Meditazione LAAV per sciogliere i nodi karmici

 

Meditazione LAAV per sciogliere i nodi karmici

Come individuare un nodo

Caro amico sul Sentiero, dopo il lavoro di ieri sui nodi karmici e i legami non risolti col tuo passato di questa o altre vite, oggi voglio farti una sorpresa che troverai più sotto!

Forse non sai ancora che ieri sera ho tenuto un incontro di Meditazione LAAV su facebook, precisamente sulla pagina fans di SentieroLAAV.it, e ti chiedo di non credere che fb sia solo il social network di gossip o condivisione di foto di cene con gli amici.

Per me invece rappresenta una bella piattaforma di condivisione e trasmissione dei messaggi e insegnamenti LAAV, per aiutare le anime in cammino.

Quindi se hai ancora dei pregiudizi in merito ti invito a sperimentare, a provare e a toccare con mano quello che ti sto dicendo. Difatti io dico sempre che “sono su Facebook ma non sono di Facebook”, che però ringrazio immensamente per le opportunità che mi concede di utilizzare i suoi strumenti che, per quanto mi riguarda, sono molto utili e versatili per realizzare i miei obiettivi di Anima

Avresti mai pensato che i Maestri usassero un social? Ebbene sì, visto che sono stati Loro a spingermi lì, e ti confesso che se anch’io all’inizio avevo delle resistenze, oggi non posso che dargli ragione :-).

Ma adesso torniamo a ieri sera, devi sapere che la meditazione è stata molto bella e sentita da tutti i partecipanti e ha lasciato sensazioni intense in chi l’ha praticata con me.

Visto che però facebook non è utilizzato da tutti i miei lettori, e forse neppure da te, ho deciso di condividerla gratuitamente anche qui sul sito per dare proprio a tutti il modo di ascoltarla e viverla!

Nodi karmici e legami – Meditazione LAAV per scioglierli

Abbiamo LAAVorato infatti sui nodi karmici e sui pesi antichi che stanno ancora rallentando il nostro cammino verso il benessere e la pace, per poter andare così oltre modelli e relazioni non ancora risolte e viste con Amore.

Difatti, il tema e gli obiettivi dell’incontro sono stati il far scivolare via e sciogliere i nodi che ci legano ancora a schemi negativi di comportamento ripetitivi e a forme pensiero ed emozioni limitanti e dolorose che condizionano la nostra vita.

Per chi è adatta la meditazione per sciogliere i nodi karmici

Se suoi lavorare su un nodo karmico, debito karmico familiare, karma familiare e su debiti karmici in generale di cui sei già un po’ consapevole, questo “percorso karmico” può fare al caso tuo.

Contattami invece privatamente per una consulenza su come individuare un nodo karmico inconscio che sta ancora condizionando la tua vita, e anche ovviamente su come sciogliere un nodo karmico particolarmente resistente e intricato da guarire.

La puntata è durata più di un’ora e ti consiglio di ascoltarla dall’inizio per arrivare ancor più allineato alla meditazione guidata, in alternativa puoi passare direttamente al minuto 47:00.

Ti consiglio di metterti in un luogo tranquillo, spegnere il cellulare e dotarti di cuffie per un migliore ascolto delle vibrazioni LAAV trasmesse tramite la mia voce.

Quando ti parlerò di “Mudra delle Ali” o di “Ali sul cuore”, la posizione è la seguente:

Mudra-LAAV®-Ali-sul-Cuore
Mudra LAAV® Ali sul Cuore

Sperimenta la meditazione, praticala per qualche giorno e vedrai qualcosa di bello accadere in te: dopo avere lasciato andare zavorre pesanti e sciolto nodi e legami paralizzanti potresti scoprirti diverso, più sereno e leggero.

Ha ottenuto oltre 4.000 tra ascolti radio e visualizzazioni video a oggi, è stata molto seguita e ripetuta: auguro anche a te un buon rilascio dunque e una buona meditazione per il tuo benessere!

Se vorrai unirti a me per la prossima Meditazione LAAV in diretta, ti lascio il link se decidi di sì 🙂 Pagina fans SentieroLAAV.it.

Per commenti e domande sulla meditazione puoi scrivermi direttamente qui sotto, ti riporto inoltre le risorse del sito relative a di cosa mi occupo come terapeuta delle memorie dell’anima e ad alcune delle mie altre meditazioni guidate LAAV per te.

A presto, in Amore e Luce LAAV you

Gabriella

Ascolta “Meditazione LAAV per sciogliere i nodi karmici” su Spreaker.

3 Commenti

    • Grazie del tuo commento, mi fa piacere che ti abbia suscitato delle buone e belle sensazioni! Spero di rivederti presto su questo Sentiero…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui