La gabbia degli schemi inconsci

da | Apr 5, 2015 | Blog LAAV | 2 commenti

La gabbia degli schemi inconsci è stato creato da Gabriella

YouTube player
Gabriella LAAV Tuninetti
Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima e dei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

2 Commenti

  1. Barbara Maria Cristina

    Cara Gabriella, grazie! Come sempre le tue parole esplicano perfettamente ed in modo essenziale i percorsi dell’anima. La spinta verso la libertà che sento mi conduce in questo processo di purificazione in modo sempre più consapevole. So che ciò che osservo è solo la minima parte della trasmutazione che avviene in me, così non giudico ciò che apparentemente sembra statico. Finché il mio intento è presente non temo nulla. Pratico la meditazione e la preghiera e sto lavorando anche anche con il metodo EMDR, che connettendo armonicamente i due emisferi cerebrali consente di far emergere emozioni e sentimenti dall’inconscio, rendendo coscienti gli schemi che mi hanno condizionata fin dall’infanzia. Dovrei dedicare attenzioni anche al corpo, sono diversi anni che non lo faccio…
    Questo è un momento propizio, lo sento e lo vedo attraverso le opportunità che mi giungono e che mi aiutano ad organizzare la “grande evasione” dalla prigione. Benedico la mia prigione e la ringrazio per l’esperienza, che mi permette di scegliere “chi voglio essere”!

    Rispondi
    • Gabriella LAAV

      Cara Barbara, grazie per il tuo intervento! Noi vediamo e sentiamo della nostra realtà solo la punta di un iceberg. Ma essere consapevoli della sua esistenza è in effetti il primo passo per riuscire ad immergersi nelle acque sotterranee e iniziare a pescare ciò che è nascosto alla vista: Questo permette di acquisire consapevolezza dandoci maggiore conoscenza di ciò che abbiamo creato, e stiamo continuando a manifestare.

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This