Cookie policy

La Legge di Attrazione: Essere, Amare, Vivere

da | Nov 12, 2016 | Blog LAAV | 1 commento

La Legge di Attrazione e la Creazione Consapevole

Sono certa hai sentito tante volte parlare della legge di attrazione! Bene, oggi però voglio darti la mia personale visione, sicuramente differente rispetto a quella che è stata diffusa e promossa negli ultimi anni con il libro e il dvd The Secret di Rhonda Byrne.

Alla fine del post se lo vorrai, potrai approfondire l’argomento con un mio video dedicato anche al tema manifestazione e potere creativo.

Il video, tratto da una mia puntata di LAAVtv (la webTv per l’Anima), oltre a veicolare le vibrazioni di LAAV, contiene un esercizio che aiuta a capire meglio cosa non funziona della legge di attrazione per te.

legge di attrazione pilastri della tua creazione

Chissà se tu che proprio adesso stai leggendo sei tra quelli che continueranno a dormire continuando a sopravvivere, lamentandosi, accontentandosi di ripetere vecchi copioni, oppure deciderai di scrivere di tuo pugno nuove pagine della tua storia! Avrai il coraggio di farlo? Entra nel tuo Cuore, smetti di averne paura e continua a leggere qui sotto.

Siamo su questo pianeta per conoscere e sperimentare le leggi universali, per scoprire come agiscono. Siamo co-creatori fatti ad immagine e somiglianza di Dio, e come tali stiamo imparando a guidare e a pilotare le nostre creazioni.

La Legge di Attrazione in azione

Tu ad esempio cosa vuoi realizzare?

Chiediti quali sono i tuoi obiettivi, opera la tua Scelta, promuovendola falla diventare giorno dopo giorno una certezza profonda, chiara e nitida. Vivi coltivandola con pazienza e forza, con determinazione e amorevole volontà.

Calmo e fiducioso sia il tuo avanzare oltre le incertezze e i dubbi che potranno nascere nella tua mente. Sii concentrato sui tuoi obiettivi e le varie tappe per realizzare il Sogno, il progetto della tua Anima.

Benessere e gioia nascono dall’essere quello che siamo, rappresentano l’essere sempre più liberi e coerenti con il proprio Sé. Questo significa scrollarsi di dosso ogni giorno un pò di quello che non siamo per ritrovare l’autenticità e la vastità del nostro vero Essere.

La legge di attrazione e le tue reazioni agli eventi

E’ un viaggio, è la nostra complessa, variegata e bellissima vita. Essa è un dono, è come un contenitore che puoi riempire di ciò che desideri sperimentare per farlo divenire te! Non permettere a nessuno di vivere la tua vita al posto tuo.

Dipendere dagli umori e dalle risposte altrui è causa di fraintendimenti, limitazioni e dolore perciò scegli con cura e attenzione cosa e come vuoi sentirti.

Entra dentro la tua vita profondamente, smetti di respirare ai margini, sei solo tu a permettere di sentirti forte o debole, impaurito o coraggioso, impotente o fiducioso.

Le cose accadono e su questo non hai il controllo, lo hai solamente su come reagisci e rispondi. Questo è il tuo grande potere. Di ogni cosa che vivi accetta di assumerti la totale responsabilità. Da qui nasce la tua libertà.

EssereAmare – Vivere – siano i pilastri della tua creazione e della tua Scelta!

Sarò molto lieta di conoscere i tuoi commenti e considerazioni. Se ti è piaciuto il post La Legge di Attrazione: Essere, Amare, Vivere, clicca qui per iscriverti alla newsletter di SentieroLAAV.it ed essere aggiornato sulle prossime novità!

Gabriella LAAV Tuninetti
Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima.
Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima.
Si occupa di Lettura dell’Anima e dei Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

1 commento

  1. Luisa Mangiarini

    LAAV e’ una grande Luce che si è accesa in me e mi guida a realizzare il Progetto di Amore della mia Anima �Grazie Gabriella �LAAV YOU

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This