Immaginare e Creare la tua Realtà nel 2022

da | Dic 31, 2021 | Blog LAAV | 2 commenti

Felice-anno-nuovo

Siamo arrivati al termine di questo 2021 e forse anche tu stai pensando a ciò che ti stai lasciando alle spalle, a quello che questo tempo ti ha consegnato e sottratto.

Forse sei intento a immaginare il futuro di domani e ti adoperi per scacciare paure e apprensioni rispetto al nuovo anno che sta per iniziare, e che forse temi possa trasportare altri venti di guerra tra gli esseri umani.

Ma COSA accadrà? Oggi non abbiamo la sfera magica per saperlo, ma ciò che possiamo e dovremmo fare è unicamente manifestarlo nel “pre-vederlo”.

Cosa significa?

  • Pre-vedere vuol dire VEDERE PRIMA.
  • Anticipare nella mente con sentimento e partecipazione significa immaginare mettendo alla luce il proprio potere creativo.
  • Mettere in modo le facoltà di creare immagini dense di passione rispetto a ciò che vorremmo realmente vivere.

Ogni essere umano possiede queste capacità: creare nella mente e dare potere ai pensieri significa MANIFESTARE sul piano materiale ciò che crediamo e pensiamo sia possibile.

Questo è il motivo per cui risulta difficile creare una nuova realtà rispetto a quella che si vede comunemente: ci sembra impossibile accada perché diamo potere a ciò che vediamo concretamente davanti agli occhi.

Ma se gli uomini sapessero quanto è immenso il loro potere non soffrirebbero così tanto per le mancanze che stanno vivendo.

Questo non significa illudersi bensì trascendere i limiti della piccola mente egoica, arroccata nel passato o proiettata nel futuro, per accedere ad un’altra MENTE, quella del CUORE e le sue infinite possibilità.

In questo CAMPO si trova tutto e QUI coesistono ogni genere di risposte e soluzioni, che sono a nostra disposizione per essere scelte e manifestate.

Certo, affinché le cose accadano veramente sul piano fisico ci vogliono anche altri ingredienti che sono indispensabili in ogni atto creativo. Essi sono: la Fede, la Costanza, l’Impegno, la Fiducia, il Focus e la Speranza.

Ti auguro di poterli trovare tutti quanti e in quantità copiose e generose nella calza della Befana il 6 gennaio, e che il 2022 possa donarti le cose più belle e preziose: la salute, il benessere, la prosperità.

A tutte le Anime in ricerca di unità e pace consiglio di visitare anche questa mia ultima creazione.

Che tu possa vivere 365 giorni di Luce, Amore, Armonia e Pace.

LAAV you!

P.s.: cosa vorresti creare per il 2022? Puoi scriverlo qui sotto nei commenti

2 Commenti

  1. Antonio Santangelo

    Carissima Gabriella, grazie infinite per tutto quello che fai, soprattutto per coloro che sono alla ricerca del significato esistenziale circa loro presenza qui. Le mie congratulazioni e ti rinnovo gli auguri per un gioioso 2022!

    Rispondi
    • Gabriella

      Un abbraccio di Luce e tanti auguri dal cuore

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.