LAAV® cosa può fare

da | Giu 22, 2015 | Blog LAAV | 0 commenti

Logo con il Faro

LAAV cosa può fare…

Siamo su questa Terra per imparare ad amare, per guarire il passato e le sue ferite, riprendere possesso dei talenti che Dio ci ha dato, ma che abbiamo nascosto a noi stessi attraverso la spessa coltre del dolore di ciò che non abbiamo saputo accettare, perché non AMATO.

Oltrepassare i propri limiti e confini è la sfida più dura e accesa che l’uomo possa concepire, solo riuscendo ad andare oltre la mente e i suoi chiavistelli possiamo saltare lo steccato e ritrovarci in una nuova Terra, quella che siamo venuti tutti insieme a creare.

La nostra dimora è qui, siamo venuti per portare noi stessi e la vita in questo spazio-tempo, siamo qui per vivere nel Giardino dell’Eden creato dai pensieri più belli intrisi delle emozioni più profonde del nostro cuore.

Per le anime in ricerca l’Amore è possibile, ed è qui e ora, e fare esperienza di LAAV significa proprio questo: riappropriarsi di un sentimento che ci appartiene come diritto di nascita, che non è legato ad una condizione, ad un credo o ad una persona in esclusiva, ma che è insito in ogni creatura umana.

Questo è il Dono giunto dal Cielo per me: un codice di frequenze che infondono e irradiano equilibrio, pace e armonia.

****************

Potrebbe interessarti anche:

LAAV: obiettivi del percorso

Gabriella LAAV Tuninetti

Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima, guarigioni nei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This