LAAV Express: Comincia il Viaggio!

LAAV-express-450x377-1HO UNA SORPRESA, UN REGALO PER TE
E non è uno scherzo…di Halloween.
Se hai già sperimentato le frequenze LAAV seguendo questo sito, oppure ascoltando i miei audio in radio, su Youtube o leggendo i miei libri, in special modo l’ultimo, “Alla Ricerca dell’Anima” con la magica nave LAAV Boat, allora questo dono è proprio fatto su misura  per TE!

Si tratta di un viaggio speciale, un viaggio dentro te stesso per TRASFORMARTI IN CIO’ CHE STAI CERCANDO FUORI.

Vedi, in momenti come questi penso sia naturale chiedersi cosa si possa fare per dare una mano. Da parte mia non è per aggiungere altra benzina sul fuoco, ma con un atteggiamento di crescita interiore, per dare valore a ciò che siamo e stiamo affrontando, anche se con parecchie difficoltà.

Ho deciso così di proporre un percorso gratuito su Facebook e ho creato un treno: dopo le avventure in mare con LAAV Boat, questa volta ho deciso di fare un viaggio su ferrovia, il treno l’ho chiamato “LAAV Express”.

Siamo appena partiti ma fin da subito i primi passeggeri saliti a bordo hanno sentito qualcosa di nuovo: LAAV e la sua frequenza vibrazionale da cui è molto più semplice vedere e percepire come stare meglio.

A te chiedo: ti interessa uscire dal grigiore di questo periodo?
Vuoi fare qualcosa di utile ed efficace per te e chi ti sta accanto?

Allora sali anche tu sul LAAV Express che ti offrirà un viaggio alla ricerca del bene più grande: ritrovare dentro te stesso ciò che stai cercando fuori.

Raggiungici alla prossima stazione…. Vedrai arrivare molto presto il LAAV Express.

Chiudi gli occhi e ascolta il fischio del treno 🚉 e se lo senti nel cuore clicca qui e chiedi di salire sul treno, per entrare nel gruppo “IN VIAGGIO SUL LAAV EXPRESS: Trasformati in ciò che cerchi” e salire anche tu sul magico mondo del LAAV Express!

RICORDATI DI RISPONDERE ALLE DOMANDE DI AMMISSIONE AL GRUPPO PER AVERE IL TUO BIGLIETTO!

Spero di incontrarti alla prossima stazione.

LAAV you

Gabriella

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui