci sarà un lavoro intercorrelato tra i vari centri poiché non si può suddividere o separare l’influenza di una ferita isolandola o limitandola in un solo sito: le energie sono come nuvole che si spostano e mutano forma e sono collegate tra loro

Nel seminario verranno attivati nuovi recettori compatibili con le predisposizioni individuali e alla massima potenzialità possibile secondo la propria fase evolutiva e in sintonia con la personale missione animica.

Come parte integrante del cambiamento vibrazionale dato dal seminario, insegnerò un metodo di auto trattamento che consoliderà il nuovo sistema energetico che verrà rafforzato dalla pratica quotidiana.

Desidero chiarire che il metodo LAAV è diventato biomagnetico proprio per aiutare le persone a sentire e sentirsi meglio e a percepire di più le nuove energie che ci attraversano, sia quelle personali che altrui.

Il biomagnetismo e le sue forze elettrica, magnetica e gravitazionale, aiuteranno a scardinare blocchi profondi, anche se inconsci, e a rimuovere energie che finora si sono sottratte alla vista del guaritore interiore, che l’essere umano possiede e che ogni praticante imparerà così a sentire, riconoscere, rafforzare e a mettere in azione secondo le proprie intenzioni.

Il LAAV® Biomagnetico diventa così un sistema per operare sia attraverso le mani come “calamite” naturali sempre più potenti, sia con l’aiuto di sussidi esterni: difatti insegnerò delle tecniche che utilizzano anche potenti magneti, i quali contribuiranno a scardinare anche le resistenze più ostiche e ostili e a impiantare nuovi programmi mentali in modo molto semplice e veloce.

Dopo un primo periodo di lavoro solo su se stessi sarà possibile, con l’esercizio costante per apprendere e integrare al meglio Attivazioni e conoscenze, applicare anche su altre persone i trattamenti appresi.

Questo permetterà a chi lo desidera di far sperimentare i vantaggi e le particolari peculiarità, specifiche del metodo LAAV® Biomagnetico, anche ai propri amici e parenti!

Ogni partecipante verrà dotato di due magneti, due calamite terapeutiche di potenza superiore ai 5000 gauss per poter applicare la tecnica.

Alla fine del seminario ognuno sarà in grado di fare degli auto-trattamenti sia con che senza i magneti, i quali rappresentano una sorta di amplificazione per avvertire meglio la corrente elettromagnetica che opera nei circuiti corporei sia densi che sottili e che saranno resi più forti e luminosi dopo l’attivazione LAAV biomagnetica.

Ho inserito l’utilizzo dei magneti proprio perché aiutano a vedere e percepire meglio le energie di Luce, Amore, Armonia e le Vibrazioni Divine. Essi si comportano, a seconda dei casi, come se fossero una sorta di lente di ingrandimento, un megafono oppure un microscopio.

Il processo di riequilibrio e armonizzazione inizierà durante il seminario ma il suo lavoro procederà ininterrottamente per circa un mese, tempo necessario affinché ognuno possa integrare in sé, in base al proprio livello di sviluppo, la nuova corrente elettromagnetica nel sistema fisico, emozionale, mentale ed energetico.

C’è bisogno di cambiamento qui sulla Terra, ma gli esseri umani fanno fatica ad accettarlo ed è per questo motivo che gli Esseri di Luce sono Qui e Ora tra noi per darci aiuto e sostegno.

Ciò che viviamo e vivremo fa parte di un processo di guarigione sia individuale che collettiva: il genere umano sta soffrendo così tanto e ogni intervento e azione fatti con propositi amorevoli è un dono che facciamo a noi stessi e al mondo.

La cecità e la sordità così ostinate del genere umano stano rallentando, e di molto, il naturale processo di ascensione al nuovo livello di realtà a cui siamo chiamati, ed è per questo che c’è bisogno di strumenti adeguati per venire in aiuto, per rispondere alle richieste di tante persone che soffrono e non riescono a liberarsi dei loro fardelli, che non sanno cosa fare e dove andare.

Il Seminario LAAV Biomagnetico® è una risposta forte e potente, sicura e positiva, rigenerante e guaritrice per tutti coloro che sentono il richiamo dell’Amore Divino, per coloro che hanno affinità e risonanza con gli insegnamenti LAAV, per chi ha scelto di assolvere alla sua missione animica e agire in sintonia con la volontà Divina.

Il seminario è a numero chiuso e ha una struttura completamente nuova e diversa da quelli precedenti e per questo motivo la sua durata è superiore, si comincerà infatti alle 10:30 del sabato.

Sono previste agevolazioni per chi conferma entro sabato 14 settembre: per maggiori informazioni e iscrizioni contattare Luisa al numero 338 353 6493.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui