LAAV è una sigla che significa Luce, Amore, Armonia Vibrazionale.
LAAV è il Canale attraverso cui si manifestano in me i Mondi di Luce, in LAAV i Maestri, Angeli, Arcangeli ed Esseri Superiori irradiano Se Stessi e il loro infinito, incondizionato Amore Divino.
Una parola sola non può esprimere ciò che si sente in LAAV: uno stato interiore, un processo di guarigione, un cammino spirituale, una forma meditativa, un incontro con la propria Anima, un mezzo e uno strumento per trascendere i sensi comuni e approdare ad un altro livello di coscienza.
LAAV è anche uno specchio e un linguaggio, un messaggio e un messaggero: in LAAV siamo noi stessi, ossia le nostre Anime!
LAAV è un Canale, una Radianza di Gioia e Vita che il Divino ha posto sui miei passi e che oggi si presenta davanti a te che leggi, qui adesso!
Non è facile spiegare alla mente cosa sia il LAAV. Come si può definire il gusto di un frutto, spiegare razionalmente cosa sia un tramonto, la gioia di un abbraccio di chi amiamo, il gusto del cioccolato o il profumo di un fiore?
Come si può descrivere con le parole ciò che è puro sentimento, una sensazione nel cuore di pienezza, appartenenza ad un tutto che avvolge e si prende cura, e che per me rappresenta Dio?
Come si può spiegare, illustrare, concettualizzare quello che è l’Amore, la bellezza, la gioia di sentirsi Anima?
Infatti tutto questo non si può spiegare, ma solo assaporare, gustare, per lasciarsi trasportare dalla poesia delle sensazioni, dalla ricchezza delle percezioni.
Ci provo a raccontare cosa sia LAAV per me dicendo quello che sento, lascio che sia il Divino a ispirarmi, mi lascio trasportare dalla mia Anima per creare con gioia i paesaggi meravigliosi che il mio cuore conosce e che desidera condividere con chi lo vorrà.
Voglio comunicare con te attraverso le vibrazioni della mia Anima, ti parlerò in LAAV un linguaggio che passa dal Cuore e che attraversa, sente e vede oltre il buio e la nebbia, per farci andare oltre, sentendo che non dobbiamo più avere paura di riconoscere noi stessi e il Divino che è in noi.
Sono certa che le Anime in risonanza con “l’Essere Amore” sapranno capire perfettamente la mia lingua perché è anche la loro. Se senti e comprendi tutto questo è perché la parli anche tu!
Parlerò in LAAV in questo Sentiero, perché questo è il mio naturale modo di esprimermi. Molte anime approderanno qui, ma solo quelle che sapranno comprendere questo linguaggio e le sue preziose vibrazioni ne apprezzeranno la bellezza e la forza gioiosa, difatti le informazioni lette e ascoltate saranno captate da recettori ultrasensoriali, quelli che solo chi ha fatto un particolare, intenso e profondo lavoro su se stesso ha potuto attivare.
Ascolta con il cuore e non fermarti alle parole, leggi e interpreta quello che si nasconde tra le righe e fa capolino per farsi scoprire proprio da te!
LAAV è il dono che ho ricevuto da Dio per guarire la mia sete di amore, e la paura di essere me stessa. E’ uno stato di coscienza che trasporta oltre la materia e rimette in contatto con l’energia di Casa.
LAAV è uno stato meditativo profondo per poter trascendere spazio e tempo e volare con l’Anima, è essere qui è là, e sentirsi uniti al Tutto.
LAAV si può solo sentire, non capire, LAAV è la gioia di essere vivi e di creare, è la pienezza di un innamoramento continuo, costante ed indipendente da fonti esterne e estemporanee, perché l’Amore si sviluppa, trasforma e vive sempre dentro noi stessi.
E’ forza e dolcezza, è compassione e determinazione insieme, contiene al suo interno un’armonica di vibrazioni che permette di accedere a stati multidimensionali di coscienza, e permette di fare l’esperienza di sentirsi Spirito pur restando in un corpo. Operare in LAAV permette di reintegrare la sofferenza, il disagio e la paura risanandoli attraverso l’AMORE.
Il LAAV è un collante divino che riunisce le parti separate ed isolate ricongiungendo nell’Uno le parti scisse, le due polarità da tempo separate: maschile e femminile, cuore e mente, cielo e terra, corpo e spirito, ying e yang. Si sperimenta l’integrazione e l’integrità della coppia cosmica interiore.
E’ un Portale che permette di percepire la propria Anima in un intimo incontro con se stessi al di là della mente e dell’ego. E’ ascolto e comunicazione con chi siamo davvero, in LAAV ci riconosciamo e ci AMIAMO andando oltre le barriere, i condizionamenti. LAAV è Luce, è la Casa dell’Anima che si chiama Amore.
Con queste parole ho solo tradotto e cercato di interpretare come meglio ho potuto quello che è per me LAAV. Potrai conoscerlo e sperimentarlo anche tu, con modalità e intensità diverse, in base al tuo sentire.
Buon cammino sul Sentiero LAAV!
Bellissimo…. Sembra che la tua storia rifletta la mia ….che strana coincidenza…
Cara Ingrid le coincidenze come sai non esistono! 🙂 Tutto avviene per un motivo.
Vorrei conoscerti di persona…. Come posso fare? Per me sarebbe importante davvero un
Cara Ingrid, se vuoi conoscermi è facile, può avvenire attraverso un incontro via Skype per una consulenza o una Lettura Dell’Anima, oppure di persona in un seminario. Ti comunico in anteprima le due prossime date: 12 ottobre in provincia di Brescia e il 7 dicembre a Torino.
Se sei su fb è ancora più facile comunicare con me… puoi chiedermi l’amicizia a Gabriella LAAV Tuninetti. A presto! 🙂