Leggerezza

11898606 1052525428102785 3197660458539136212 n

 

Buona giornata nello splendore di un nuovo inizio… Sempre di più le energie ci stanno scavando dentro per portare alla luce vecchi atteggiamenti, convinzioni, inquietudini, fastidi, dubbi e paure. Insomma il lavoro è intenso e su più fronti.

Quello che dobbiamo sicuramente fare è accettare con gratitudine tutto quello che arriva, che è una benedizione, un invito a cambiare profondamente dentro. Gli altri siamo noi e quando proviamo risentimento, rabbia, inquietudine o dolore questi sono avvertimenti della nostra Anima che ci fa sentire cosa non risuona ancora nell’Uno, che è Amore incondizionato!


Quante benedizioni stanno piovendo dal cielo affinchè ciascuno possa abbandonare la sporta pesante che si sta portando dietro da più vite. 
Questo è proprio il momento di toglierla dalle spalle e procedere con leggerezza andando incontro alla vita. Smettere di camminare nel passato è la certezza di essere qui e ora nel presente, l’unico vero momento vivo e vero per poter creare un nuovo futuro… LAAV you a tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui