La Saga del Leone: 1°puntata in tv

da | Set 5, 2015 | Ritrovare Se Stessi: Percorso e Viaggio per Ritrovarsi | 0 commenti

bimbo e il mondofb34

Cari Amici della SAGA DEL LEONE la puntata di ieri sera su LAAVtv è stata molto bella e appassionata. Ringrazio tutti gli spettatori per il cuore con cui hanno partecipato…

A chi non c’era alla diretta posso solo dire che ho parlato di memorie dell’anima e delle capacità e possibilità di gestire la mente.

Ho dato uno strumento molto utile, e un modo particolare per farlo funzionare. Perciò qui sotto trovi il video per rivedere e rivivere l’esperienza.

Riascoltare questa registrazione permette di andare oltre i confini della mente, i suoi dogmi e barriere, ricevendo sensazioni di benessere, completezza e amore, sono le Vibrazioni di Luce Amore Armonia di LAAV!

Penso che sia determinante, a chi voglia seguire questo percorso della Saga del leone, permettersi di vedere anche le puntate tv. Esse sono parte integrante del programma di avvicinamento a se stessi, alla propria anima.

Qui trovi la registrazione

Gabriella LAAV Tuninetti

Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima, guarigioni nei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This