Eccoci arrivati al 4° dei 21 giorni del percorso LAAV dedicato al Perdono per perdonare se stessi e gli altri.
Cosa occorre fare per perdonare? Sicuramente innanzitutto occorre vedere, sentire il dolore che accompagna sempre una ferita ancora aperta, nata da sensi di colpa, bisogno di rivalsa, rabbia, senso di ingiustizia, indegnità, vittimismo e quant’altro.
Sono tante le note dolenti che accendono e innescano le reazioni dolorose a catena che ci portano fuori pista, per intercettarle occorre soprattutto essere presenti a noi stessi, rendersene conto per non lasciarci fagocitare dalle emozioni fuorvianti e tiranneggiare da stati d’animo non armonici ed equilibrati.
Noi esseri umani siamo particolarmente ricettivi nel captare certe basse frequenze, e il “laavoro” su noi stessi perciò deve essere attento e vigile.
Cosa fare dunque nel mentre che si inizia a comprendere cosa sta accadendo all’interno del nostro mondo interiore?
Praticare la meditazione e recitare i mantra! E questa non a caso è una via consigliata da molte scuole di pensiero e discipline spirituali.
Quindi anch’io vi suggerisco la stessa cosa in questo percorso costituito da messaggi, meditazioni e mantra canalizzati, e finalizzati al raggiungimento di pace interiore, gioia di vivere, libertà di essere se stessi.
Questa è la via di LAAV ispirata, donata dai Maestri di Luce, Comunità di Spiriti magnificenti che irradiano se stessi e il loro puro e incondizionato Amore, Entità che parlano la lingua dell’Uno e che sono qui per noi, per offrici strumenti di risveglio e vita nuova.
Ripeto queste cose, che per qualcuno sono forse scontate e già note, a chi invece si avvicina al LAAV per la prima volta di modo che sappia di cosa si tratta: i mantra, le meditazioni, insieme a tutto quello che proviene da questa Fonte hanno al loro interno un’energia particolare, emanano Luce, Amore, Armonia Vibrazionale, una frequenza Divina irradiata dai Maestri attraverso la mia voce e le mie parole.
Io sono qui per portare e condividere ciò che Loro mi trasmettono, e se siete tra le anime sensibili che sentono oltre la mente, i comuni 5 sensi e avete sentito, percepito qualcosa di particolare in LAAV, adesso sapete il perché!
Oggi entreremo nel vivo del Perdono attraverso l’esecuzione di un rituale che durerà 11 dei prossimi 18 giorni che ci restano ancora per completare il percorso.
Scrivete la frase seguente sulle pagine di un quaderno, o su dei fogli di carta, che vi anticipo al termine del rituale dovrete bruciare.
“Io perdono con il cuore, la mente e l’anima me stessa per ogni mio pensiero, parola e azione che ho creato e manifestato senza amore, al di fuori delle leggi divine.
0 commenti