Vi presento il LAAV
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Mi chiamo Gabriella Tuninetti e da oltre 20 anni sono una ricercatrice spirituale, channeller e chiarudiente. Ho creato un metodo di crescita spirituale che ho chiamato LAAV® (Luce, Amore, Armonia Vibrazionale), che insegna a decodificare il linguaggio dell’anima attraverso l'Amore seguendo la "via del cuore", per ritrovare in se stessi la maestria, per scoprire e vivere il Divino come esperienza interiore.

Inizio subito col dire cosa non è il LAAV!

Non è una religione, un culto, una dottrina, ma un'esperienza vera di vita che si può sentire e vivere, è spiritualità concreta dunque reale che si può sperimentare attivamente e trasportare nella quotidianità e che non richiede assolutamente di credere in qualcosa di estraneo, lontano da se stessi. Sentire LAAV riporta nella propria interiorità, significa "percepire dentro" la natura divina di cui siamo parte, riconoscersi Uno non come concetto filosofico o metafisico, ma come reale esperienza. Si dicono tante cose in questo mondo pieno di teorie, supposizioni e presupposti, LAAV invece è pratico, tangibile, è uno strumento per farci sentire Anime incarnate, ed equivale a percepirlo con dei sensi superiori. Affina gli ultrasensi, modifica le comuni percezioni 3D, cambia le vibrazioni distoniche e le riporta su frequenze di benessere, unità e pace. LAAV è una corrente di Luce che si muove con leggerezza e libertà, ed è per tutti coloro che scelgono di guarire attraverso l'Amore. LAAV quindi non si può capire o interpretare con la mente, ma solamente sentire, vivere, percepire, amare nel cuore.

LAAV è il Canale attraverso cui si manifestano in me i Mondi di Luce: in LAAV i Maestri, Angeli, Arcangeli ed Esseri Superiori irradiano Se Stessi e il loro infinito, incondizionato Amore Divino.

Una parola sola quindi non può esprimere ciò che si sente in LAAV: è innanzitutto un percorso d'Amore ma anche una filosofia di vita, uno stato interiore, un processo di guarigione, un cammino spirituale, una forma meditativa, un incontro con la propria Anima, un mezzo e uno strumento per trascendere i sensi comuni e approdare ad un altro livello di coscienza. LAAV però è anche uno specchio e un linguaggio, un messaggio e un messaggero: in LAAV si è se stessi, ossia le nostre Anime risanate, integre e complete!

LAAV è un Canale, una Radianza di Gioia e Vita che il Divino ha posto sui miei passi e che oggi si presenta davanti a te che leggi, qui adesso!

Certamente non è facile spiegare alla mente cosa sia il LAAV: come si potrebbe descrivere con le parole ciò che è puro sentimento, una sensazione nel cuore di pienezza, l'appartenenza ad un tutto che avvolge e si prende cura, che per me rappresenta Dio?

Come si potrebbe spiegare, illustrare, concettualizzare quello che è l’Amore, la bellezza, la gioia di sentirsi Anima amata?

Infatti tutto questo non si può spiegare, ma solo assaporare, gustare, per lasciarsi trasportare dalla poesia delle sensazioni, dalla ricchezza delle percezioni.

LAAV è uno stato di coscienza che trasporta oltre la materia e rimette in contatto con l’energia di Casa. LAAV è anche uno stato meditativo profondo per poter trascendere spazio e tempo e volare con l’Anima. E' essere "qui è là" e sentirsi uniti al Tutto.

Certamente LAAV si può solo sentire, non capire, LAAV è la gioia di essere vivi e di creare, è la pienezza di un innamoramento continuo, costante e indipendente da fonti esterne ed estemporanee, perché l’Amore si sviluppa, trasforma e vive sempre dentro noi stessi. E' forza e dolcezza, è compassione e determinazione insieme, contiene al suo interno un'armonica di vibrazioni che permette di accedere a stati multidimensionali di coscienza, e permette di fare l’esperienza di sentirsi Spirito pur restando in un corpo. Operare in LAAV permette di reintegrare la sofferenza, il disagio e la paura risanandoli attraverso l'AMORE.

 Il LAAV è un collante divino che riunisce le parti separate ed isolate ricongiungendo nell'Uno le parti scisse, le due polarità da tempo separate: maschile e femminile, cuore e mente, cielo e terra, corpo e spirito, ying e yang. In LAAV si sperimenta l’integrazione e l’integrità della coppia cosmica interiore.

E’ un Portale che permette di percepire la propria Anima in un intimo incontro con se stessi al di là della mente e dell’ego. E’ ascolto e comunicazione con chi siamo davvero, in LAAV ci riconosciamo e ci amiamo andando oltre le barriere, i condizionamenti. LAAV è vita nuova, è gioia, è la libertà di essere il Divino che già siamo senza intermediari, obblighi o castighi.

LAAV è Luce, è la Casa dell’Anima che si chiama puro e incondizionato Amore.

SentieroLAAV-form-autoresponder-mailchimp

ISCRIVITI qui sotto ALLA NEWSLETTER e ricevi subito gli OMAGGI!

 

 

Ecco cosa puoi ottenere

  • ATTIVITÀ

    Sono una channeller, una messaggera dei mondi di Luce e chiarudiente. Ho il Dono di poter vedere le...

LINK LIBRO

Letti piaciuti e consigliati !

La Biologia delle Credenze Edizione nuova Bruce Lipton

 

La scienza perduta della preghiera Gregg Braden libro nuova edizione