MEDITAZIONE PER TE CHE SEI UNA DONNA…

meditazione donna mantra madre

Meditare per celebrare la festa della donna

8 MARZO: PER TE CHE SEI UNA DONNA
Che un raggio di Luce possa giungere fin qui e attraversare la coltre di nebbia che si chiama ignoranza affinché oggi non sia un giorno come tanti. Ma che, realmente e finalmente, ESSERE DONNA esprima qualcosa di importante. Possa ricoprire il significato che il DIVINO le ha dato, ci ha dato come Essenza della vita e della creazione, che l’uomo non è ancora riuscito a comprendere appieno.

Ma occorre innanzitutto che siamo noi donne per prime a diventarne consapevoli! Solo così il mondo potrà cambiare… quando noi donne abbandoneremo rivalità e competizioni, invidie e gelosie che dai tempi antichi ci hanno viste le une contro le altre per ottenere i favori di un uomo. La donna seduttrice, civetta e peccaminosa si è scontrata con la sacrificata, la martire, la donna muta e senza volto perchè ricoperta da un drappo che la nascondeva a se stessa.
Quando la “sorellanza” farà capolino e ogni donna potrà sentirsi parte della famiglia umana… l’8 marzo potrà essere celebrato ogni giorno.

Le mimose sono solo un simbolo, ma come spesso accade, perde il suo valore se non siamo noi donne a rivestirlo!
Questo è ciò che chiedo per oggi 8 marzo 2019… affinché domani sia ancora un 8 marzo e così i giorni a venire e la nostra forza possiamo riconoscerla Noi Donne..

La Forza della vita sta nella nostra sensibilità creatrice, nei nostri ormoni che seguono il flusso delle maree, nei nostri candori che rispecchiano la bellezza e la purezza dell’alba, nei nostri ardori che riflettono la potenza del sole a mezzogiorno, nella nostra flessibilità amorevole che ci permette di generare opere e figli

Noi donne abbiamo l’universo nel Cuore!

Che oggi possa accadere un risveglio della coscienza femminile rimasta in letargo così a lungo: che ogni uomo possa vedere nelle donne che incontra una parte di se stesso, specchiarsi in loro come compagne, amiche e sorelle!

Buon 8 marzo cara amica, sorella e compagna. Ti lascio una meditazione che ho realizzato per Te… Ascoltala e senti di appartenere alla Madre Divina. Tu sei goccia di un immenso oceano. Sei scintilla di un grande fuoco. Sei particella dell’Amore infinito. Sei energia che respira nell’Utero Divino!
LAAV you

Gabriella
Ascolta “Meditazione per la festa della donna!” su Spreaker.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui