Legge del Karma e Frequenze LAAV per il Tuo 2023

da | Dic 31, 2022 | Blog LAAV | 0 commenti

YouTube player

Elevare Pensieri, Parole e Azioni per il tuo 2023

Ti offro oggi come riflessione la prima legge del karma: in poche parole ciò che semini oggi raccoglierai domani.

Il karma è il risultato e l’effetto delle nostre azioni passate. Se vuoi che il karma abbia buoni effetti, occorre intrapredendere delle azioni che aumenteranno i tuoi risultati positivi.

La semina viene fatta soprattutto quando non pensi a quello che stai dicendo e facendo, quando infatti sei negli automatismi senza prestarci attenzione in modo conscio, automatismi però che determinano per il 95% ciò che attrarrai.

Ogni pensiero, parola, azione avrà effetto e risultato, per cui presta molta attenzione al livello di coscienza in cui ti trovi e quindi da cui stai agendo.

Monitorare i propri pensieri

Chiediti dunque: qual’ è la mia intenzione? Cosa desidero fare? E’ coerente con ciò che voglio veramente e con il mio progetto di vita?

Rifletti sul tuo progetto per il prossimo anno! Questi sono giorni molto importanti fino alla fine di gennaio per preparare il terreno per ciò che attrarrai nei mesi successivi.

TI invito perciò a stare attenta a cosa sta pensando la tua mente: sei d’accordo veramente con i pensieri che ti attraversano e con le azioni che stai compiendo?

Come seminare al meglio per il 2023

Posso aiutarti nel compiere questo processo al meglio, tramite un programma che lavorare direttamente nel subconscio, per indirizzarti ad uno stato di presenza più elevato da cui pensare parlare e agire in modo più armonico e luminoso.

Potrai così elevare le tue vibrazioni le tue energie bypassando automatismi inconsapevoli.

Clicca qui per scoprire il mio percorso di riprogrammazione a 360 gradi per non lasciare più al caso gli effetti della legge del karma.

Un abbraccio di Luce e tanti auguri per un bellissimo 2023!

Gabriella LAAV Tuninetti

Gabriella LAAV Tuninetti
Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima e dei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This