LAAV: 2° giorno per perdonare se stessi e gli altri

Copia di hiking 6

LAAV: 21 giorni per il perdono, 2° giorno!

Perdonare se stessi e gli altri significa guarire, il ché vuol dire trovare, ristabilire un sano equilibrio con se stessi e gli altri. Non si può pensare di continuare a nutrire ogni giorno una belva famelica e credere che se ne vada, o magicamente svanisca. Tutto è qui per noi e davanti ai nostri occhi per farci vedere l’assurdità dei nostri atteggiamenti.

Crediamo di essere migliori e poi per compensazione cadiamo nell’atteggiamento opposto, e ci sentiamo frustrati, abbattuti, affossati dal sistema che continua ad offrirci pietanze adeguate per saziare determinati appetiti.

Ma fino a quando non ci si accorge delle provocazioni e delle sfide che continuano a presentarsi ai nostri occhi continueremo a comportarci come Don Chisciotte contro i mulini a vento.
Siamo Uno già parecchi lo dicono ma quando ci si scontra con situazioni incresciose e antipatiche veniamo messi alla prova per verificare se e quanto abbiamo imparato la lezione.

Siamo qui per riprendere le valigie lasciate nel passato e al cui interno ci sono lasciti e retaggi di non amore e mancanza di pace!
Oggi è il 2° giorno del nostro nuovo percorso…
Continuiamo a utilizzare il mantra LAAV del Perdono ogni volta che qualcosa ci disturba e ci dà fastidio, ci irrita, ci fa perdere la testa e uscire dal cuore.
” Io sono la pace del perdono, lascio andare ogni giudizio, qui e ora io sono libero e vivo nella gioia” concludendo con ” Io mi perdono e perdono il mondo per il dolore che ho procurato e ricevuto in questa e in altre vite”.

Recitare il mantra porta ad innalzare il livello di frequenza e fa vibrare sempre più in risonanza con la “forza di pace” che risiede naturalmente nel DNA della nostra Anima, oggi è il giorno per iniziare a creare una nuova realtà, Come? Perdonando abbandoni e tradimenti, ingiustizie e accuse.

Monitorate pensieri, emozioni e stati d’animo che si presentano durante la giornata, accogliete tutto con la nuova Forza di pace che sta rinforzandosi in voi con il Mantra LAAV del Perdono, che vi ricordo essere un Dono dei Maestri di Luce!

Il percorso prosegue con l’ascolto delle pagine 111 e 112 del mio libro  “Un Sentiero per l’Anima” Ed. Psiche2 

Ascolta “Perdonare significa guarire – Un Sentiero per l’Anima pag. 111-112” su Spreaker.

 

Benvenuta pace e tanta forza alla vita…
LAAV you

Gabriella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui