La sofferenza è una droga invisibile!?!?

da Ego e Sofferenza

 

9 novembre

Cara Anima, voglio invitarti ad un incontro importante che si terrà su Radio Sentiero LAAV e il tema di cui tratterò nella trasmissione è la sofferenza come sostanza tossica che schiavizza il genere umano, una droga invisibile che purtroppo crea dipendenza e come conseguenza moltissime altre energie nocive.

Ma inizio col dirti alcune cose che sento…. difatti il mio compito, la mia missione animica è quella di un messaggero, e come tale le mie parole le rivolgo proprio a te che mi stai leggendo adesso.

in questo viaggio terreno stiamo accogliendo, abbiamo la possibilità di scoprire chi siamo,  la nostra Luce, e l’Amore che abbiamo nel Cuore.

In questi anni molti sigilli si sono già tolti e altri ancora si scioglieranno presto affinché chi è pronto possa vedere.

Il mondo è quello che è, ma noi possiamo avere potere e controllo solo su un piccolissimo riflesso: su noi stessi.

Noi fatti di energia, pensieri ed emozioni, che diventano materia quando si continua a portare loro attenzione, concentrazione, e nel caso del dolore: tanta ostinazione!

Ho “visto” moltissime persone nel mio lavoro di terapeuta delle memorie dell’Anima, e sempre, dico sempre in caso di forte sofferenza, chiusura o rigidità, vedo nei Registri Akaschici motivi ripetuti, continui schemi incarnati di credenze e attaccamenti a qualcosa che ad esempio non si accetta di avere perso, non avuto, non raggiunto, oppure crediamo ci sia stato preso da altri.

Non sono gli eventi della vita a “formarci” e a darci oppure no possibilità di stare bene o male… non esiste qualcosa che ci cade addosso come una spada di Damocle. Tutto invece ha un suo perché, e anche se non lo vediamo, capiamo e accettiamo , ogni cosa accade e quindi esiste perché noi si possa trascenderla e non subirla!

Noi torniamo in questa vita già con delle predisposizioni, tutte inscritte in una specie di dischetto, che è proprio quello che io vedo durante le mie Letture dell’Anima.

Per chi vuole soffrire questo pianeta è la panacea… ci vengono servite innumerevoli portate, quante possibilità abbiamo per ammalarci del male di vivere! E’ talmente saturo di dolore che basta solo aprire bocca che veniamo accontentati… ce n’è per tutti i gusti, sulla Terra non ci facciamo mancare nulla.

Ad ogni angolo c’è qualcuno che ce ne offre una dose, i pusher sono ovunque, non si vedono, ma sono mimetizzati un po’ dappertutto, e così la “droga della sofferenza” è la più diffusa, e come tutte le dipendenze crea astinenza!

Così si inizia ad averne “bisogno”… quando le cose vanno un po’ meglio si va in astinenza, ecco che si “richiama” una nuova dose e arriva subito un nuovo problema, un pensiero, un’idea malsana, un’occasione per stare di nuovo peggio e soffrire, come fanno tutti gli altri intorno.

Ma io credo che siamo fatti per vivere altro, per gioire, stare bene, avere relazioni amorevoli, vivere nell’abbondanza e nella piena realizzazione dei nostri talenti..

Pensi che qualcosa stoni rispetto a come viviamo veramente? Sì… e questo qualcosa si chiama eredità karmica.

L’Eredità del passato in cui ad esempio un dolore ci ha uccisi, oppure ha ucciso chi amavamo, e mai ci siamo rassegnati a questo, così ancora viviamo nel lutto, chissà forse da centinaia di anni, o di vite ci portiamo addosso un drappo nero sull’anima.

Noi abbiamo dimenticato la nostra vera natura, l’abbiamo contestata, avversata, combattuta per vite intere ma non possiamo andare contro noi stessi. Ecco perché siamo e restiamo sempre e comunque NOI stessi, ossia Figli della Luce, lo SPIRITO ETERNO che ha dato e darà sempre forma ai mille universi nati dalla Sua creazione…

I sigilli aperti in questi anni a livello del DNA spirituale stanno rivelandoci tante verità… forse non ancora a tutti ma per chi è pronto sì… ecco perché ascendere ad un nuovo livello di realtà significa AMARE.

VIVERE e AMARE sono UNO!

Se ti interessano questi argomenti allora ti aspetto in radio, GIOVEDì 8 NOVEMBRE alle 21:30.

Trovi il link qui sotto con tutte le puntate già registrate…

Ti aspetto in Amore e Luce

LAAV you

Ascolta qui un Messaggio dei Maestri di Luce

Ascolta “Maestri di Luce: L’Amore è il codice della vita” su Spreaker.

Gabriella LAAV Tuninetti

Gabriella LAAV Tuninetti

Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima. Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima. Si occupa di lettura dell’anima, Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

4 Commenti

  1. Luisa

    LAAV e’ Il Sentiero di Luce che mi ha fatto riscoprire e ritrovare Casa : chi sono e perché sono qui in Terra : per dire basta alla sofferenza ed essere finalmente ,dopo tante incarnazioni nel dolore , Amore in azione , Gioia manifesta , Vita che si muove nella Luce , Armonia Che vibra nella Pace , Abbraccio nell Uno con L Universo …
    Grazie Gabriella ❤️Grazie Maestri
    profondamente grata e gioiosa aspetto La diretta su Radio Sentiero LAAV .
    LAAV You sempre

    Rispondi
  2. Felicia72

    Grazie di cuore per tutto.
    Ho letto il libro Alla ricerca dell’anima e stato un viaggio bellissimo e difficile.
    Consiglio a tutti di fare questo viaggio

    Rispondi
    • Gabriella

      Cara Felicia è bello tu abbia fatto tesoro di questo viaggio dentro te stessa e i tesori della tua Anima. A presto!

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This