Mantra nel Sole

 

Mantra del sole

Caro Amico della SAGA DEL LEONE buon fine settimana! Oggi ti lascio un messaggio che è essenziale per vivere bene in questa dimensione. Occorre Essere sempre più presenti a se stessi in tutto ciò che facciamo.

L’Amore infatti è uno stato di presenza continua, attenta a cogliere gli strati anche più sottili della vita, è così che si trova la gioia di vivere!

In ogni esperienza della tua giornata cerca di ricordare queste parole, “Io Sono la Presenza in azione che respira, vive e ama. Io Sono il Sole qui e ora”.

Respira con questo mantra nella mente e nel cuore, cammina, lavora, fai ogni cosa ricordandolo più che puoi, visualizzalo al centro della fronte e portalo nel cuore.

E’ un piccolo gesto che può fare molto per riscaldare il tuo mondo, ravvivare le tue percezioni e darti forza e gioia. Il Sole illumini la tua giornata!

Questo mantra mi è stato donato dal Canale LAAV, da cui Maestri, Angeli ed Esseri di Luce stanno irradiando Luce, Amore Armonia Vibrazione Divina su questa dimensione. Ed io ne faccio dono a te <3 LAAV you

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui