Cookie policy

Mantra LAAV di Amore Universale

da Mantra di Guarigione LAAV®

Care Anime stiamo unite, non fatevi coinvolgere dalle emozioni e dalle reazioni della mente di superficie.

Risvegliate sempre di più la Luce che è in Voi! Non fatevi attaccare dal virus della paura, dell’ira o della repressione.

Quello a cui stiamo assistendo è lo scontro tra le parti dell’uomo che non riconoscono la verità. Questo spargimento di sangue è un ennesimo tentativo di seminare zizzania, confusione, odio razziale e religioso. Chi compie questi atti non si rende conto della manipolazione a cui è stato sottoposto.

Le forze contrarie al Cristo si stanno muovendo per impedire che i Figli della Luce si liberino dalle catene!!! E’ questo che si vuole, nuovo sangue, altre energie di morte per impedire e soffocare ulteriormente la libertà, la vita vera. Non cadete nelle trappole della strumentalizzazione, non cedete alla paura, al giudizio, al contro attacco per favore!

Dio è Amore e noi siamo Amore, tutto quello che vuole essere altro da questo Non appartiene alla VERITA’ ma è creato per spargere divisione, separazione e ODIO! Entrate nel cuore, pregate e meditate per ricevere infusioni di Luce e Amore.

Vi voglio donare il mantra che mi arrivò tempo fa dal LAAV. Oggi lo condivido con tutti voi perchè c’è tanto bisogno di Amore, di farlo trionfare al di là delle apparenze e delle strumentalizzazioni… Recitarlo insieme farà bene a chi lo recita e al Tutto di cui siamo parte.

Sì, perchè L’AMORE PUO’ TUTTO, L’AMORE VINCE SEMPRE; IO CI CREDO! E tu?

mantra dAmore

Gabriella LAAV Tuninetti

Gabriella LAAV Tuninetti

Fondatrice di SentieroLAAV.it, ricercatrice spirituale, scrittrice, chiarudiente e terapeuta delle memorie dell’anima. Ha ideato il metodo LAAV® per aiutare a ritrovare se stessi e la propria Anima. Si occupa di lettura dell’anima, Registri Akashici, meditazione guidata e percorsi interiori; conduce sessioni individuali, seminari esperienziali e conferenze per diffondere LAAV® e i messaggi di Amore delle sue Guide.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share This