L’infelicità non è amore

 

cuore-infelice-3

Buongiorno caro Amico della SAGA DEL LEONE, complimenti innanzitutto per essere arrivato fin qui! Sì perché se stai leggendo significa che stai continuando il tuo personale viaggio dentro l’anima.

Questa è la grande avventura che siamo venuti a vivere, seppur molto arduo il viaggio interiore è la Sfida che abbiamo scelto di affrontare. E’ dura lo sappiamo ed è per questo che non tutti ce la stanno facendo ad affrontarsi e confrontarsi con se stessi, catturati e irretiti dalle mille paure che stanno generando la loro personale realtà di sofferenza.

Chi ha gettato la spugna forse sta continuando a “fare zapping” cercando l’illuminazione in modo più facile, leggendo ma non agendo, cliccando su belle immagini senza vederle davvero. Quante cose scorrono difatti sotto i nostri occhi senza vederle realmente perché presi dal turbinio e della velocità dei nostri pensieri irrequieti e inquieti?

Eppure siamo tutti chiamati ad uscire dalle gabbie costruite nelle paludi del dolore, siamo qui per questo! Tuttavia soffrire è così naturale e automatico che si preferisce restare invischiati nei vecchi ruoli e negli automatismi della mente, piuttosto che fare un piccolo sforzo e iniziare a cambiare davvero.

La pigrizia è un grosso freno in questo mondo frenetico e super veloce dove tutto arriva alla velocità di un click, le persone si sono abituate a non entrare nella profondità dei messaggi e dei segnali della vita, così spesso restano in superficie, correndo il rischio di prendere lucciole per lanterne.

Oggi ad esempio ti voglio lasciare un messaggio che potrai ricevere se scegli di farlo per te, per vibrare in un altro stato di coscienza, dove la frase “L’infelicità non è Amore” possa dirti e darti significati profondi.

In questa realtà dove tutto scorre alla velocità della luce, troverai il tempo per farlo? Chissà… In internet dove tutto passa all’istante davanti agli occhi, questo video catturerà la tua attenzione?

A te solo spetta scegliere, fermarti, leggere e agire. Perché senza azione qualunque legge di attrazione viene limitata e la sua energia funzionerà sempre e solo a metà 🙂

LAAV al tuo giorno!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui