“La voce dell’Anima: un incontro per la vita!” – Seminario su ZOOM il 28 febbraio

seminario-su-Zoom-voce-dellanima-ridimensionato
“Anima è ciò che realmente noi siamo e le nostre vite passano attraverso esperienze e lezioni anche difficili per ritrovare in lei noi stessi, quelli più autentici e veri.
L’Anima è la custode della nostra vera natura e della nostra essenza immortale”.
L’Anima parla costantemente, a volte in maniera più soffusa altre con toni più accesi, ma ciò che conta è saperla sentire e comprendere! La voce dell’Anima è un incontro fondamentale per riconoscersi e stare bene. 
Con l’intento di farti scoprire qualcosa in più del suo linguaggio, ti invito al mio prossimo seminario, che terrò online,  dal titolo

“La voce dell’Anima: un incontro per la vita!”

Domenica 28 febbraio 2021
dalle ore 15,00 alle ore 19,00
In questo seminario esperienziale, si affronteranno i temi delle pulizie energetiche per “schiarire la voce dell’Anima” sui frammenti, in diversi aspetti e personalità, su parti e personaggi di vite soffocate per arrivare a realizzare auto guarigioni profonde e significative.
Saranno forniti strumenti operativi da poter utilizzare anche successivamente.
Ascoltare la voce interiore ci insegna come comunicare con noi stessi e contemporaneamente a dialogare con gli altri. Oggi è il giorno per ritrovare chi siamo!”
La nostra voce può essere ritrovata per cantare nuovi inni e canti alla vita…
PER INFO, COSTI E PRENOTAZIONI :
Contattare Gaetana al seguente indirizzo
[email protected]
Puoi vedere i due webinar realizzati in previsione di questo seminario cliccando su questi due link:
A presto!
Gabriella

1 commento

  1. Gabriella grazie di cuore per questo nuovo Seminario esperienziale : mi sono già iscritta e lo attendo con gioia e gratitudine grazie : ogni tuo Dono aiuta ad aprire il cuore e a permettermi di entrare in comunicazione con la mia anima sentire la sua Voce attraverso LAAV e’ Dono di puro Amore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui