Il Mantra dell’Amore LAAV

Mantra-dell-aşk-LAAV

Aşk Mantrası LAAV: tesisler

Sadece Sevgi canlıdır ve hayatın üreticisidir ve bizden başlayarak dünyayı değiştirebilir .

Ama Aşk her şeyden önce onu bizim yapmalıdır, yani içimizde olsun.

Sevginin var olduğunu bilenlere ne mutlu  : o içimizde, biziz!

Bu boyutta ise onu gizlemek, gömmek, kış uykusuna yatırmak için çok çaba sarf edildi.

Olduğumuz şey olmak , yani Sevgi, şeylerin gerçekliğini değiştirebilen ve aldatıcı ve aldatıcı olduğu için bu hasta sistemi altüst edebilen kilit taşı olabilir.

Nel Progetto LAAV che sto portando avanti ho la visione di tante Anime libere dai fantasmi del passato, in grado di riprendere le redini della propria vita senza più deputare ad autorità esterne il proprio rapporto con il benessere, il bene, Dio.

L’Amore non è andato perduto

Quello che abbiamo creduto di avere perso è sempre stato così vicino, i torti che abbiamo sentito imperdonabili sono stati specchietti per le allodole, e le pseudo verità che ci hanno inchiodati e ingabbiati, sono il dito che indica la luna.

Credo sia possibile arrivare a risultati nuovi attraverso strumenti nuovi e vie nuove, oggi propongo la mia: una comunità di Anime che si attraggono magneticamente guidate da una Coscienza Superiore, che si ricollegano prendendo il proprio posto come pezzi di un mosaico dove ciascuno sa dove collocarsi, che si muovono sospinte e guidate solo dall’Amore.

Sento che tutto questo è possibile, che sono tante le Anime che vibrano su questa frequenza che portano in se le memorie di questo ancoraggio, di questa riunificazione e sanno quindi che è vero, che si può fare.

L’Amore come sana rivoluzione

Sì, credo in una rivoluzione pacifica delle coscienze in grado di staccarsi dal sistema mente che mente, per passare a quello del cuore.

Io credo che il mondo sia degli innamorati, dei visionari, degli artisti, di coloro che osano, che credono siano possibili le cose che nessuno ha mai ottenuto, che non entrano nel conflitto ma nella riappacificazione come intento primario per farcela a realizzare i loro sogni.

Credo che l’umanità possa avere un futuro diverso perché ci sono qui sulla Terra degli apripista che stanno continuando a sognare, a lavorare, a impegnarsi e a dedicarsi al progetto della loro vita, seminare il buono, il bello, il bene che hanno nel cuore.

Credo nei valori e nelle potenzialità del genere umano, perché se siamo qui su questo pianeta, che è un po’ come il Bronx dell’universo, è perché possiamo farcela tutti insieme a trasformarlo in altro, in un nuovo paradiso.

Ci vorrà del tempo? Tanto lavoro? Può essere, ma per delle Anime eterne cosa volete che importi il tempo!

Ciò che vi chiedo è di rivalutare di più voi stessi, di investire su di voi, per avere un futuro diverso occorre che siate consapevoli del vostro valore, del vostro potenziale e potere.

Esprimetevi, non abbiate paura, muovetevi e fatelo senza sentirvi sbagliati, o patendo se finora siete additati come diversi, o sbagliati.

La forza dell’Amore

Non avete colpe, non dovete più pagare, avete estinto i debiti nello stesso momento in cui capite e potete vedere lo stato delle cose, è la conoscenza che ci rende liberi, ma non certamente un sapere dogmatico o teorico, solamente l’Amore come stato di coscienza, rivelazione nel cuore, può operare la trasmutazione da piombo in oro.

L’Alchimia si chiama Amore…

Questa via è quindi possibile, apre la mente e la fa andare oltre se stessa, e ci permette di trascendere i pensieri ripetitivi e consunti e ci fa accedere al regno delle infinite possibilità, nel regno di Dio, dell’intuizione, della ispirazione, della creatività.

Credo in questo perché lo vivo e con me le Anime che sono state toccate dall’Amore Divino.

Questo è il momento del coraggio, di essere fedeli a se stessi e di smettere di avere paura di dire e fare ciò che sentiamo vero per noi, ecco quindi che l’Amore non si vergogna, non si nasconde, l’Amore si annuncia rivelandosi nella profondità del suo sguardo, della sua parola e si esprime sicuro e in letizia, sapendo di essere il più forte.

L’Amore è sempre con noi

Anche quando intorno il freddo e il gelo, il buio e la disperazione ingannano l’umano sentire, intrappolandolo nella morte, Amore resta lì vivo: lui è l’immortale! Resiste a tutto, può tutto, e come l’Araba fenice risorge, perché sempre E’, sempre sarà il nostro fedele, eterno compagno.

Bizler Sevgi ile iç içe geçmiş hücreleriz ve gerçek Egemen sadece Sevgi’dir! Sevgi dönüştürür, besler, canlandırır çünkü içten aydınlatır ve her hücre gerçek nektarı, Ruhun gerçek beslenmesini alır.

Aşk, saf Özümüzü bulandıran gri patinaları kaldırarak sizi içeride ve dışarıda parlatır.

Bugün size LAAV Aşk Mantrasını vermek istiyorum, bu mantra şimdiden yardımcı oldu, cevaplar ve çözümler getirdi, kapıları açtı ve dirençleri açtı.

Aşk LAAV Mantrası:

“Aşk her şeyi yapabilir, Aşk her zaman kazanır. Buna inanıyorum”!

Bu konuların size hitap ettiğini düşünüyorsanız, sevginin sizin için birincil gerçeklik olduğunu düşünüyorsanız, belirli söylemlere güçlü bir şekilde ilgi duyuyorsanız, bilin ki yalnız değilsiniz , Dünya’da sizin gibi başka öncüler de var. belki de hala yollarını arıyorlar.

Size benimkini sunmak istiyorum ve daha fazlasını öğrenmek istiyorsanız, Facebook’taki Sentiero LAAV hayran sayfasına bakabilir veya topluluğun bir parçası olmayı isteyebilirsiniz. “LAAVtv.com’u beğenen arkadaşlar” her zaman Facebook’ta.

Bu Mantra’nın size aradığınızı vermek için hayatınıza girmesi dileğiyle, tüm Sevgimle LAAV You

Son güncelleme: 02/06/2019

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui