La settimana della gentilezza ha fatto il bis!

Caro amico del Sentiero la gentilezza ha fatto il bis! Condivido questi nuovi 7 giorni anche qui sul sito, devi sapere che la settimana appena trascorsa è stata ancora dedicata al percorso di gentilezza verso se stessi e il mondo! . La prima è stata un successo, ha portato dei bei risultati, sono stati molti gli effetti benefici ricevuti da avere avuto pensieri, e sentimenti gentili.Qui sotto trovi le 7 immagini che hanno accompagnato giorno dopo giorno i partecipanti al percorso. Ho voluto dare un imprinting energetico forte a questo avvio d’anno certa che i primi istanti di un nuovo inizio siano molto importanti per influenzare e determinare ciò che accadrà nel futuro.

gentilezza-talento-divino-essere-gentili

gentilezza-noi

gentilezza-rivoluzionaria

gentilezza-amore

gentilezza-rispetto

gentilezza-armonia

gentilezza-forza

 

L’audio che puoi ascoltare qui sotto racchiude l’intero Percorso della gentilezza con i post che ho pubblicato questa settimana sul mio profilo e sulle due pagine fans: SentieroLAAV.it e LAAV Tv, la web tv per l’anima.

Ascolta Gabriella Tuninetti: La gentilezza è un talento Divino” su Spreaker.

Anche se termina qui il mio LAAVoro sulla gentilezza continuiamo ad essere gentili! Ok? 🙂 LAAV you!

Gabriella

4 Commenti

  1. Luisa Mangiarini

    Grazie gabriella per averci accompagnato all inizio di questo 2017 in questo prezioso percorso dentro la Gentilezza che veramente e ‘ un Talento DIVINO perché se sentita dentro , coltivata e praticata nel quotidiano può cambiare la vita a noi e al Mondo �LAAV YOU sempre

    • Grazie della tua partecipazione cara Luisa Mangiarini ❤️ Un abbraccio e buona vita!

  2. Vivo ringraziamento Gabriella , per aver potuto partecipare a questa delicata iniziativa .
    La gentilezza analizzata nell essenza del suo significato , del suo valore ;del suo poter trasformare il nostro dialogare ..
    Un nuovo indirizzo ,una nuova via ,una nuova strada .A volte per scontato pensiamo di applicare garbati modi ,invece se ci osserviamo ,il più delle volte sfuggiamo all autentico manifestare quell equilibrato scambio tra il dare amore e ricevere rispetto .
    È nei gesti utilizzati meccanicamente che è preferibile soffermarsi, per chiedersi in che modo riusciamo a farne uso e cosa riceviamo in cambio da quell uso ..
    Rivedere quello che potrebbe passare per formale ,per ribaltare uno stato di abitudinario comportarsi ,dove poggia solo una facciata e non sortisce costrutto edificante di sentimenti , affine premessa per migliorarci e far migliorare ..
    In questo percorso ho avuto modo di riflettere tante verita nascoste, che riflettono le molte possibilità che un atto di gentilezza può fecondare !!
    Con gioia e gentile riconoscenza ti sono grata Gabriella ..

  3. LA gentilezza è anche il biglietto da visita di una persona, quando ci si esprime con questo grande talento è impossibile non riceverne altrettanto. Grazie Gabriella per averci guidato in questo percorso, che ho accolto con entusiasmo, la gentilezza che oggi giorno può sembrare un optional, è il collante per il rispetto, senza gentilezza non c’è rispetto e senza rispetto non ci può essere amore. LAAV YOU. Questo audio lo riascolto quasi ogni giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui