Meditare per armonizzare la propria Energia Maschile e Femminile
Questa meditazione per l’armonizzazione del maschile e femminile interiori lavora proprio sull’integrare le parti opposte che nella personalità possono creare conflitti con l’altro sesso. Utilizzarla è basilare per il cammino che sto portando avanti e che verte anche sulla reintegrazione delle parti.
Per me il principio sottomesso, prevaricato, violato e stuprato non è quello legato alla sessualità femminile bensì al FEMMININO SACRO che è presente in ogni creatura umana in colori e frequenze diverse a seconda dell’evoluzione animica.
Più è basso il livello di coscienza e meno questa frequenza si può manifestare ed esprimere. Conosco bene il dolore femminile, è stato mio per molto tempo con la rabbia e la convinzione che essere donna mi impedisse di fare e realizzare quello che volevo, mi togliesse “potere”.
Oggi so bene che i miei pensieri di un tempo nascevano da pura inconsapevolezza, invece di inveire e recriminare contro il genere maschile occorreva ricercare dentro di me il Principio Generatore del Femminino Sacro.
Oggi so che per una donna può essere più facile ritrovarlo, ma non è detto… ho conosciuto degli uomini straordinari che abbondano di femminino pur essendo dei maschi veri. Così come ho conosciuto delle donne il cui senso del femminino è un accento molto distorto e deviato da quello che il Principio Sacro è.
Vi chiedo quindi di riflettere su queste mie parole se volete. Vi lascio una meditazione LAAV sull’armonizzazione dei due principi maschile-femminile.
0 commenti