Oggi è 25 Aprile e Festa della Liberazione dell’Italia!
Sai che ho sempre parlato molto di liberazione interiore da schemi e gabbie “psico-karmico-emozionali”, che di riflesso creano eggregore più forti a livello di gruppi e su scala ancora più grande a livello nazionale.
In questo giorno di Festa della liberazione del nostro Paese ti chiedo di unirti ad un’invocazione che avevo registrato tempo fa ma che è sempre attuale, vista anche la situazione creata per e con il coronavirus.
Ecco qui sotto l’audio LAAV che possiamo ascoltare e ripetere oggi anche più volte con fede e fiducia, per chiedere in tanti che arrivi Luce Amore Armonia alla nostra Italia e a noi Italiani.
Più saremo a farlo e meglio sarà perché le gli intenti dei singoli possano fare massa critica: ti chiedo di mettere quindi un “mi piace” o un commento qui su SentieroLAAV così che possiamo renderci conto di quante persone hanno ascoltato e praticato “Luce sull’Italia”!
Sarà anche un monitoraggio simbolico per capire quanti intenti di Luce, Amore, Armonia Vivrazionale ci saranno oggi per il nostro Paese e di riflesso su tutto il Pianeta!
Ti piace la mia idea? Buon 25 Aprile a te e alla nostra Italia!
Gabriella
0 commenti