Lettura dell’Anima: premessa
Oggi voglio dare una risposta a tutte le persone che desiderano sapere cosa sia una Lettura dell’Anima (o anche lettura dei Registri Akashici). Lo faccio perché può essere utile anche a coloro che magari se lo stanno chiedendo visto che ne hanno sentito parlare ma non sanno cosa sia.
Sono certa che possa aiutare le anime che si sentiranno spinte a viverla, a dare un senso a ciò che è accaduto nella loro vita e modificare così la traccia del loro domani, ristabilendo un accordo armonico interiore con se stesse.
Scrivo solo alcune cose che certamente non possono spiegare e dare realmente il valore profondo di ciò che accade nella Lettura. Questo è un punto così intimo e profondo da poter solo essere vissuto, ma lascio che sia il tuo Cuore a sentire oltre le parole.
In cosa consiste una lettura dell’anima?
La Lettura dell’Anima è una sorta di radiografia energetico-vibrazionale, che condotta da un operatore preparato, evidenzia energie e stati interiori disarmonici e non equilibrati, causa di malessere mentale, emozionale e spirituale.
Essa rileva la mappa delle esperienze di dolore vissute dall’Anima e che si stanno tuttora rivivendo, spiegandone il significato da un punto di vista più elevato: quello dell’Amore.
La lettura dell’anima che conduco io non è “solo” una lettura, ma un autentico viaggio interiore guidato, generatore anche di reazioni fisiche e sblocchi emozionali. Va svolta insieme, perché il lavoro è profondo e le energie smosse hanno necessità di essere gestite e armonizzate.
La persona non ha bisogno di dirmi nulla di lei, e nemmeno gli stati d’animo e/o le situazioni su cui vorrebbe lavorare.
Quindi, “apro il campo” in connessione con il mio Sé Superiore e le mie Guide LAAV. Inizio quindi a sentire, vedere e percepire dall’Akasha quello che è prioritario per la guarigione, tramite le energie di ultraluce LAAV: energie che veicolo anche tramite la mia voce.
Comincia quindi una vera propria analisi karmico-animico-emozionale che può riguardare il fornire informazioni di questa o di vite precedenti e di sfide che l’anima non è ancora riuscita a superare. Tutto ciò che serve per far prendere consapevolezza del perché si è dovuti vivere certe esperienze anche traumatiche.
La fase di analisi porta alla diagnosi, spesso rivelatoria di nodi karmici, contratti familiari, conflitti relazionali, autentici traumi rimossi dalla coscienza ma che stanno condizionando fortemente gli stati d’animo odierni e le esperienze di vita.
Chi riceve la lettura, quasi sempre rimane stupito già in questa fase perché gli rivelo informazioni personali anche piuttosto riservate e a me totalmente ignote, che trovano riscontro concreto con le sue esperienze. Riesce ora a fare collegamenti e connessioni, e spesso ci sono sblocchi emotivi che danno il là al prossimo passo: la “cura”.
Non è ipnosi perché la persona è conscia e non è solo una regressione, ma le vibrazioni di Luce, Amore, Armonia Vibrazionale che veicolo inducono la persona in uno stato mentale molto “rallentato”, dove avviene il “miracolo”. Guido quindi e accompagno l’anima nel processo di guarigione più adatto in quel momento, per portare la medicina della riconciliazione con se stessa e con il proprio vissuto.
Opero nell’Akasha e con le memorie dell’Anima coinvolta per ristabilire quell’armonia perduta e guarire il suo Karma. Lo stato d’animo spesso è notevolmente migliorato, c’è una nuova luce negli occhi, anche se alla fine può volerci del tempo perché la persona “torni” da uno stato interiore molto profondo, in cui la mente inferiore si era fatta da parte. Ovviamente le domande sono ben accette durante la lettura che non è affatto un’esperienza passiva.
Lettura dell’anima: perché farla?
La lettura dei registri akashici è utile come detto per evidenziare conflitti interiori, familiari o interpersonali, ma anche nodi karmici risalenti ad altre vite, così come a quelle dei nostri antenati. Insomma, porta in luce le memorie subconsce da trasmutare e guarire per poter ritrovare benessere in corpo, mente e anima.
Se la nostra mente non riesce a capire il motivo di sofferenze e ingiustizie, problemi e situazioni ripetute o che non si sbloccano, essa continuerà ad ostacolarci e a farci soffrire per lezioni di vita che non sono state comprese e risolte, interiorizzate e metabolizzate. E le stesse storie e situazioni continueranno a riprensentarsi, nutrendo l’ego e il corpo di dolore!
La lettura rivela le dinamiche dell’esistenza attraverso la strada, la via, la soluzione per cambiare noi stessi: l’Amore. Guardarci realmente e totalmente con Amore è la risposta per cambiare il nostro futuro e quello della Terra.
Una mia Lettura dell’Anima in LAAV, vissuta ed espressa con Amore nella Luce dei Maestri può realmente dare una grande svolta alla tua vita, perché l’Anima sa sempre cosa sta facendo, dove sta andando e il perché.
Conclusa la sessione, invio un protocollo completo audio-video da seguire nei giorni successivi per integrare al meglio energie e stati interiori emersi durante la lettura, e mando anche la registrazione dell’incontro.
Cosa aspettarsi da una lettura dell’anima
Grata del dono/responsabilità di essere lettrice e terapeuta dell’Anima e dei Registri Akashici, posso dirti che tantissime persone l’hanno sperimentata e quasi sempre vivono esperienze toccanti e commoventi. Al termine del viaggio potrai sentirti, tra l’altro:
- più leggera, come se ti fossi liberata da un peso;
- più in pace con te stessa, perché gli eventi vissuti anche dolorosamente avranno finalmente un senso;
- più sollevata e fiduciosa per il futuro, perché lo vedrai con nuovi occhi e rinnovata consapevolezza;
- più innamorata di te stessa, grata alla vita per i doni appena ricevuti (senza esagerare) e più scollegata dal frequente meccanismo giudizio-colpa-punizione-espiazione-sacrificio;
- più consapevole dei tuoi prossimi passi e della tua missione di vita.
Alcune testimonianze sulle mie letture dell’anima
Le letture dell’anima sono doni che ho fatto alla mia anima che recalcitrava affinché ascoltassi il mio cuore ❤️ legato e oppresso da una corazza che mi ero costruito durante la mia esperienza professionale. Lettura dell’anima è riscoprire che sei “un tabernacolo” d’amore chiuso a chiave e con Gabriella sono riuscito a riaprire quell’amore che mi ha donato la voglia di rivivere con gioia la vita (Luigino)
Grazie Gabriella, anch’io ho avuto il dono di fare la lettura d’anima, sono sincera all’inizio un po di titubanza e invece mi ha aiutato molto a superare onde molto alte e anomale. La consiglio a tutti. Fate un regalo alla vostra anima l’amore che riceverete vi aprirà il cuore. LAAV YOU (Mariella)
Grazie Gabriella io ho fatto la lettura dell’Anima per me è la salvezza dopo averla fatta ho sentito tanto Amore Luce. Con la lettura dell’Anima sei andata a scandagliare i fondali del mio Essere, sei riuscita ad arrivare là dove io per tanto tempo, cercavo di arrivare con altri strumenti […] ma risultato zero. Dopo la lettura sono riuscita a capire le mie sofferenze, le mie scelte, i miei errori soprattutto la mia Anima è guarita. Posso testimoniare che la lettura dell’Anima è un potente farmaco. Auguro a tutti di poterla provare. La Luce che nasce dentro dopo una lettura è come il sole del mattino che all’alba si specchia nell’acqua del mare blu. Ti abbraccio Gabriella con tanto LAAV e tanto affetto Grazie LAAV YOU (Laura)
Grazie Gabriella cara per le due letture dell’Anima, mi hanno fatto capire alcuni
avvenimenti nella mia vita. Hai visto delle cose che solo io sapevo, mi sono
riconosciuta in certi miei comportamenti che avevo da bambina e vivevo con senso di
colpa. La lettura dell’Anima dà un grande aiuto per poter progredire e migliorare
la nostra vita… la consiglio con tutto il cuore ❤️ (Rosa)
Personalmente ho avuto la gioia di poter vivere innumerevoli sessioni individuali di lettura dell’Anima con te, e ogni volta ho sentito sciogliersi dei nodi che impedivano al mio Cuore di essere libero e leggero e di sentirmi serena e non più inquieta. Ho scoperto grazie alla tua “capacità “di entrare in contatto con l’Anima e di vederla, l’origine di disturbi fisici ricorrenti, la causa di ansie e tensioni, il senso del ripetersi in Questa vita di situazioni con lo stesso denominatore comune.
Ho compreso il Perché di alcune emozioni, dei sensi di colpa di inadeguatezza e di indegnità che mi hanno accompagnato, facendomi tanto stare male per anni e anni e che con te e con i LAAVori energetici da te guidati hanno trovato pace. Ho vissuto tutte le letture come “ terapia spirituale “ che nessun tipo di (…), con tutto il rispetto, avrebbe potuto fare neppure in cento anni ! Tanto più che con l’audio della registrazione che poi resta e’ possibile ascoltare la sessione e continuare a rafforzare il lavoro di guarigione e i benefici ❤️.
E’ un’esperienza forte, la lettura dell’Anima, e’ un Dono di Amore a se stessi, è entrare, presi per mano da te Gabriella carissima, nella dimensione più intima e profonda del Proprio Essere e trovarsi a stretto contatto con la nostra più autentica Essenza! E’ oltre che prezioso e utile anche tanto commovente ed emozionante ❤️. Sempre Grazie con tutto il cuore ❤️LAAV you (Luisa)
Come ricevere una lettura dell’anima
E’ semplicissimo! Non faccio uso di carte o tarocchi per eseguirla, ma la Lettura avviene attraverso la mia visione ed esplorazione dei Registri Akashici e non è necessario venire da me a Torino.
Si può fare comodamente tramite pc, tablet o cellulare, è sufficiente avere Zoom, una webcam per vederci entrambe e una buona connessione a internet.
Contattami pure per maggiori informazioni e domande per ricevere la tua lettura dell’anima.
Puoi farlo scrivendomi a [email protected]
Ultimo aggiornamento: 8/10/2023
(da facebook) Ho fatto una lettura dell’anima giovedì per il dolore alla schiena e cervicale che mi impediva di muovermi e di dormire. Sono due notti che riposo bene e il dolore anche se lieve oggi riesco ad accettarlo. Ho compreso che tutto è perfetto.
Memorie antiche di dolore e sofferenza trasformate in luce e amore. Grazie con tutto il mio cuore carissima Gabriella sei meravigliosa il mio Miracolo. Laav You
(da whatsapp) Ciao a tutti, sono Giada (nome di fantasia, ndr).
Ho xx anni, anche se per le esperienze che ho avuto e la sofferenza che ho provato sento di aver trascorso in realtà 72 anni di vita :-))
Per carità, niente di esageratamente tragico, ma ho vissuto una serie di esperienze dolorose e perpetuanti per tanti anni che mi hanno piegata completamente.
Ho trascorso anni molto bui, di profonda tristezza e senso di smarrimento dai quali chiaramente sono scaturiti attacchi di panico e altrettanta difficoltà ad andare avanti.
Ho fatto anni di terapia, cambiato ben tre psicoterapeuti, di cui l’ultimo anche psichiatra perché a quel punto la mia inguaribilità iniziava a sembrarmi una vera e propria “malattia” della mia mente.
Perché sono fatta così male, mi domandavo? Perché tutti vivono serenamente ed io vivo con un fardello sul corpo che mi impedisce di pensare alla vita con leggerezza?
Non capivo perché fossi nata con una sensibilità così tanto spiccata al punto di non riuscire a vivere serenamente in questo strano mondo.
Sono una maestra della scuola primaria e quindi come tutti gli insegnanti sono entrata in quarantena il 21 febbraio.
Dopo una settimana lontana da tutti, ciò che covavo dentro ha iniziato a strabordare. Stavo realmente cadendo in una depressione sempre più latente, ma che ormai mi domava e dettava legge nella mia quotidianità.
A quel punto, per l’ennesima volta chiedo aiuto a mia mamma la quale avendo già iniziato il percorso con Gabriella mi propone di iniziare un percorso di guarigione con lei. Mi sentivo pronta e ho deciso di accettare.
Dalla prima seduta con Gabriella tutto ha iniziato a prendere senso, tutto è diventata nitido, chiaro e una sensazione di pace (con me stessa e con il mondo) ha iniziato a diventare parte di me.
Sto guarendo, sto facendo pace con il mondo e con me stessa, sto dando un senso a tutto quel dolore. Dopo anni trascorsi a nascondermi oggi piano piano inizio a stare in mezzo alla gente senza paura che possa ferirmi.
Gabriella mi sta dando gli strumenti per accettare la mia vita perché ho capito che sebbene mi abbia fatto star male, è perfetta così come è ed è ciò che mi serviva per liberare la mia anima da ciò che la intrappolava.
Il decreto, poi, ha dato una svolta al percorso, con quel mantra ho la sensazione di riuscire a tagliare definitivamente le catene del mio cuore, al momento del bisogno.
(…)
Grazie infinitamente a Gabriella che con il suo dono speciale, mi ha letteralmente salvato la vita.
LAAV you a tutti
Sono un’anima in cammino da tanto tempo, così tanto che sono arrivata allo stremo di tutte le mie facoltà e più volte. Non riuscivo, con la mente e l’esperienza fisica a comprendere perché la vita fosse così dura. Ho provato l’analisi e dopo tanti e tanti percorsi, tutti utili per arrivare fin qui e per questo li ringrazio e li benedico. Allo stremo delle mie forze, tra la vita e la morte,soprattutto emotiva e spirituale e di conseguenza anche fisica, è arrivata sul mio cammino Gabriella e le sue Letture dell’Anima. Mi ha prima tirata su dal baratro di morte apparente e pian piano, Lettura dopo Lettura, mi ha offerto con generosità, gentilezza e amore, gli strumenti per comprendere, accettare, perdonare e benedire, tutte quelle parti di me, esperienze e persone, che nessun percorso precedente era riuscito a farmi vedere e sentire. Sono ancora in cammino, sarò sempre in cammino, ma con la consapevolezza come chiave di lettura che tutto quello che è stato è servito e tutto quello che è serve, per farmi scoprire e manifestare la Luce che incarno e che sono venuta al mondo a portare. Le Letture dell’Anima fatte dal cuore e dalla voce di Gabriella, che incarna e mette al servizio questo suo dono con Amore, rappresentano lo specchio nel quale comprendo il senso del mio cammino fino ad oggi e lo scopo per il mio domani. Le parole per trasmettere il mio sentire sono solo una goccia dell’oceano d’Amore nel quale potersi immergere e nuotare durante e dopo una Lettura dell’Anima con Gabriella, tanto da aver voglia di non uscire mai da queste acque, come quando da bambini, non si vuole mai smettere di giocare.
Gabriella ❤️ sei un dono vasto e profondo💥 🌊
Grazie 🙏🏻 Grazie 🙏🏻 Grazie 🙏🏻
Grazie per la sensibilità e il modo in cui hai parlato di te e della tua vita. Sono felice di celebrare i tuoi risultati e sono certa ne vedremo ancora tanti altri! Un abbraccio e buon proseguimento di cammino sul Sentiero.
Il viaggio alla Ricerca del Divino che è sulla Vetta più Alta ma ad un passo da noi solo se la scaliamo con Amore:
Ho iniziato il percorso con Gabriella ormai due anni fa con circa una sessione al mese e ho impiegato così tanto tempo a scrivere una recensione!? Si perché, come mi sembra tutt’ora che sto scrivendo, mi pare di sminuire l’Esperienza attraverso le parole…come per tutte le Cose Intangibili e Indescrivibili per la loro Bellezza le parole sono riduttive e spesso non solo quelle..come disse Aldous Huxley in uno stato Espanso di Coscienza ‘L’uomo ha la presunzione di riprodurre la Perfezione del Tutto che semplicemente E'” riferito ad un quadro non di uno qualunque ma di Van Gogh..così mi sento io, un po’ presuntuosa a voler ridurre la Straordinaria Esperienza, un Magnifico Viaggio che ho avuto la Fortuna di Intraprendere con Gabriella, un Viaggio Iniziatico dove attraverso le mie Vite Passate ho RiTrovato finalmente la mia Vera Me Stessa, mia Essenza più Vera sciogliendo allo stesso tempo i nodi che non mi permettevano di riappropriarmi a pieno dei Frammenti di me..siamo Passate dal Medievo, all’Oceano, all’Antico Nord fino ad arrivare per mari e per terre desolate alla Vetta più Alta di stasera sulla quale ho imparato che solo attraverso l’Amore si può raggiungere la Cima, come solo attraverso l’Amore ci si può evolvere al nostro migliore e più elevato Se’: nell’Amore Io sono, nell’Amore Io vivo, con l’Amore qua mi Manifesto.
GRAZIE LAAV
Grazie per il commento… Vedere i tuoi progressi nel tempo e i risultati di oggi è una bella soddisfazione!