Mantra LAAV della Cura

Possiamo prenderci cura di noi stessi?

Sì, se impariamo che è una scelta corresponsabile che ci impegna a fondo e che di conseguenza si riflette anche sulle persone accanto a noi.

Prenderci cura di noi stessi significa informarsi, cercare, ricercare coerenza, avere bisogno di scoprire cosa sentiamo nell’anima e questo denota intelligenza, senso critico e capacità di analisi senza seguire pedissequamente il filo del pensiero standardizzato. Impariamo a scegliere ciò che ci fa stare bene senza seguire ciecamente ciò che può condizionarci e influenzarci dall’esterno. Seguiamo la Via del Cuore!

In questi giorni c’è molto fermento nelle menti e nei cuori delle persone… Abbiamo tutti bisogno di ridurre il livello di adrenalina che invece continua a crescere creando sempre più stress, abbassando invece le difese immunitarie che risentono enormemente di questi sforzi e surplus energetici.

Cosa può farci bene? Rilassarci e trovare un pò di chiarezza, serenità e quiete.

In ogni essere umano c’è realmente tanto bisogno di orientamento, calma e pace ed è per questo che Ti propongo la recitazione del Mantra della Cura ogni sera, possibilmente alle ore 22:00.

Basta anche solo una ripetizione se non puoi fare di più, perché poco è sempre meglio di niente.

Poco diventa tanto quando le vibrazioni si amplificano e si irradiano e ognuno prende parte consapevolmente al progetto di “Cura Umanitaria” a cui siamo tutti invitati a partecipare e a contribuire.

Il mondo dipende da noi, la natura dipende da noi, gli animali dipendono da noi…

La vita stessa dipende da te e da ognuno di noi, ed è per questo che l’Universo ci ricorda l’intima e profonda connessione con il Tutto.

Tu sei parte dell’Universo, sei una cellula di un Corpo/Organismo perfetto.

Questo “è” anche se non ci credi!

Credere è un atto creativo. Ma possiamo creare solo ciò di cui siamo convinti anche se non lo vediamo ancora. Ricordi la frase del Maestro sulla Fede che sposta le montagne?

Creiamo dunque ciò che ancora non c’è!

Costruiamo dentro di noi la Realtà che vorremmo vedere fuori.

Immaginiamo oggi quello che vorremmo fosse il nostro domani.

L’Unione e l’Armonia siano l’obiettivo delle nostre meditazioni: il collante e il rivelatore che ci faccia comprendere il senso di questi giorni!

Non siamo soli e abbandonati a noi stessi. Agiamo insieme perché uniti siamo una Forza… “Noi siamo al sicuro, l’Universo si sta prendendo cura di noi e ci sentiamo bene!”

E più pensiamo che questo sia un’utopia, maggiore è il bisogno di risanare e correggere questa convinzione.

La Realtà è il frutto dei nostri pensieri e noi possiamo influenzarla iniziando a cambiare le frequenze/energie che scorrono nella nostra mente!

La paura è una vibrazione di bassissimo livello, toglie forza e lucidità mentre la compassione ci riporta in alto e ci rafforza.

Buona pratica LAAV con il mantra della Cura, Buona Vita oggi ed un domani sereno.

 

4 Commenti

  1. Grazie mille. Molto bello lo ripeterò tutti i giorni. In questo momento di incertezze e paura sono certa mi aiuterà. Posso inviarlo a mia sorella? Buona giornata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui