Meditazione guidata LAAV: I Sassi

da Meditazioni Guidate LAAV

Meditazione guidata LAAV I sassiCara Anima, dopo la precedente meditazione guidata gratuita che ho condiviso su SentieroLAAV, ti faccio dono di questo nuovo audio di meditazione guidata LAAV per aiutarti a comprendere perchè questo pianeta è nella sofferenza.

Perché quindi l’umanità soffre? Perché è avvolta in un corpo di dolore che stringe e soffoca, paralizza e impedisce di vivere la gioia di essere qui e ora Esseri Divini in cammino, in evoluzione, in ascensione!

Quanto ti è pesante la vita? Quanto sei lontano da te stessa? Puoi scoprirlo misurando l’intensità della sofferenza che ti sta spegnendo ogni giorno, perchè mentre l’Amore dà vita e gioia, l’ombra ti cattura in una spirale senza freni.


Come uscirne? Dio ci dà tante possibilità, una è questa, che puoi accogliere entrando in risonanza con il LAAV: una Radianza di Esseri di Luce meravigliosi che stanno costantemente AMANDOCI e irradiando Se Stessi attraverso Frequenze Divine di Luce Amore incondizionato…

Quello che può fare l’Amore va oltre la mente e le sue proiezioni, l’Amore risana, nutre: guarisce l’anima! Ci riporta a “Noi stessi”. 

Dio è dentro, e come una mongolfiera il “cuore” ha bisogno di poter lasciare le zavorre per poter volare! LAAV you

2 Commenti

  1. Tiziana

    Grazie

    Rispondi
    • Gabriella

      🙂

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.