Mio caro Amico della SAGA DEL LEONE se credi che l’Anima sia importante, o meglio se credi che tu dovresti rappresentare Lei e non la tua mente, allora vuol dire che hai compreso una grande verità: sei qui per questo e stai lavorando in questa vita per prenderti cura di te stesso e ritrovare Dio in Te.
Sei nato per riprendere le redini della tua vita e scoprire Chi sei veramente, il perché sei qui, perché stai soffrendo, e perché hai paura di non farcela!
Sei qui per ritrovare i tuoi talenti che, come semi nascosti al buio in un sacchetto di iuta, stanno aspettando lo slancio della tua mente e della tua mano per seminarli.
Ritrovarsi è impegnativo, anche faticoso lo so, per riconoscersi occorre una trasmutazione effettiva che ti fa passare oltre le colonne di Ercole, dove credevi finisse il mondo, mentre in realtà lì finisce solo il mondo che già conoscevi.
Ma occorre una rivoluzione copernicana ed un cambiamento vero per assaporare la gioia di vivere nel qui ed ora, accettarsi e amarsi.
Cosa può impedirtelo? La paura che questa semina ed il relativo raccolto possano essere un lavoro troppo grande per te, addirittura impossibile!
Ma non è così, invece è possibile! Entrare dentro se stessi e andare oltre i mondi già visti, conosciuti, esplorati e vissuti è la via, o almeno, questa è stata la mia.
L’Anima parla e si racconta se si è disposti ad ascoltare, ad ascoltarla! Come terapeuta delle memorie animiche ho già visto e sentito tante storie, innumerevoli vite, e hanno tutte un punto in comune: la mancanza di Amore.
Sì perché tutti torniamo per far risorgere a nuova vita parti di noi stessi che si credono morte, chiuse e bloccate in un ciclo di esperienze sempre uguali!
Se vuoi saperne di più del LAAV, di questo percorso interiore per ritrovare la gioia nel Cuore che sto condividendo con tante persone contattami che sarò lieta di fartelo scoprire.
Puoi farlo qui dal sito oppure direttamente da facebook se ci sei anche tu. Ricorda che per Amore, nell’Amore e con l’Amore nulla è impossibile! Tutto può accadere… <3
Con gioia LAAV You
0 commenti