Cara Anima sul Sentiero, ricordiamo e riconosciamo la nostra identità: Siamo Luce, Amore, Armonia, Vibrazioni Divine che si manifestano qui e ora. Con coraggio incarniamo il bene, il buono e il bello che fanno parte della nostra Essenza…
Noi siamo qui per questo, dunque non facciamoci travolgere dagli eventi ma prendiamo in mano il timone del nostro vascello terreno e conduciamolo in acque sicure: entriamo nel Campo del Cuore, lì dove tutto è pace e quiete perchè è Amore.
Nel Regno del Cuore tutto cambia, le cose si trasformano: di fronte alla paura nasce il coraggio, di fronte al buio appare la luce, di fronte all’odio si maniifesta la pace.
La vita ci presenta conti da pagare, situazioni da affrontare e problemi da risolvere, ma se tutto questo avesse un senso diverso da quello che comunemente gli diamo? Se la nostra presenza su questo pianeta fosse qualcosa di più grande di quello che appare ai nostri occhi?
Siamo costruttori di realtà, pionieri in questo spazio tempo ancora inghiottito nel buio, siamo qui per creare nuovi mondi di Luce in questo universo. Tutto dipende da Noi, da come interpretiamo la realtà, da ciò che consideriamo vero, da come muoviamo i nostri passi e da cosa ci permettiamo di sentire.
Siamo ciò che desideriamo ancora sperimentare, ecco perchè le cose vanno così a rilento su questo pianeta, la densità e la lentezza tra causa ed effetto rendono le cose più complesse, più difficili da interpretare e comprendere.
Ma le energie del Centro dell’Universo, quello che possiamo considerare il Cuore pulsante della vita, stanno facendosi sentire sempre di più! Siamo amati e benedetti per poter partecipare a questo momento così importante, denso di significati e opportunità.
Ognuno di noi è chiamato a lasciare un dono alla Terra: Se stesso, la sua Scintilla di Luce e Amore, la Vibrazione Divina della Vita immortale, la sua impronta, un segno del suo passaggio, della sua esistenza Qui e Ora!
Condivido qui, se ancora non l’hai ascoltata, la registrazione della trasmissione dell’Eclissi interiore che ho condotto su Radio Sentiero LAAV il 21 agosto, ti invito a sentirla per cogliere messaggi e parole, sensazioni e vibrazioni che possono farti sentire meglio te stesso, la tua Anima e la Connessione con l’Amore Universale.
LAAV you
Gabriella
Ascolta “Eclissi di sole: un viaggio interiore!” su Spreaker.
Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima, guarigioni nei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.
Grazie Gabriella è mio grande desiderio lasciare qualcosa di mio di ciò che ho appreso e trasmetterlo agli altri, perché questo pianeta possa sentire l’Amore
Mi piace lasciare un Dono alla Terra , un impronta di Amore del
Mio passaggio qui . Grazie Gabriella e’ bello sentirsi amati e benedetti ❤️