Nodi karmici: sciogliere i legami col passato tramite una meditazione LAAV
Caro amico sul Sentiero, dopo il lavoro di ieri sui nodi karmici e i legami non risolti col tuo passato di questa o altre vite, oggi voglio farti una sorpresa che troverai più sotto!
Potrebbe interessarti anche il post Conoscere il proprio karma.
Forse non sai ancora che ieri sera ho tenuto un incontro di Meditazione LAAV su facebook, precisamente sulla pagina fans di SentieroLAAV.it, e ti chiedo di non credere che fb sia solo il social network di gossip o condivisione di foto di cene con gli amici.
Per me invece rappresenta una bella piattaforma di condivisione e trasmissione dei messaggi e insegnamenti LAAV, per aiutare le anime in cammino.
Quindi se hai ancora dei pregiudizi in merito ti invito a sperimentare, a provare e a toccare con mano quello che ti sto dicendo.
Difatti io dico sempre che “sono su Facebook ma non sono di Facebook”, che però ringrazio immensamente per le opportunità che mi concede di utilizzare i suoi strumenti che, per quanto mi riguarda, sono molto utili e versatili per realizzare i miei obiettivi di Anima…
Avresti mai pensato che i Maestri usassero un social? Ebbene sì, visto che sono stati Loro a spingermi lì, e ti confesso che se anch’io all’inizio avevo delle resistenze, oggi non posso che dargli ragione :-).
Ma adesso torniamo a ieri sera, devi sapere che la meditazione su come sciogliere i nodi karmici è stata molto bella e sentita da tutti i partecipanti e ha lasciato sensazioni intense in chi l’ha praticata con me.
Visto che però facebook non è utilizzato da tutti i miei lettori, e forse neppure da te, ho deciso di condividerla gratuitamente anche qui sul sito per dare proprio a tutti il modo di ascoltarla e viverla!
Nodo Karmico: Significato
Il nodo karmico è un’energia non risolta e congelata del passato, che rivive oggi credendosi appunto ancora “viva”. E’ come un’energia aggrovigliata (nodo appunto) perché il flusso della vita (l’energia vitale) non scorre come potrebbe.
Il nodo ritorna a farsi vedere per essere risolto, si ripete come se fosse un fantasma che vuole tornare in vita, insoddisfatto finché non trova risposte alla sua inquietudine.
Cosa permette al nodo karmico di rimanere vivo? Perché esiste?
Il portarsi dietro situazioni non risolte è il carburante del nodo karmico, e queste situazioni possono essere sia nostre che della nostra famiglia.
Il nodo esiste quindi perché non abbiamo risolto qualcosa, e chiede di essere rivisto e interpretato in modo diverso.
Come individuare un nodo karmico
Finché non si riconosce l’energia bloccata come nodo karmico, rimane difficile dare un senso alle ripetizioni della nostra vita.
Questi lasciti ed eredità del passato e queste lezioni karmiche non apprese tengono l’energia raggrumata, ma è anche la ripetizione di eventi a creare questo aggrovigliamento energetico.
Il nodo karmico si individua con la ripetizione, con il susseguirsi quindi di eventi simili e non vissuti in amore, perché in pratica non si riesce a uscire fuori da una realtà che fa soffrire e si ripresenta alla fine sempre uguale.
Nodi karmici e legami – Come scioglierli in meditazione LAAV
Ieri sera, abbiamo LAAVorato sui nodi karmici e sui pesi antichi che stanno ancora rallentando il nostro cammino verso il benessere e la pace, per poter andare così oltre modelli e relazioni non ancora risolte e viste con Amore.
Difatti, il tema e gli obiettivi dell’incontro sono stati il far scivolare via e sciogliere i nodi che ci legano ancora a schemi negativi di comportamento ripetitivi e a forme pensiero ed emozioni limitanti e dolorose che condizionano la nostra vita.
Sciogliere i nodi karmici: per chi è adatta la meditazione
Se suoi lavorare su un nodo karmico, debito karmico familiare, karma familiare e su debiti karmici in generale di cui sei già un po’ consapevole, questo “percorso karmico” può fare al caso tuo.
La puntata è durata più di un’ora e ti consiglio di ascoltarla dall’inizio per arrivare ancor più allineato alla meditazione guidata, in alternativa puoi passare direttamente al minuto 47:00.
Ti consiglio di metterti in un luogo tranquillo, spegnere il cellulare e dotarti di cuffie per un migliore ascolto delle vibrazioni LAAV trasmesse tramite la mia voce.
Quando ti parlerò di “Mudra delle Ali” o di “Ali sul cuore”, la posizione è la seguente:
Legami karmici come scioglierli
Sperimenta la meditazione, praticala per qualche giorno e vedrai qualcosa di bello accadere in te: dopo avere lasciato andare zavorre pesanti e sciolto nodi e legami paralizzanti potresti scoprirti diverso, più sereno e leggero.
Ha ottenuto oltre 4.000 tra ascolti radio e visualizzazioni video a oggi, è stata molto seguita e ripetuta: auguro anche a te un buon rilascio dunque e una buona meditazione per il tuo benessere!
Se vorrai unirti a me per la prossima Meditazione LAAV in diretta, ti lascio il link se decidi di sì 🙂 Pagina fans SentieroLAAV.it.
Per commenti e domande sulla meditazione per sciogliere il karma puoi scrivermi direttamente qui sotto, ti riporto inoltre le risorse del sito relative a di cosa mi occupo come terapeuta delle memorie dell’anima e ad alcune delle mie altre meditazioni guidate LAAV per te.
Nodi Karmici come scioglierli se persistono
Contattami invece privatamente per una consulenza su come individuare un nodo karmico inconscio che sta ancora condizionando la tua vita, e anche ovviamente su come sciogliere un nodo karmico particolarmente resistente e intricato da guarire.
A presto, in Amore e Luce LAAV you
Gabriella
Ascolta “Meditazione LAAV per sciogliere i nodi karmici” su Spreaker.
Bellissima esperienza che infonde pace.
Grazie del tuo commento, mi fa piacere che ti abbia suscitato delle buone e belle sensazioni! Spero di rivederti presto su questo Sentiero…
Ti auguro di viverne tantissime!
Bellissima meditazione Gabriella, che davvero ti alleggerisce e ti scarica di pesi interiori.
Come devo fare per iscrivermi alla newsletter grazie tizi
Ciao Tiziana, devi solo iscriverti compilando il form che trovi nella pagina “contatti! Questo è il link https://sentierolaav.us14.list-manage.com/subscribe?u=f5aedb8d0f99878460c7cfd6e&id=b3c6f34089
Bellissima meditazione, la prima che faccio, sensazioni indescrivibili, grazie veramente, vorrei saperne di più entrare nella tuo forum per poterla ripetere nel modo e nella quantità giusta
Grazie Romina, non c’è un forum classico di meditazione su SentieroLAAV, le persone però che vogliono essere seguite in un percorso di gruppo in queosto periodo, possono trovare maggiori informazioni qui: https://www.sentierolaav.it/laav-express-comincia-il-viaggio/