Cookie policy

La saga del leone: un viaggio nell’anima. ISTRUZIONI PER L’USO

da | Ago 13, 2015 | Senza categoria | 0 commenti

leone chiaro

Caro amico della “Saga del leone”, oggi ti voglio dare alcune indicazioni affinché il tuo viaggio nella profondità di te stesso, nella tua anima, sia il più proficuo, funzionale e arricchente possibile.

Il percorso che stai seguendo ha poche istruzioni per l’uso, che come vedrai sono semplici, chiare e facilmente realizzabili.

Ecco cosa puoi trovare qui e cosa occorre che tu sappia:
No alle regole fisse, statiche e monotone che creano noia, abitudini mentali a cui è facile assuefarsi.

La routine annebbia e indebolisce il potere del cuore, la mente così ha giocoforza e l’anima di nuovo si rintana non potendo ricevere ed esprimersi come desidera.

Aspettati sorprese, cambiamenti, cose nuove, queste sono le basi per un buon cambiamento!

No al tutto sùbito perché il campo del cuore necessita di tempo, lavoro e pazienza per essere preparato alla semina, e per assimilare i contenuti e le energie che questo percorso produce e induce.

No quindi alla pappa fatta, dove tutto arriva pronto per l’uso. Imparerai se vuoi e ti impegnerai, a cucinarti da solo questo cibo spirituale, e a nutrirti senza essere imboccato.

No al tutto scontato e dovuto. I Mondi di Luce stanno lavorando per noi non dimentichiamo il rispetto e la riconoscenza nei Loro confronti!

Poiché nell’universo esistono delle regole ben precise sul dare e ricevere, occorre mostrare gratitudine nei confronti di chi sta elargendo tanto attraverso questo Dono, che seppur non si paghi in denaro, ha un valore impagabile.

Questo richiede per lo meno uno scambio in termini di riconoscenza, preghiere e benedizioni. Un grazie, anche solo mentalmente, non è rivolto a me ma a te stesso, siamo Uno.

Sì a creare uno spazio interiore perché l’amore possa trovare un campo fertile e fecondo per crescere e diventare una pianta rigogliosa. Coltiva un atteggiamento fiducioso e positivo nell’accogliere e permettere.

– Sì quindi all’impegno, alla costanza, alla dedizione, al lavoro su se stessi.

– Sì alla gioiosa allegria nell’aspettare questi messaggi, e nel viverli sempre di più!

– Sì alla fiducia, al desiderio di mettersi in gioco, con la volontà solerte di cambiare se stessi, senza pretendere che lo facciano gli altri. Tu sei l’artefice di tutto questo!

– Sì alla passione e all’entusiasmo nel vivere questa avventura.

– Sì alla complicità, e alla condivisione con altri compagni di vita. Passa questo Dono!

Non troverai tutti i giorni un mio post, nel percorso ci saranno tempi di riposo, di riflessione, e tempi in cui arriveranno invece molte cose.

Poniti come un bambino che va a vedere se c’è posta per lui, poniti nei confronti di questi messaggi con attenzione, considerazione e presenza. Con curiosità e gioia aspetta che piova dal cielo qualcosa per te.

Questo messaggio di amorevole luce è destinato proprio a TE!

E’ un Dono che hai attratto nella tua vita, per motivi che la tua anima sa è arrivato davanti ai tuoi occhi per passare gradualmente nel tuo cuore.

Raccogli tutti i messaggi che puoi, collezionali, sono come delle cartoline che ti vengono recapitate nel cassetto del cuore! Fanne buon uso!

Puoi trovarli anche sul mio sito, dove puoi facilmente salvarli e addirittura stamparli se lo desideri. www.sentierolaav.it.

Si formerà via via un mosaico e alla fine se avrai voglia, interesse e pazienza di seguirmi fino al termine del percorso, potrai riunire i vari pezzi e ricomporre il tutto.

Potrai ammirare così questa opera nella sua totalità e bellezza.

Chi è il destinatario di tutto questo? Tu. Per chi lo stai facendo? Solo per te! Alla fine il mosaico sarà il tuo nuovo bellissimo specchio.

Cosa sarà questo mosaico? La tua realtà, il tuo nuovo mondo.

Se vuoi seguirmi più da vicino entra anche a far parte del gruppo LAAV tv: la web tv per l’anima www.facebook.com/groups/1013988201963796/, così sei certo di non perderti nulla di questa avventura insieme!

A presto LAAV You (Gabriella)

****************

Articoli che potrebbero interessarti:

La saga del leone: un viaggio nell’anima

Gabriella LAAV Tuninetti
Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima e dei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This