Cookie policy

Il Potere Divino è in Noi!

da | Mar 14, 2016 | Blog LAAV | 0 commenti

Il potere divino in noi

Il potere divino: premessa

Spero che il cammino verso Itaca vi stia rivelando, attraverso la rotta del perdono, una nuova realtà: Itaca ci appartiene da sempre, è il porto sicuro a cui approdare ogni giorno.
Itaca è la certezza che nonostante le barriere coralline aguzze e taglienti, le sirene incantatrici che ci vogliono distogliere dal sentiero di luce, i feroci pescecani e i barracuda che ci hanno braccato finora, noi non abbiamo nulla da temere, perché la certezza di avere la scintilla divina nel cuore è e rimane la nostra ferma sicurezza: questo è il nostro porto sicuro.
Siamo qui per abbracciare le nostre parti umane! Ci è costato molto questo viaggio, abbiamo sfidato venti contrari e tempeste, abbiamo perso il contatto con la verità, irretiti dalle immagini menzognere dei pensieri erranti, ma oggi siamo qui, e stiamo vedendo abbattersi muri che si dissolvono davanti svanendo come fumo, sì quegli stessi muri che fino a ieri prendevamo a spallate e non si spostavano di un centimetro!

Il potere divino dell’Amore

Ebbene oggi sta accadendo e sta accadendo a Noi, persone comuni, semplici che abbiamo lottato e pianto, sofferto e faticato tanto…. siamo in tanti ormai e altre anime stanno sentendo e riconoscendo il Potere dell’Amore in loro.
Stiamo facendo qualcosa di grande, stiamo cambiando la realtà, il nostro mondo interiore; stiamo modificando i nostri caratteri, i pensieri, le emozioni e gli atteggiamenti.
Ancora c’è da fare, certo lo so e lo sappiamo tutti, ma noi adesso abbiamo una forza, un potere sconosciuto fino a poco tempo fa: abbiamo riconosciuto la Presenza di Dio nei nostri cuori.
Oggi noi sappiamo che non siamo mai soli, che siamo tanto amati e che ogni nostro sospiro e pianto è tenuto sempre in considerazione e con grande cura.
Sappiamo che siamo sostenuti e guidati amorevolmente per farci abbandonare i vecchi cenci e poter indossare i vestiti regali, che noi Figli della Luce avevamo dismesso considerandoci indegni e immeritevoli per tanto tempo.

Il potere divino è in noi

Ma oggi la verità sta venendo a galla e sempre di più la luce sta filtrando in questa dimensione asfittica e senza sole, perché il vero Sole brilla dentro, e il Suo calore ci sta rendendo più forti e vivi.
Il Sole Cristico sta avanzando e noi, tutti coloro che sentono questo messaggio nel cuore, sanno di non aver sofferto invano, sanno riconoscere i segni e sanno che il tempo del riscatto è arrivato e inizia da noi, da tutti noi, da quanto riusciremo ad amare i nostri errori, le colpe, gli insuccessi e i fallimenti.
Quando riusciremo ad amarci così come siamo allora il velo si squarcerà completamente e ognuno vedrà ITACA!
E come nel film ” The Truman show”, la verità verrà a galla e sarà alla luce del sole per tutti…
LAAV you!

********************

Potrebbe interessarti anche:

Il potere del Cuore

Gabriella LAAV Tuninetti
Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima e dei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This