Cookie policy

Incontro Ravvicinato con l’Anima: nuovo Seminario LAAV

da Anima, Blog LAAV

Seminario LAAV 25 Febbraio Incontro Anima 450x377 1

Cara Anima sul Sentiero, voglio informarti del prossimo appuntamento con LAAV e i Maestri per sabato 25 Febbraio.

Tra poco meno di un mese infatti terrò a TORINO il mio prossimo seminario LAAV dal vivo del 2023 dal titolo “Incontro ravvicinato con la propria Anima”.

Cosa offrirà questo seminario? Tanto, se lo permetterai.

Questo seminario vuole permettere di accedere ai codici attraverso cui comunica l’Anima, decodificando il linguaggio simbolico con cui Lei si mostra e “trasmette”.

Il seminario è uno stargate per accedere al codice/linguaggio dell’Anima, quello che usa attraverso gli eventi, le sincronicità, le apparenti coincidenze e quello che quotidianamente accade nella propria vita. 

Tutto è vibrazione, energia in movimento e l’universo ci propone costantemente l’ascolto delle sue infinite musiche e melodie, sta a noi scegliere quale vogliamo sentire e fare nostra.

Questo seminario permette di cambiare le percezioni interiori e di accordarsi a quelle di un Regno di Amore, perchè come disse il Maestro: il Regno è Qui!

Anima è ciò che realmente noi siamo e le nostre vite passano attraverso esperienze e lezioni anche difficili per ritrovare in lei noi stessi, quelli più autentici e veri. L’Anima è la custode della nostra vera natura e della nostra essenza immortale.

L’Anima parla costantemente, a volte in maniera più soffusa altre con toni più accesi, ma ciò che conta è saperla sentire e comprendere! L’incontro ravvicinato con l’Anima è un incontro fondamentale per ri-conoscersi e stare bene.

Ascoltare la voce interiore ci insegna come comunicare con noi stessi e contemporaneamente a dialogare con gli altri.

La nostra voce può essere ritrovata per cantare nuovi inni e canti alla vita…

Le anime quando parlano sono molto chiare: è l’essere umano che fa fatica a capirle. Però il linguaggio dell’Anima è un linguaggio preciso, che ci dice che la vita che stiamo incarnando è un piccolo frammento di un grande puzzle.

La tua Anima ha il compito di risorgere a vita nuova, e questa nuova vita può passare soltanto dalla presa di coscienza di ciò che non hai voluto accettare, comprendere e realizzare.

Ecco cos’altro accadrà durante il seminario:

1) Accederai alla matrice energetica che vibra sulla frequenza del Corpo di Luce.

2) Attiverai gli ultrasensi per andare oltre la confusione della terza dimensione.

3) Rielaborerai vissuti passati e presenti attraverso una modalità di percezione più consapevole ed evoluta.

4) Dissiperai la nebbia prodotta da conflitti, incomprensioni, dolori profondi e traumi dovuti alla separazione dalla propria anima.

5) Sentirai e decodificherai la voce della tua anima e i suoi messaggi.

6) Il seminario aprirà nuove porte, ripulirà vecchie abitudini, schemi di pensiero, reazioni emotive destabilizzanti.

7) Ti aiuterà ad affrontare meglio le esperienze di questo nuovo anno.

Il seminario si terrà presso il Giardino dell’Essere in Corso Trapani 59, Torino, dalle 10:00 alle 18:30.

Per maggiori informazioni e iscrizioni, contattami direttamente.

A presto,

Gabriella

Gabriella LAAV Tuninetti

Gabriella LAAV Tuninetti

Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima. Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima. Si occupa di lettura dell’anima, Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This