LAAV® BIOMAGNETICO A TORINO – PRESENTAZIONE SEMINARIO


LAAV®-Biomagnetico-Torino-Presentazione-Seminario
Ti comunico che venerdì 25 ottobre alle ore 21:00 terrò la presentazione del mio prossimo seminario LAAV® Biomagnetico che si terrà il 7 dicembre a Torino al Centro Studi Olistici Brahma Vidya – via Vandalino 82/28

Il LAAV® Biomagnetico, è una tecnica in cui ho unito le mie conoscenze delle energie dei Mondi di Luce insieme al Biomagnetismo.

Ho riunito vibrazioni dense e sottili, il visibile e l’invisibile, mente e cuore, spirito e materia in un incontro di riconciliazione e guarigione.

Nel metodo entrano in azione Luce, Amore e Armonia Vibrazionale come energie che agiscono nel campo gravitazionale umano e ne determinano benessere e salute, il tutto con una modalità nuova, naturale ed estremamente efficace!

Il LAAV® Biomagnetico promuove il Risveglio e l’Attivazione del Guaritore Interiore, l’unico e vero in grado di operare il risanamento di corpo, mente e anima.

Nessuno può guarirci se non l’intelligenza superiore del nostro Sè, il Maestro del Cuore che vibra in ognuno di noi. Esiste un modo per ritrovarlo e lavorare con lui in sinergia e operatività?

Dal mio lungo percorso come ricercatrice spirituale, channeler e terapeuta delle memorie animiche è nato il Metodo LAAV Biomagnetico che è il risultato di un lunghissimo lavoro di contatto con i Mondi di Luce, ma anche di intenso studio e di conferme logiche e razionali.

Da sempre sono stata attratta e spinta a riconciliare e fondere gli opposti e a far dialogare le energie sottili con quelle più dense. Il mio più grande obiettivo: Spiritualizzare la materia!

Ho studiato il Biomagnetismo medico prendendo la relativa certificazione: questa terapia è utilizzata e praticata con molto successo fin dagli anni 80 e vede la luce grazie alle ricerche in Messico del dottor Goiz,

Egli scopre il potere terapeutico dei magneti permanenti per curare centinaia e centinaia di patologie, nei paesi sud americani e in Spagna questa pratica di fatto è molto conosciuta e applicata anche da medici oltre che da terapeuti.

Sono diventata operatrice biomagnetica studiando il metodo Goiz  con questo intento: rivestirlo di una connotazione spirituale per unire i poli magnetici del corpo e dell’anima.

Ho elaborato completamente il metodo originario fino a farlo diventare qualcosa di nuovo e innovativo e lo presento a Torino il 25 ottobre, sia a chi vuole arricchire il proprio corredo di terapeuta sia a chi vuole conoscere e praticare uno strumento utile alla guarigione del corpo fisico, emozionale e spirituale.

Nel LAAV® Biomagnetico si apprende tra l’altro anche l’uso terapeutico di magneti permanenti con potenza superiore a 5.000 gauss.

Quando si perde lo stato di equilibrio nel sangue, che deve essere di 7.3/7.5, si viene a creare un terreno adatto alla proliferazione di acidosi o alcalosi. La prima determina la comparsa di funghi e virus, la seconda di batteri e parassiti, entrambe però generano una lunga serie di disturbi, scompensi e patologie.

I magneti quando sono posizionati in punti specifici del corpo agiscono per ristabilire il ph del sangue. Riportano uno stato di benessere operando la guarigione al suo livello più profondo, quello che cura la causa e non i sintomi: si interviene andando all’origine di un problema e lo si risana sul nascere.

Il LAAV® Biomagnetico è un sistema per operare sia attraverso le mani, che diventano “calamite” naturali sempre più potenti, sia attraverso i sussidi esterni dei magneti. Si apprendono tecniche sia di auto-trattamento che trattamenti su altre persone.

Occorre ricordare che l’energia magnetica è fondamentale per la vita. La ricerca mostra che i campi magnetici influenzano gli esseri viventi variando, tra gli altri effetti, il flusso sanguigno e la capacità del sangue di trasportare ossigeno, modificando la migrazione di ioni di calcio (che interessano le ossa), modificando il pH dei liquidi e alterando la produzione di ormoni da ghiandole endocrine.

Il biomagnetismo è una terapia complementare o alternativa che non si oppone a nessun altro tipo di terapia o metodo terapeutico. Né è destinato a sostituire altri trattamenti o consigli di un medico autorizzato.

È un trattamento diverso da quelli tradizionali, è senza effetti collaterali e non è invasivo. È una terapia semplice, ma altamente efficace.

I magneti non sono tossici, né alterano o danneggiano cellule o tessuti organici. Il paziente non ha bisogno di spogliarsi e l’effetto dei magneti non provoca dolore o altre sensazioni spiacevoli, quindi il ricevente può rilassarsi tranquillamente durante la sessione.

Il Biomagnetismo oltre che neutralizzare funghi, virus, parassiti e batteri è anche un trattamento preventivo che impedisce a questi agenti patogeni di prendere dimora nel corpo umano, difatti occorre del tempo prima che i sintomi si evidenzino sul corpo fisico.

Si possono vivere stati asintomatici che con l’utilizzo del LAAV® Biomagnetico si risolvono ancora prima del loro apparire.

Viene fornita una guida con le istruzioni per trattare svariati disturbi fisici ed emozionali e una coppia di magneti per poter praticare le tecniche a casa.

E’ previsto un attestato di partecipazione.

L’ingresso è gratuito. Per partecipare è necessario prenotarsi al Brahma Vidya telefonando allo 011 411 9849.

Arrivederci, ti aspetto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui