Il seme prende forma

da | Set 9, 2015 | Blog LAAV | 0 commenti

albero fiori di ciliegio a specchio

Buongiorno a te Anima bella!
I messaggi sono sempre più chiari, e io sento che “adesso” è proprio il tempo per viverli sempre più pienamente, con passione ed entusiasmo.

Il seme dorme nella profondità della terra, sembra morto, tuttavia in lui la vita si sta già manifestando, qualcosa accade ed è il processo più straordinario che si possa immaginare. Da un piccolo seme inerte sta spuntando una nuova vita.

Questo è il senso del percorso a cui tutti voi siete invitati a partecipare, LAAV sta tracciando una via per coloro che sono pronti a percorrerla. Certo è che occorre seguire le varie fasi di questo viaggio e partecipare alla cura, all’assistenza del proprio seme interiore.

Questo richiede la guarigione del passato, perché solo “quando si è pronti ad innamorarsi un nuovo grande amore arriva”!

Se si ha il cuore chiuso, occupato, bloccato, torturato e sofferente non c’è posto per l’Amore! Innamorarsi spiritualmente parlando è una cosa bellissima e quando accade nulla è più come prima.

Come si sente l’Amore di Anima quando si manifesta!

LAAV non parla quindi di un partner che sta fuori, ma dello Spirito Divino che alberga dentro.

LAAV è questo stato interiore di fusione con il tutto e quando questo accade è gioia in cielo e in terra perché il figliol prodigo è tornato a Casa!

Amore è qui e ora…Alleluia!!

Gabriella

 

Ti potrebbe interessare:

Come un seme

Gabriella LAAV Tuninetti
Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima e dei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This