Lo specchio ha il tuo volto

Caro Amico della SAGA DEL LEONE (percorso profondo per ritrovare se stessi) questo messaggio è un TEST importante per TE, per verificare le tue capacità di visione!

Oggi nel mio messaggio-cartolina voglio offrirti un’immagine davvero speciale e molto misteriosa, di modo che tu sia spronato a leggere e non solo a guardare la figura 🙂

L’immagine è uno specchio in cui potrai vedere te stesso!

Dove? Come? Non vedi nulla?

Certo perché devi vederla con altri occhi, e se questi occhi sono chiusi certamente non potrai vedere nulla.

La mente spesso si fa catturare dall’esterioritĂ : un bel ragazzo, una donna affascinante, una bella auto, uno yacht di lusso.

Ma se usi questi sensi e questo modo di guardare sei ancora distratto dal mondo lĂ  fuori e ti perdi l’immagine piĂą importante, quella della tua anima, la Tua.

Molte persone hanno messo un sacco di “mi piace” al post di ieri, ma quanti si sono limitĂ ti a guardare la bella immagine senza neppure leggere cosa rappresentava?

Si sono accontentati di restare in superficie, si sono limitati ad essere affascinati dall’esterioritĂ  mentre i tesori non sono mai in bella vista, ma devono essere ricercati scavando…

Quello che appare non è reale, può brillare ma è solo una lucciola in confronto al grande sole che vive dentro, nel cuore.

La ricerca e la spiritualitĂ  vere non sono giocattoli o figurine degli album dei bambini.

Questo percorso guidato dal Canale LAAV può darti molto se scegli di viverlo intensamente permettendo ai semi di scendere in profondità.

Affinché un albero abbia la possibilità di diventare grande deve avere radici forti e robuste interrate in profondità, altrimenti il vento lo sradicherà con facilità, e sarà spazzato via dalla tormenta.

Perché la luce del fuoco entri nella grotta si deve scavare un passaggio, senza questo non filtra nulla. Non si accende nulla.

Oggi quindi non hai di fronte immagini esteriori che ti possano catturare e distrarre, ma sei solo e nudo di fronte a te stesso.

Sei arrivato a leggere fin qui? Ottimo, significa che non ti stai piĂą facendo condizionare da lustrini e paillette del sistema..

E se non sei arrivato fin qui vuol dire che non ti importa sapere cosa significa il tuo comportamento. 🙂

Se vuoi incontrare te stesso hai bisogno di calma, di silenzio e di essere focalizzato sul viaggio, senza farti distrarre dalle sirene.

Ricordi Ulisse che si fece legare per non essere tentato dal loro canto? Questa realtĂ  induce in molte tentazioni con figure e rumori che sono un richiamo all’evasione, alla distrazione.

Ebbene sappi che hai un luogo sicuro in cui trovare rifugio: il tuo cuore.
Accoccolati lì e guarda nello specchio, quella è la tua vera immagine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui