LAAVorare su Se Stessi con Alla Ricerca dell’Anima

LAAVorare-su-se-stessi-Gruppo-Lettori-Alla-Ricerca-dellAnima

Sei rientrata/o dalle vacanze con la voglia di lavorare su te stessa/o e di tenere alte le tue energie e vibrazioni?

E farlo insieme ad anime a te affini? Bene, ho una sorpresa per te!

Ho aperto un gruppo facebook riservato esclusivamente ai lettori del mio ultimo libro Alla Ricerca dell’Anima.

In tanti mi hanno chiesto approfondimenti sui suoi contenuti e ho ricevuto tanti apprezzamenti di cui sono grata.

Puoi guardare alla seguente pagina la mia presentazione alla Libreria Esoterica Gruppo Anima a Milano.

Molti lettori stanno facendo esperienza attiva del libro, e ho deciso di offrire una nuova opportunità per conoscere, sperimentare e applicare ancora meglio i principi e le energie LAAV.

Per poter prendere parte a questa iniziativa gratuita, è necessario dimostrare di possedere una copia del libro con una foto e inviarmela su Messenger, naturalmente chi conosco personalmente non ha bisogno di fare questo passaggio.

Servono quindi 2 cose.

La prima è quindi avere il libro ed essere interessati ad applicarne i princìpi. Se non hai possibilità, interesse, tempo o intenzione di lavorarci su ti prego di non chiedere di entrare.

La seconda è quella di partecipare alla vita di bordo. Se si entra solo per leggere e non si scrive mai e non si ha desiderio di mettersi in gioco tanto vale continuare il viaggio in solitaria. Senza giudizio ma è meglio così!

Questo gruppo vuole offrire strumenti e possibilità per vedere in azione, sempre più e sempre meglio, le energie di Luce creativa e di Amore incondizionato che i Maestri irradiano nei Cuori disposti a sentirli.

Come loro canale LAAV, mi metto a disposizione per chi vuole veramente darsi da fare e lavorare su se stesso. Per chi non se la sente di seguire i miei principi, ci saranno di sicuro altre strade.

Da oggi sono aperte le iscrizioni per entrare nella Cabina con me ed esplorare ancora più in profondità il libro “Alla Ricerca dell’Anima”.

Il link per richiedere di entrare è qui sotto
//www.facebook.com/groups/494308847808142/
LAAV you
Gabriella Laav Tuninetti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui