Siamo figli dell’Universo e credere di poter sfuggire a ciò che abbiamo nascosto a noi stessi, nelle cripte sotterranee delle nostre esistenze è davvero inutile.
Le energie avanzano, sono ovunque, dentro e fuori di noi ci circondano e ci compenetrano. Sono dappertutto perchè sono il tessuto di cui è costituito il creato, e noi in quanto figli di questo Universo siamo energia così come ogni altra creatura. Il vuoto non esiste, la separazione non esiste: tutto è interconnesso in trame e raggi invisibili. Quindi pensare di restarne fuori, credere di potersi distaccare da tutto ciò che E,’ e che noi stessi siamo, è utopia come nascondere la testa sotto la sabbia credendo di non farsi trovare.
Si legge di tutto su internet rispetto a questa eclissi… di certo ognuno la vivrà come un’opportunità, oppure se la lascerà scorrere addosso, o peggio ne avrà timore!
Quello che sta accadendo e che turba tante coscienze facendole sprofondare nella paura, nella fuga, nell’aggressione, nella ricerca di anestetici sempre più forti, è invece una grande possibilità per dimostrare il coraggio di vivere.
Sta permettendoci di vedere oppure no ciò che abbiamo creato individualmente e come collettività, ci dà la possibilità di muoverci oppure di restare ancora in scacco, in balia delle ombre. Loro stanno proseguendo incessantemente il gioco della separazione, del distacco e dell’illusione perchè hanno paura di scomparire, di svanire; ed è per questo che gridano sempre più forte: per non farci sentire la voce della nostra anima!
Accogliamo dunque il passato senza averne più paura, permettiamo ai nostri fantasmi di uscire dalle cripte, e amiamo ciò che abbiamo creato quando ancora piccoli abbiamo pensato di non meritare l’amore perchè colpevoli di chissà quale peccato. Non bisogna avere paura di noi stessi, l’eclissi avviene dentro, ma restare al buio è una grande opportunità perchè si accenda una nuova luce dentro!
LAAV you
Gabriella
ho pianto di commozione leggendo queste bellissime e sagge parole di Luce .
E’ Meraviglioso cogliere l opportunità di accendere una grande Luce restando nel buio Senza averne più paura �!
Un grande grazie davvero con tutto il cuore ! E’ bello vivere l eclissi di Sole interiore e condividerla nell Uno che siamo .�
Tutto è dentro quindi sia benedetto il tuo Sole nell’Uno! ❤️ Luisa Mangiarini