LAAV® Biomagnetico: LAAV® e la Forza del Biomagnetismo

LAAV-biomagnetico

LAAV® BIOMAGNETICO a 360 Gradi

Questa metodologia rappresenta il mio compendio di 25 anni di ricerca spirituale ma anche il bisogno di trovare e ritrovare benessere nella fisicità e di vivere in armonia con se stessi e gli altri, nel mondo di cui facciamo parte.

ENERGIE DENSE E SOTTILI SI SONO INCONTRATE E FUSE IN UN CONNUBIO DI GUARIGIONE E DI ARMONIZZAZIONE!

Con il LAAV Biomagnetico ho operato un grande obiettivo che ha decretato una svolta fondamentale per me. Dal mio lavoro, ricerche e studi è scaturito un metodo che posso definire un incontro tra due mondi, due dimensioni, due stati dell’essere.

Spirito e materia finalmente si sono riunite insieme in un dialogo fatto di comprensione con una comunicazione che attraversa le barriere e le difficoltà legate ai diversi modi di esprimersi delle nostre due polarità. Siamo un 2, una dualità che può, vuole e sa comunicare: perché in realtà siamo UNO!

Dal mio lungo percorso come ricercatrice spirituale, channeler e terapeuta delle memorie animiche è nato qualcosa di unico e straordinario che sta ottenendo risultati straordinari e che puoi leggere nella sezione testimonianze.

Ho trovato quello che per me rappresenta il frutto, il compendio di un lunghissimo lavoro di contatto con i Mondi di Luce, ma anche di intenso studio e di conferme logiche e razionali.

Da sempre sono stata attratta e spinta a riconciliare e fondere gli opposti e a far dialogare le energie sottili con quelle più dense. Il mio più grande obiettivo: Spiritualizzare la materia!

Ho sempre operato con questi intenti, certa che non si possano dividere i due mondi e che occorra imparare a vivere nella fisicità stando bene.
Non si può restare solo da una parte o con una parte, ed è l’Anima il trait-d’union tra le due dimensioni, quella del corpo e quella dello spirito.

Non mi è mai piaciuto avere una visione separata, non mi sono mai accontentata  di risposte stereotipate o convinzioni altrui. Ho sempre cercato di dare un perché e un significato oggettivo alle mie scoperte, a ciò che ho vissuto e vivo nei miei viaggi astrali, nelle realtà che vedo nelle mie Letture dell’Anima… e non ho mai smesso di farmi domande.

Dal mio punto di vista scegliere di tuffarsi solo nella materia oppure solo nella spiritualità non porta a risultati integrali, profondi, risolutivi e completi. Siamo qui con un corpo e la nostra Anima deve stare bene in questo vestito di carne che la rappresenta e la trasporta. Se ci frammentiamo invece rimane sempre qualcosa che non va e che non ci fa stare bene.

Per dare forma alle mie ricerche in questi 25 anni ho studiato molto, ma soprattutto ho ascoltato le voci dello Spirito dei Maestri che mi hanno guidato e ispirato facendomi trovare sempre ciò che poteva essere utile al mio Piano Animico, al mio scopo di vita.

E’ venuto così alla luce un nuovo metodo che riunisce Spirito e materia, uno strumento di lavoro sia fisico ma anche altamente spirituale in cui è possibile attuare la riconciliazione e il dialogo tra gli opposti; in cui sentire e toccare, in cui vedere e percepire, in cui vivere il flusso di energie sottili e dense coniugate e riunite in UNO.

LAAV BIOMAGNETICO: PER CHI E’?

Il LAAV Biomagnetico è qui per chi non si accontenta e vuole vedere, toccare e sentire le energie sia del corpo che dell’Anima!

Ci sono tecniche che sono solo fisiche e altre solo energetiche, dal mio lavoro interiore come ricercatrice spirituale, channeler e terapeuta delle memorie animiche, unito ad anni e anni di studio, è nato un “metodo” che riconcilia i due mondi: corpo e anima, energia e materia.

Da sempre ho sentito l’esigenza di riunire gli apparenti opposti, i poli di un solo campo, un unico grande Magnete che si chiama Spirito quando vibra ad una certa frequenza e Corpo quando la frequenza rallenta e si abbassa.

Per chi non si accontenta più di tecniche che lavorano solo su una parte e da una sola angolazione, ma sente di essere pronto a contattare il Guaritore Interiore che le riunisce, il LAAV Biomagnetico è una risposta nuova, completa, fisica e spirituale, densa e sottile, yin e yang e come si usa dire oggi: olistica.

Non c’è separazione tra Corpo e Spirito e non c’è distanza o separazione tra ciò che realizziamo per l’Anima e quello che facciamo con Amore per il Corpo.
Il LAAV Biomagnetico è la mia risposta per unire i mondi…denso e sottile, Spirito e Materia partecipano alla danza della vita che seppure in modi diversi, si manifestano attraverso di noi..

Sono 4 le forze fondamentali della natura, quelle che organizzano la vita sul nostro pianeta:
1) la forza nucleare forte,
2) la forza nucleare debole.
3) la forza di gravità
4) la forza elettromagnetica!

Viviamo in una densità ma non siamo solo materia e neppure solo spirito, benché costituiti da entrambi.

Siamo energia elettromagnetica in continuo movimento. Siamo “Magneti” in azione nel qui e ora per creare realtà a nostra immagine e somiglianza. Cosa significa tutto questo? Attraiamo e respingiamo persone, situazioni, eventi, ispirazioni e sincronicità in base alla carica e alla forza elettromagnetica del nostro Cuore e del nostro cervello.

Ma è chiaro che se il Cuore è ancora sofferente e imbrigliato nelle spire di antiche ferite, se la Mente è ancora ottenebrata da irretimenti, e condizionamenti che bloccano la nostra realizzazione creativa allora il Magnete attrae ancora e sempre il passato e non il presente.

Ogni cosa risiede nel tutto e ogni cellula possiede la capacità di ritornare in armonia, rientrare in equilibrio e recuperare omeostasi e salute. Tutto l’universo è informazione e possiamo comunicare attraverso centri energetici tra cui il cuore e il cervello, ma non solo.
Siamo apparati biochimici, siamo magnetici!

Il Cuore è un potente magnete con un campo energetico e vibrazionale 60 volte superiore a quello del cervello.

La vita inizia e finisce con la vibrazione del nostro cuore biologico, ma oltre c’è molto, molto di più!

Questo mio nuovo metodo energetico in cui si possono sperimentare spirito e materia, corpo e anima, denso e sottile, yin e yang uniti e in sintonia.
Nel LAAV Biomagnetico le due polarità si possono percepire e vedere unite in una sola espressione, con questo metodo si impara a parlare in una sola lingua: quella con cui comunica nel Cuore lo Spirito Guaritore che come Maestro Interiore vive e vibra in ciascuno di noi.

COS’E’ IL LAAV BIOMAGNETICO?

IL LAAV Biomagnetico è uno strumento di guarigione che riunisce in un metodo unico e originale intuizione e logica, fisica e metafisica, e fa da trait d’union tra medicina naturale e ricerca clinica. E’ un sistema energetico che concilia e fonde insieme spirito e materia, energie dense e sottili.

LAAV Biomagnetico è magnetismo fisico-spirituale come ponte tra il cielo e la Terra, è uno strumento che concilia gli opposti e riporta benessere e armonia.

Nel LAAV Biomagnetico si sperimenta qualcosa di insolito e speciale: sentirsi Anime che vivono un rapporto armonico ed equilibrato nel proprio corpo e con la materia. 

E’ possibile unire spiritualità e fisicità e ritrovare così uno stato di benessere completo attraverso il contatto con la parte più elevata ed evoluta di noi stessi, quella che ho chiamato Spirito Guaritore ma potrebbe essere denominata in molti altri modi.

Nel Biomagnetismo si lavora e si agisce sostanzialmente sul riequilibrare il ph del sangue che ha un ruolo decisivo per la salute, ma è il LAAV ad accrescere la consapevolezza di essere molto più di macchine pensanti.

E’ nel LAAV che si muovono le Vibrazioni dell’Anima e ci si sente ciò che siamo realmente: Luce, Amore, Armonia,  Vibrazioni Divine oltre il tempo e lo spazio. Non c’è separazione tra Corpo e Spirito e non c’è distanza o separazione tra ciò che facciamo per l’Anima e quello che facciamo con Amore per il Corpo.

Il LAAV Biomagnetico è una risposta per unire i mondi e come tale è da intendersi e praticare.

Questo è il segreto da capire per armonizzarsi dentro e fuori, sopra e sotto, vicino e lontano. Se sta bene il Corpo sta bene anche l’Anima che lo incarna e se sta bene l’Anima il Corpo gioisce e ogni cellula è piena di Grazia Divina e vive nell’Amore!

Effetti e riscontri del “metodo” che non è basato sul mettere dei magneti sul corpo, per quanto terapeutici, bensì nel trovare e vivere costantemente il contatto con il proprio Guaritore interiore.

E’ Lui lo Spirito di Luce, Amore, Armonia che Vibra in ognuno di noi a rendere possibile tutto quello che potete leggere qui sotto e ascoltare nella presentazione.

COME AGISCE IL LAAV BIOMAGNETICO?

Il LAAV® Biomagnetico è un sistema per operare sia attraverso le mani come “calamite” naturali sempre più potenti, sia con l’aiuto di sussidi esterni.

Nel seminario si apprendono diverse tecniche che utilizzano anche potenti magneti, i quali contribuiscono a scardinare anche le resistenze più ostiche e ostili e a impiantare nuovi programmi mentali in modo molto semplice e veloce.

Il biomagnetismo e le sue forze elettrica, magnetica e gravitazionale, aiutano a scardinare blocchi profondi, anche se inconsci, e a rimuovere energie che finora si sono sottratte alla vista del guaritore interiore, che l’essere umano possiede e che ogni praticante impara a sentire, riconoscere, rafforzare e a mettere in azione secondo le proprie intenzioni.

PERCHE’  PARTECIPARE AD UN SEMINARIO LAAV BIOMAGNETICO?

Nel seminario vengono attivati nuovi recettori compatibili con le predisposizioni individuali e alla massima potenzialità possibile secondo la propria fase evolutiva e in sintonia con la personale missione animica.

Il seminario è un processo di Risveglio e Risanamento delle memorie sepolte dal tempo, di quelle parti che hanno indebolito le resistenze anche dei più forti e audaci, poiché in questa dimensione il non sapere, il non vedere, il non sentire e il non ricordare hanno causato molti problemi anche alle creature più valorose.

Le Attivazioni agiscono a livello sia elettrico che magnetico e attraverso le membrane cellulari operando un innalzamento delle frequenze vibrazionali, che agiscono in prima istanza a livello ghiandolare e di riflesso sul sistema ormonale dal quale, come sappiamo, il genere umano è completamente influenzato e che determina l’omeostasi, l’equilibrio emozionale e il benessere.

Sono ripuliti detriti e impurità karmiche, risvegliati e attivati magneticamente ed elettricamente i centri energetici più importanti e vitali di ogni essere umano.

Un lavoro intercorrelato riunisce e ricollega energicamente, elettricamente e magneticamente i vari centri perché non si può suddividere o separare l’influenza di una ferita isolandola o limitandola in un solo sito: le energie sono come nuvole che si spostano e mutano forma e sono collegate tra loro.

Nel seminario vengono attivati nuovi recettori compatibili con le predisposizioni individuali e alla massima potenzialità possibile secondo la propria fase evolutiva e in sintonia con la personale missione animica.

Come parte integrante del cambiamento vibrazionale dato dal seminario, vengono insegnati diversi protocolli di risanamento fisico, emozionale, mentale e spirituale: metodi di auto trattamento che consolidano il nuovo sistema energetico che verrà rafforzato dalla pratica quotidiana.

Ciò che si apprende in un seminario LAAV Biomagnetico coniuga di fatto gli aspetti più alti della spiritualità con quelli scientifici della ricerca medica sud americana e spagnola sul Biomagnetismo medico, olistico e quantico, che ho studiato conseguendo i relativi diplomi.

Per chi vuole scoprire una metodologia realmente innovativa che unisce spirito e materia, energie dense e sottili, che permette di lavorare sugli squilibri del ph corporeo intervenendo così alla fonte dei malesseri sia fisici che emozionali, correggendo con velocità e facilità attraverso la forza dei magneti i campi disarmonici.

Dopo un primo periodo di lavoro solo su se stessi, con l’esercizio costante per apprendere e integrare al meglio “Attivazioni” e conoscenze, è possibile applicare anche su altre persone i trattamenti appresi e in un secondo livello diventare un operatore LAAV Biomagnetico certificato.