Buona giornata nello splendore di un nuovo inizio… Sempre di più le energie ci stanno scavando dentro per portare alla luce vecchi atteggiamenti, convinzioni, inquietudini, fastidi, dubbi e paure. Insomma il lavoro è intenso e su più fronti.
Quello che dobbiamo sicuramente fare è accettare con gratitudine tutto quello che arriva, che è una benedizione, un invito a cambiare profondamente dentro.
Gli altri siamo noi e quando proviamo risentimento, rabbia, inquietudine o dolore questi sono avvertimenti della nostra Anima che ci fa sentire cosa non risuona ancora nell’Uno, che è Amore incondizionato!
Quante benedizioni stanno piovendo dal cielo affinché ciascuno possa abbandonare la sporta pesante che si sta portando dietro da più vite.
Questo è proprio il momento di toglierla dalle spalle e procedere con leggerezza andando incontro alla vita. Smettere di camminare nel passato è la certezza di essere qui e ora nel presente, l’unico vero momento vivo e vero per poter creare un nuovo futuro… LAAV you a tutti
0 commenti